GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI - 17° PUNTATA

Messaggio da kiretta » 6 giu 2008, 12:10

Buongiorno
passo al volo oggi giornata incasinata in ufficio :x:
Dreamy mannaggia 1pm :martello
Rosa :coccola
Pepe ma come mengi le unghie con il gel :urka ma non ti si rovinano?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 12:19

:cuore Rosa
speriamo che questa ricerca si concluda prestissimo.....
posso chiederti cos'è il il post-coital test
'

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 12:20

Pepe ma come mengi le unghie con il gel ma non ti si rovinano?
Ceeertooooo

ma che ci posso fà, è più forte di me!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 giu 2008, 12:26

Peperita ha scritto::cuore Rosa
'
Non ne sono certa in effetti il giorno che mi dice il gine dovremo avere un rapporto ed andare da loro entro 2 ore dove faranno un prelievo dei spermini nel mio muco per valutare la situazione :urka .... almeno credo .... chiederò meglio mercoledì :hi hi hi hi
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 12:33

Ciao Rosa, tu non ci tedi mai, anzi abbiamo bisogno di sapere come procedi, che analisi ti fanno fare e come ti senti moralmente, quando te la senti tu siamo tutte ben liete di ascoltarti e mandarti un po' di coccole anche se virtuali :cuore :bacio

A me in ospedale sono state delicatissime a farmi il tampone , non ho sentito nulla!

Dreamy, bello la prova abito! :emozionee -14!!!!

Marty, io le unghie le ho fatte solo per il matrimonio ed è stata una tortura! non le rifarò mai più!!!
Invece ho proposto a mio marito per il nostro anniversario di farci una giornata alle terme : http://www.termedipre.it/
chissà se riesco a convincerlo... :fischia

Pepe... cacchiarola queste contrazioni non sono per niente belle! :bomba
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 12:55

Peperita ha scritto:
ma come sono ??? Tipo quante ne hai sentite???? Ma non ti ha dato da prendere qualcosa ???
BUSCOPAN A GOGO'!!!!
io con Ali ne avevo cominciate ad avere troppo verso la 18 se non ricordo male e mi avevano dato il rilaten ... il buscopan non è più per il dolore ??? Perchè il rilaten mi pare che fosse proprio per rilassare e limitare le contrazioni ...
Peperita ha scritto:
vado a farmi le unghie col gel
Io le mangio... con tutto il gel..
però le faccio anche ai piedi!!!
e mangi anche quelle dei piedi ???? :prrrr :prrrr
elevia ha scritto: Marty, io le unghie le ho fatte solo per il matrimonio ed è stata una tortura! non le rifarò mai più!!!
perchè ???? :domanda :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 12:58

ROSA stella, noi siamo ben felici di sentirti... anzi ci farebbe piacere leggerti di più :cuore :cuore :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 13:01

elevia ha scritto: Invece ho proposto a mio marito per il nostro anniversario di farci una giornata alle terme : http://www.termedipre.it/
chissà se riesco a convincerlo... :fischia
bello !!!!!! Se non lo convinci vengo io ... fa lo stesso ???? :prrrr :prrrr :prrrr

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 giu 2008, 13:30

buongiorno ragazze
sono di ritorno da una mattinata in giro intorno a casa

stamattina su consiglio della gine mi sono concessa un bel massaggio linfodrenante alle gambe....vista l'immobilità di questi mesi è stato un vero toccasano ma soprattutto una GODURIA...quasi mi addormentavo per il relax! tra 15 gg si ripete :sorrisoo

poi tutto questo relax l'ho scontato nello studio del medico curante, ho perso un'ora per farmi prescrivere analisi e medicine....mai una volta che azzeccasse le prescrizioni al primo colpo mi tocca sempre farle correggere :martello :martello

Martii: anche io ho fatto il gel per il matrimonio, un gran bel effetto niente da dire e poi mi sono durate un mesetto, l'unico errore fatto è stato toglierle da me senza tornare dall'estetista ...un disastro.....ho avuto le unghie deboli e massacrate per un sacco di tempo. Tieni conto che se vuoi fare l'epidurale o comunque il TC te le fanno togliere perchè devono avere visibilità delle unghie

Elevia: che meraviglia le terme

Pepe: mannaggia a queste contrazioni :martello

Dreamy: mi dispiace per il 1 pm ma almeno risultato raggiunto...niente rosse peril matrimonio :yeee :yeee ...che emozione la prova abito :sorrisoo

Rosa tu non ci tedi mai, è sempre un piacere enorme leggerti e se hai bisogno di sfogarti noi siamo sempre qui, mi dispiace sentirti così giù ma posso immaginare il tuo stato d'animo :coccola forse la strada di approfondire con nuove analisi è la strada migliore :incrocini :cuore tvb

Kire: quoto dream, gabry è bellissimo poi in versione bandana è irresistibile
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 15:02

Marty l'estetista mi ha fatto male a togliere le pellicine ai bordi delle unghie e mi hanno sanguinato nei giorni dopo il trattamento, poi sono dovute riscrescere tutte ed avevo le dita martoriate!
Alle terme perchènò, sarebbe bellissimo fare un summit comari 1 giorno alle terme, se fossimo più vicine! ahhh.... che goduria stare a mollo e chiacchierare tutto il tempo! :hi hi hi hi

