poi puoi pregare San Domenico Savio..è considerato il Santo delle mamme,protegge le mamme in attesa e la salute dei loro piccoli,ma si invoca anche per il dono di un figlio..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi preghiera
- molli
- Original~GolGirl®

Re: AAA cercasi preghiera
Sicuramente puoi rivolgerti a Santa Rita,la santa delle grazie impossibili...
poi puoi pregare San Domenico Savio..è considerato il Santo delle mamme,protegge le mamme in attesa e la salute dei loro piccoli,ma si invoca anche per il dono di un figlio..

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
-
giolab79
- New~GolGirl®

continuo la preghiera-----
e mi prostro a i tuoi piedi a
domandarti pietà
Accogli o Madre le mie preghiere e benigna esaudiscimi
imparala! e bellissima !
domandarti pietà
imparala! e bellissima !
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

graziegiolab79 ha scritto:continuo la preghiera-----
domandarti pietà
imparala! e bellissima !
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Io con gravidanza difficile dopo anni difficili di ricerca fallita e pluri aborti, per tutta l'attesa di Andrea e anche dopo la sua nascita (è nato prematuro di 2 mesi), ho sempre pregato.. dentro di me.... in silenzio.... ogni minuto della giornata... la sera, la notte, la mattina.... non erano preghiere indirizzate a qualche santo in particolare... nei momenti in cui le cose sono andate per il verso sbagliato non sapevo più chi pregare, la madonna.. padre pio... santa rita....
Quando guardo Andrea dormire vicino alla finestra nella sua carrozzina, mi rendo conto che è un miracolo... è il mio miracolo...
Alla fine non conta chi preghi e quando.... l'importante è credere nei miracoli....
Quando guardo Andrea dormire vicino alla finestra nella sua carrozzina, mi rendo conto che è un miracolo... è il mio miracolo...
Alla fine non conta chi preghi e quando.... l'importante è credere nei miracoli....
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

mi hai fatto piangeresaretta1978 ha scritto:Io con gravidanza difficile dopo anni difficili di ricerca fallita e pluri aborti, per tutta l'attesa di Andrea e anche dopo la sua nascita (è nato prematuro di 2 mesi), ho sempre pregato.. dentro di me.... in silenzio.... ogni minuto della giornata... la sera, la notte, la mattina.... non erano preghiere indirizzate a qualche santo in particolare... nei momenti in cui le cose sono andate per il verso sbagliato non sapevo più chi pregare, la madonna.. padre pio... santa rita....
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
- alefafetta
- New~GolGirl®

Mia mamma ha fatto il pellegrinaggio Macerata-Loreto chiedendo la grazia alla Madonna di avere una figlia femmina possibilmente bionda con gli occhi azzurri...io sono nata il giorno del pellegrinaggio dell'anno dopo e tra le altre cose sono bionda con gli oacchi azzurri (sia mia mamma che mio padre hanno i capelli neri e gli occhi marroni) 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

alefafetta ha scritto:Mia mamma ha fatto il pellegrinaggio Macerata-Loreto chiedendo la grazia alla Madonna di avere una figlia femmina possibilmente bionda con gli occhi azzurri...io sono nata il giorno del pellegrinaggio dell'anno dopo e tra le altre cose sono bionda con gli oacchi azzurri (sia mia mamma che mio padre hanno i capelli neri e gli occhi marroni)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Io non sono molto religiosa ma sin da subito in questa gravidanza ho chiesto aiuto e protezione ai SS Medici, Cosma e Damiano ai quali sono molto affezionata, poi c'è San Nicola che è il santo dal quale nei paesi nordici è nata la leggenda di Babbo Natale, poi ci sarebbe S. Antonio che è il santo delle cose perdute, immagino che comunque le preghiere se sentite e sincere anche se semplici arrivino e i miracoli avvengono, vedrai, sii ottimista e pensa positivo.
tutti per te!!!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- silmas
- Active~GolGirl®

ogni preghiera, ogni Santo ti staranno vicina in questa ricerca. Non mollare mai, attendi quel giorno in cui il miracolo accadrà... 
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Desdemona: come ti diceva Annalisa78 (confermo) che S.Anna è la protettrice delle donne incinte e partorienti, potresti rivolgerti anche a Lei... 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fagiolina84
- New~GolGirl®

La preghiera più vera che puoi fare è con parole tue direttamente a Dio!
Lui sa già qual è il desiderio del tuo cuore e aspetta solo che tu apra il tuo cuore a Lui.
Queste sono solo alcune delle Sue promesse nella Sua Parola:
Luca 11:10
Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.
Matteo 17:20
Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile.
Matteo 21:22
Tutte le cose che domanderete in preghiera, se avete fede, le otterrete.
Dio ti benedica
Queste sono solo alcune delle Sue promesse nella Sua Parola:
Luca 11:10
Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.
Matteo 17:20
Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile.
Matteo 21:22
Tutte le cose che domanderete in preghiera, se avete fede, le otterrete.
Dio ti benedica
"Ogni cosa è possibile per chi crede" (Mr 9:23)