meimi75 ha scritto:... mi è piaciuto fare un "lavoro" su commissione adesso mi sto per comperare gli accessori per mettere sù un piccolo studio fotografico viaggiante ...![]()
![]()

Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 13:45
meimi75 ha scritto:... mi è piaciuto fare un "lavoro" su commissione adesso mi sto per comperare gli accessori per mettere sù un piccolo studio fotografico viaggiante ...![]()
![]()
Messaggio da meg04 » 6 giu 2008, 14:16
Messaggio da meimi75 » 6 giu 2008, 14:17
wendy74 ha scritto:Cavolo... peccato che siamo lontane altrimenti te ne avrei sicuramente commissionato uno anche io! Sei bravissima!meimi75 ha scritto:il cagnolino si chiama Arthur ed è di ambra e andrea ..Ambra è la gollina che si chiama Dubbiosa![]()
mi ha chiesto se le facevo un servizio fotografico a lei ,fidanzato e cane..e quelli sono i risultati ..
e siccome mi è piaciuto fare un "lavoro" su commissione adesso mi sto per comperare gli accessori per mettere sù un piccolo studio fotografico viaggiante ...![]()
![]()
Se durante i tuoi viaggi in camper passassi nella riviera marchigiana...Beh, ovviamente l'invito è valido anche senza macchina fotografica, eh!
Messaggio da lagatta » 6 giu 2008, 14:19
Messaggio da meimi75 » 6 giu 2008, 14:20
MEGGGGGGGGGGG!!!!!meg04 ha scritto:Ciao ciao!!!!!
Mi sà che anche io devo archiviare la carrozzina e la culla perchè Reby dorme con le gambe penzolonie basta un colpo di reni che me la trovo per terra....
Qui piove ancora....o meglio di nuovo....prima c'era un pò di sole, ma ora piove ancora....
Volete dare un okkio a questo video dei miei pulcini???
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0715&hl=it
Messaggio da meimi75 » 6 giu 2008, 14:21
:ahah :ahah tutto il mondo è paese !!!BismammaAle ha scritto:MEG
Ma che belliiii, anche Angie e Massimino fanno così
Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 14:22
Messaggio da meg04 » 6 giu 2008, 14:22
Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 14:40
Messaggio da Canga03 » 6 giu 2008, 14:43
Messaggio da meg04 » 6 giu 2008, 14:50
siiiiii mio figlio è patito dei teletubbies!!!!!!!!!!!!!!Canga03 ha scritto:MEG: ho visto il filmato, e mi sono emozionata!!!
Mi ha ricordato tantissimo i primi tempi, quando Francesca aveva 20 mesi ed è nata Chiara...anche eprchè si sentono i Teletubbies come sottofondo!!!
Che nostalgia!!!
Messaggio da Canga03 » 6 giu 2008, 14:54
Messaggio da meg04 » 6 giu 2008, 14:59
Messaggio da Canga03 » 6 giu 2008, 15:02
La mia Franci li ha scoperti quando aveva quasi 2 anni...meg04 ha scritto:siiiiii mio figlio è patito dei teletubbies!!!!!!!!!!!!!!Canga03 ha scritto:MEG: ho visto il filmato, e mi sono emozionata!!!
Mi ha ricordato tantissimo i primi tempi, quando Francesca aveva 20 mesi ed è nata Chiara...anche eprchè si sentono i Teletubbies come sottofondo!!!
Che nostalgia!!!
Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 15:04
fanno parte anche loro del "gruppissimo" febbraio canga...Canga03 ha scritto: spesso tra gli utenti in linea, vedo molte che fanno parte delle febbrarine 07, o 06...![]()
Messaggio da liebling » 6 giu 2008, 15:04
Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 15:07
la mia, purtroppo, per almeno altri 44 gg nn potra' scivolare col sederotto da nessuna partemeg04 ha scritto:Ma voi li tenete ancora nella carrozzina? Lei a dimensioni ci starebbe, ma scivola in giù col sederotto e mette le gambe penzoloni e a me prende il coccolone....
Messaggio da Gioconda » 6 giu 2008, 15:11
Lieb io le ho fatto diversi cd.........liebling ha scritto: Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei
Messaggio da liebling » 6 giu 2008, 15:13
e gliele canti anche tu per addormentarla?Gioconda ha scritto:Lieb io le ho fatto diversi cd.........liebling ha scritto: Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei
ho scaricato da internet (con eMule) tutte le canzoni "che mi parlano di lei"
e le ho messe su cd....
e cosi' abbiamo sempre la musica in casa...
tutta musica dedicata a lei
Messaggio da meg04 » 6 giu 2008, 15:14
Gioconda ha scritto:la mia, purtroppo, per almeno altri 44 gg nn potra' scivolare col sederotto da nessuna partemeg04 ha scritto:Ma voi li tenete ancora nella carrozzina? Lei a dimensioni ci starebbe, ma scivola in giù col sederotto e mette le gambe penzoloni e a me prende il coccolone....![]()
![]()
perche' nn puo' muoversi tanto
![]()
![]()
![]()
ma poi, fra 44 giorni toglieremo il divaricatore e allora si![]()
![]()
![]()
![]()