passo al volo oggi giornata incasinata in ufficio
Dreamy mannaggia 1pm
Rosa
Pepe ma come mengi le unghie con il gel

Messaggio da kiretta » 6 giu 2008, 12:10

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 12:19

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 12:20
CeeertoooooPepe ma come mengi le unghie con il gel ma non ti si rovinano?

Messaggio da romava » 6 giu 2008, 12:26
Non ne sono certa in effetti il giorno che mi dice il gine dovremo avere un rapporto ed andare da loro entro 2 ore dove faranno un prelievo dei spermini nel mio muco per valutare la situazionePeperita ha scritto:Rosa
speriamo che questa ricerca si concluda prestissimo.....
posso chiederti cos'è il il post-coital test
'
j
Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 12:33

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 12:55
io con Ali ne avevo cominciate ad avere troppo verso la 18 se non ricordo male e mi avevano dato il rilaten ... il buscopan non è più per il dolore ??? Perchè il rilaten mi pare che fosse proprio per rilassare e limitare le contrazioni ...Peperita ha scritto:BUSCOPAN A GOGO'!!!!ma come sono ??? Tipo quante ne hai sentite???? Ma non ti ha dato da prendere qualcosa ???
e mangi anche quelle dei piedi ???? :prrrr :prrrrPeperita ha scritto:Io le mangio... con tutto il gel..vado a farmi le unghie col gel
però le faccio anche ai piedi!!!
perchè ????elevia ha scritto: Marty, io le unghie le ho fatte solo per il matrimonio ed è stata una tortura! non le rifarò mai più!!!

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 12:58

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 13:01
bello !!!!!! Se non lo convinci vengo io ... fa lo stesso ???? :prrrr :prrrr :prrrrelevia ha scritto: Invece ho proposto a mio marito per il nostro anniversario di farci una giornata alle terme : http://www.termedipre.it/
chissà se riesco a convincerlo...![]()

Messaggio da white » 6 giu 2008, 13:30

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 15:02

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 16:20
Secondo me non è stata brava lei...Marty l'estetista mi ha fatto male a togliere le pellicine ai bordi delle unghie e mi hanno sanguinato nei giorni dopo il trattamento, poi sono dovute riscrescere tutte ed avevo le dita martoriate!

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:33

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:35

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 16:43

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:55

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 17:02
non solo Elevia....pare provochi pure abort

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 17:02
rosavelia ha scritto:Non ne sono certa in effetti il giorno che mi dice il gine dovremo avere un rapporto ed andare da loro entro 2 ore dove faranno un prelievo dei spermini nel mio muco per valutare la situazionePeperita ha scritto:Rosa
speriamo che questa ricerca si concluda prestissimo.....
posso chiederti cos'è il il post-coital test
'.... almeno credo .... chiederò meglio mercoledì

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 17:12
guarda questa è una cosa che proprio non capisco ... se vogliono il dito libero per misurare l'ossigeno dovrebbe bastargliene uno o no ???white ha scritto: Martii: anche io ho fatto il gel per il matrimonio, un gran bel effetto niente da dire e poi mi sono durate un mesetto, l'unico errore fatto è stato toglierle da me senza tornare dall'estetista ...un disastro.....ho avuto le unghie deboli e massacrate per un sacco di tempo. Tieni conto che se vuoi fare l'epidurale o comunque il TC te le fanno togliere perchè devono avere visibilità delle unghie

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 17:16
aspetta aspetta ... ma io mica voglio fare "installare" (come diavolo si dirà??) le unghie finte ... voglio solo il gel sulle mie ... ultimamente m'ha preso il pallino delle unghie lunghe e so che così sarebbero belle resistenti ... poi magari lo smaltino bianco sulle punte... ma gli artigli di base sono i mieiMartaaa ha scritto: Unghie....fatte 1 anno e 1/2 fa...prima di partire per parigi a fine 2006....
pur dovendo andare in metropolitana le ho volute fare...quindi mi sono portata la colla che l'estetista preoccupatissima mi aveva dato(da morire dal ridere con gli amici... li avevo avvisati...se perdo un unghia ovunque siamo dovete darmi una mano a ritrovarla :ahah )

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 17:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”