GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi preghiera

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AAA cercasi preghiera

Messaggio da molli » 1 giu 2008, 17:31

Sicuramente puoi rivolgerti a Santa Rita,la santa delle grazie impossibili...
poi puoi pregare San Domenico Savio..è considerato il Santo delle mamme,protegge le mamme in attesa e la salute dei loro piccoli,ma si invoca anche per il dono di un figlio.. :cuore :cuore
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

giolab79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giolab79 » 3 giu 2008, 11:15

continuo la preghiera-----
e mi prostro a i tuoi piedi a
domandarti pietà
Accogli o Madre le mie preghiere e benigna esaudiscimi

imparala! e bellissima ! :bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 12:57

giolab79 ha scritto:continuo la preghiera-----
e mi prostro a i tuoi piedi a
domandarti pietà
Accogli o Madre le mie preghiere e benigna esaudiscimi

imparala! e bellissima ! :bacio
grazie :ok :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 3 giu 2008, 13:02

Io con gravidanza difficile dopo anni difficili di ricerca fallita e pluri aborti, per tutta l'attesa di Andrea e anche dopo la sua nascita (è nato prematuro di 2 mesi), ho sempre pregato.. dentro di me.... in silenzio.... ogni minuto della giornata... la sera, la notte, la mattina.... non erano preghiere indirizzate a qualche santo in particolare... nei momenti in cui le cose sono andate per il verso sbagliato non sapevo più chi pregare, la madonna.. padre pio... santa rita....
Quando guardo Andrea dormire vicino alla finestra nella sua carrozzina, mi rendo conto che è un miracolo... è il mio miracolo...
Alla fine non conta chi preghi e quando.... l'importante è credere nei miracoli....
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:04

saretta1978 ha scritto:Io con gravidanza difficile dopo anni difficili di ricerca fallita e pluri aborti, per tutta l'attesa di Andrea e anche dopo la sua nascita (è nato prematuro di 2 mesi), ho sempre pregato.. dentro di me.... in silenzio.... ogni minuto della giornata... la sera, la notte, la mattina.... non erano preghiere indirizzate a qualche santo in particolare... nei momenti in cui le cose sono andate per il verso sbagliato non sapevo più chi pregare, la madonna.. padre pio... santa rita....
Quando guardo Andrea dormire vicino alla finestra nella sua carrozzina, mi rendo conto che è un miracolo... è il mio miracolo...
Alla fine non conta chi preghi e quando.... l'importante è credere nei miracoli....
mi hai fatto piangere :buuu :cuore :cuore :cuore è proprio vero!!!!!!ti leggo qua e là per il forum e piu' lo faccio e piu' mi rendo conto che sei speciale!!!!grazie :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 4 giu 2008, 9:29

:cuore :bacio :cuore
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

alefafetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alefafetta » 4 giu 2008, 15:35

Mia mamma ha fatto il pellegrinaggio Macerata-Loreto chiedendo la grazia alla Madonna di avere una figlia femmina possibilmente bionda con gli occhi azzurri...io sono nata il giorno del pellegrinaggio dell'anno dopo e tra le altre cose sono bionda con gli oacchi azzurri (sia mia mamma che mio padre hanno i capelli neri e gli occhi marroni) :sorrisoo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 giu 2008, 11:28

alefafetta ha scritto:Mia mamma ha fatto il pellegrinaggio Macerata-Loreto chiedendo la grazia alla Madonna di avere una figlia femmina possibilmente bionda con gli occhi azzurri...io sono nata il giorno del pellegrinaggio dell'anno dopo e tra le altre cose sono bionda con gli oacchi azzurri (sia mia mamma che mio padre hanno i capelli neri e gli occhi marroni) :sorrisoo
:-D

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 giu 2008, 21:13

Io non sono molto religiosa ma sin da subito in questa gravidanza ho chiesto aiuto e protezione ai SS Medici, Cosma e Damiano ai quali sono molto affezionata, poi c'è San Nicola che è il santo dal quale nei paesi nordici è nata la leggenda di Babbo Natale, poi ci sarebbe S. Antonio che è il santo delle cose perdute, immagino che comunque le preghiere se sentite e sincere anche se semplici arrivino e i miracoli avvengono, vedrai, sii ottimista e pensa positivo. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 6 giu 2008, 21:51

ogni preghiera, ogni Santo ti staranno vicina in questa ricerca. Non mollare mai, attendi quel giorno in cui il miracolo accadrà... :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 9 giu 2008, 0:17

Desdemona: come ti diceva Annalisa78 (confermo) che S.Anna è la protettrice delle donne incinte e partorienti, potresti rivolgerti anche a Lei... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fagiolina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina84 » 11 giu 2008, 10:24

La preghiera più vera che puoi fare è con parole tue direttamente a Dio! :sorrisoo Lui sa già qual è il desiderio del tuo cuore e aspetta solo che tu apra il tuo cuore a Lui.

Queste sono solo alcune delle Sue promesse nella Sua Parola:
Luca 11:10
Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.

Matteo 17:20
Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: "Passa da qui a là", e passerà; e niente vi sarà impossibile.

Matteo 21:22
Tutte le cose che domanderete in preghiera, se avete fede, le otterrete.

Dio ti benedica
"Ogni cosa è possibile per chi crede" (Mr 9:23)

Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”