White, anch'io mi farei un massaggio linfodrenante! io porto sempre le calze DEN 70 o 120 eppure alla sera spesso me le sento le gambe "fastidiose"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 16:20

Marty l'estetista mi ha fatto male a togliere le pellicine ai bordi delle unghie e mi hanno sanguinato nei giorni dopo il trattamento, poi sono dovute riscrescere tutte ed avevo le dita martoriate!
Secondo me non è stata brava lei...
dovresti chiedere a sissi che è l'espertissima.

marti, aspetto la ventesima settimana per prendere la vasosuprima...prima mi diceva il gine che non ci sono i recettori

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:33

Buongiorno a tutte :bacio

Elevia...io di tamponi ormai ne ho fatti un sacco.....l'anno scorso ho fatto quelli vaginali e quelli cervicali dove mi hanno rriscontrato il micoplasma positivo.... ho fatto una cura (e pure il mio socio) rifatto tampone dopo 1 mese...positivo.... insomma...c'ho messo 1 anno e 5 serie diverse di antibiorici...a febbraio finalmente il tampone era negativo :yeee

Unghie....fatte 1 anno e 1/2 fa...prima di partire per parigi a fine 2006....
pur dovendo andare in metropolitana le ho volute fare...quindi mi sono portata la colla che l'estetista preoccupatissima mi aveva dato(da morire dal ridere con gli amici... li avevo avvisati...se perdo un unghia ovunque siamo dovete darmi una mano a ritrovarla :ahah )
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:35

Ragazze...stamattina sono stata dal gine della PMA

il 16 puntura di soppressione e il 1/07 si comincia con il gonal :yeee

tra il 14/07 e il 21/07 dovrei fare la fivet :urka (sempre che vada tutto bene)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 16:43

Marta che bello :yeee sei già in partenza!!! :-D

Per i tamponi, caspita 1 anno di cure per debellare il micoplasma :urka e non avevi sintomi? io non capisco perchè il gine di prima non me lo ha fatto fare subito questo esame che è veramente "delleballe" e importantissimo!! Ho letto che si lega agli spermatozoi e non li lascia salire: è fetente!!! :aargh

Pepe, a me le unghie piacciono corte, non riuscirei a tenerle lunghe,... però non me le mangio! :hi hi hi hi

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 16:55

non solo Elevia....pare provochi pure abort :bomba

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 giu 2008, 17:02

non solo Elevia....pare provochi pure abort

si, hai ragione, l'ho letto. Non vedo l'ora di avere il risultato, devo aspettare fino al 16!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 6 giu 2008, 17:02

rosavelia ha scritto:
Peperita ha scritto::cuore Rosa
'
Non ne sono certa in effetti il giorno che mi dice il gine dovremo avere un rapporto ed andare da loro entro 2 ore dove faranno un prelievo dei spermini nel mio muco per valutare la situazione :urka .... almeno credo .... chiederò meglio mercoledì :hi hi hi hi

dall'ABC
POST COITAL TEST
Valutazione del rapporto fra ambiente cervico-vaginale e spermatozoi in prossimità dell’ovulazione.

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 17:12

white ha scritto: Martii: anche io ho fatto il gel per il matrimonio, un gran bel effetto niente da dire e poi mi sono durate un mesetto, l'unico errore fatto è stato toglierle da me senza tornare dall'estetista ...un disastro.....ho avuto le unghie deboli e massacrate per un sacco di tempo. Tieni conto che se vuoi fare l'epidurale o comunque il TC te le fanno togliere perchè devono avere visibilità delle unghie
guarda questa è una cosa che proprio non capisco ... se vogliono il dito libero per misurare l'ossigeno dovrebbe bastargliene uno o no ???
Io non ho intenzione di fare l'epidurale nè il TC però d'urgenza tutto può capitare ... quindi immagino che abbiano delle soluzioni alternative...

MARTA
sei agitata ? Io non starei più nella pelle !!!! Una decina di giorni e si comincia una nuova avventura !!!! :incrocini :incrocini :incrocini

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 giu 2008, 17:16

Martaaa ha scritto: Unghie....fatte 1 anno e 1/2 fa...prima di partire per parigi a fine 2006....
pur dovendo andare in metropolitana le ho volute fare...quindi mi sono portata la colla che l'estetista preoccupatissima mi aveva dato(da morire dal ridere con gli amici... li avevo avvisati...se perdo un unghia ovunque siamo dovete darmi una mano a ritrovarla :ahah )
aspetta aspetta ... ma io mica voglio fare "installare" (come diavolo si dirà??) le unghie finte ... voglio solo il gel sulle mie ... ultimamente m'ha preso il pallino delle unghie lunghe e so che così sarebbero belle resistenti ... poi magari lo smaltino bianco sulle punte... ma gli artigli di base sono i miei :sorrisoo
O tu mi vorresti dire che poi mi si può staccare il gel dalle unghie ??? Noooo non dirmi ste cose ti prego ... :buuu

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 17:39

Si stacca con una bella dose di acetone!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”