meimi75 ha scritto:... mi è piaciuto fare un "lavoro" su commissione adesso mi sto per comperare gli accessori per mettere sù un piccolo studio fotografico viaggiante ...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meg04
- Original~GolGirl®

Ciao ciao!!!!!
Mi sà che anche io devo archiviare la carrozzina e la culla perchè Reby dorme con le gambe penzoloni
e basta un colpo di reni che me la trovo per terra....
Qui piove ancora....o meglio di nuovo....prima c'era un pò di sole, ma ora piove ancora....
Volete dare un okkio a questo video dei miei pulcini???
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0715&hl=it
Mi sà che anche io devo archiviare la carrozzina e la culla perchè Reby dorme con le gambe penzoloni
Qui piove ancora....o meglio di nuovo....prima c'era un pò di sole, ma ora piove ancora....
- meimi75
- Master~GolGirl®

wendy74 ha scritto:Cavolo... peccato che siamo lontane altrimenti te ne avrei sicuramente commissionato uno anche io! Sei bravissima!meimi75 ha scritto:il cagnolino si chiama Arthur ed è di ambra e andrea ..Ambra è la gollina che si chiama Dubbiosa![]()
mi ha chiesto se le facevo un servizio fotografico a lei ,fidanzato e cane..e quelli sono i risultati ..
e siccome mi è piaciuto fare un "lavoro" su commissione adesso mi sto per comperare gli accessori per mettere sù un piccolo studio fotografico viaggiante ...![]()
![]()
Se durante i tuoi viaggi in camper passassi nella riviera marchigiana...Beh, ovviamente l'invito è valido anche senza macchina fotografica, eh!
cmq un book fotografico dei propri bimbi è un ricordo meraviglioso..anzi è IL RICORDO
quando guardo le foto fatte alle mie figlie,quegli occhioni dove si specchia il cielo..beh ..mi sento in pace col mondo... sarò malata????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lagatta
- Master~GolGirl®

MEG
Ma che belliiii, anche Angie e Massimino fanno così
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- meimi75
- Master~GolGirl®

MEGGGGGGGGGGG!!!!!meg04 ha scritto:Ciao ciao!!!!!
Mi sà che anche io devo archiviare la carrozzina e la culla perchè Reby dorme con le gambe penzolonie basta un colpo di reni che me la trovo per terra....
che amori
sembrano la CICE e la Angie-Lù
ed io che dico proprio come te:pianooooo!!attentaaa!! è piccolina!! :ahah :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah tutto il mondo è paese !!!BismammaAle ha scritto:MEG
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

meg ma che amorissimi tesorissimi..............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meg04
- Original~GolGirl®

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

raga io vi lascio..........
ho un miliardo di cose da fare..........
approfitto che la mia SOFFI'-CE
dorme
a dopo
P.S. mi chiedevo... ma Jessica78? e' mia impressione o e' parecchio che nn scrive... idem x Coralluccia... ma ce ne sono tante altre che mancano all'appello da parecchio... anche kyky e' parecchio che nn la vedo...
boh
ho un miliardo di cose da fare..........
approfitto che la mia SOFFI'-CE
a dopo
P.S. mi chiedevo... ma Jessica78? e' mia impressione o e' parecchio che nn scrive... idem x Coralluccia... ma ce ne sono tante altre che mancano all'appello da parecchio... anche kyky e' parecchio che nn la vedo...
boh
- Canga03
- Expert~GolGirl®

MEG: ho visto il filmato, e mi sono emozionata!!!
Mi ha ricordato tantissimo i primi tempi, quando Francesca aveva 20 mesi ed è nata Chiara...anche eprchè si sentono i Teletubbies come sottofondo!!!
Che nostalgia!!!
Mi ha ricordato tantissimo i primi tempi, quando Francesca aveva 20 mesi ed è nata Chiara...anche eprchè si sentono i Teletubbies come sottofondo!!!
Che nostalgia!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meg04
- Original~GolGirl®

siiiiii mio figlio è patito dei teletubbies!!!!!!!!!!!!!!Canga03 ha scritto:MEG: ho visto il filmato, e mi sono emozionata!!!
Che nostalgia!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ma voi avete il tempo di intrufolarvi tra le febbrarine di altri anni?
No, perchè spesso tra gli utenti in linea, vedo molte che fanno parte delle febbrarine 07, o 06...
D'ora in poi, non colorerò nemmeno più i miei post, perchè è tempo perso...
No, perchè spesso tra gli utenti in linea, vedo molte che fanno parte delle febbrarine 07, o 06...
D'ora in poi, non colorerò nemmeno più i miei post, perchè è tempo perso...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meg04
- Original~GolGirl®

Ma voi li tenete ancora nella carrozzina? Lei a dimensioni ci starebbe, ma scivola in giù col sederotto e mette le gambe penzoloni e a me prende il coccolone....
- Canga03
- Expert~GolGirl®

La mia Franci li ha scoperti quando aveva quasi 2 anni...meg04 ha scritto:siiiiii mio figlio è patito dei teletubbies!!!!!!!!!!!!!!Canga03 ha scritto:MEG: ho visto il filmato, e mi sono emozionata!!!
Che nostalgia!!!
Cominciava a soffrire di gelosia per la sorellina, allora una sera che le avevavmo lasciate entrambe dai miei, siamo andati in edicola e abbiamo trovato una vhs, da allora si è appassionata, anche troppo, ma ha imparato un sacco di cose...
Poi ci si è appassionata anche Chiara e ora Federico li sta guardando proprio in questo momento...
Fede nella carrozzina non ce lo metto praticamente più.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

fanno parte anche loro del "gruppissimo" febbraio canga...Canga03 ha scritto: spesso tra gli utenti in linea, vedo molte che fanno parte delle febbrarine 07, o 06...![]()
solo che poi ognuno se ne va nel proprio sottogruppo........
le febbr 08 se ne vanno nel posst 08
le febb 07 nel post 07
e cosi' via...
ci vedono anche loro dal loro post anche se noi siamo nel nostro........
mica vengono qui a leggerci..........
nn siamo spiate stai tranqua
- liebling
- Expert~GolGirl®

W IL NUOVO POST
Ieri niente LA
e in tutto il giorno ha preso 730 gr di latte --> TUTTO MIOOOOO!!!!!!
Speriamo di farcela anche oggi anche se la vedo poco interessata (come al solito
)
Bismamma: Concato non piace neanche a me
Wendy: con quella poesia mi hai fatto piangere (e come ti sbagli). Pensa che la sera canto qualche canzone a Mati per farla addormentare. Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei, tra cui Meravigliosa creatura, A te, Ti sento di Ligabue, Yellow dei Coldplay (ma in una versione diversa) I bambini fanno oh etc. Pensa che l'altra sera mentre cantavo Ti sento mi sono messa a piangere perchè ho pensato che gliela cantavo quando era ancora nella pancia e ora gliela canto guardandola negli occhi
Gio: cmq anche La cura sembra scritta per lei. Che pianti!!!
Ghita: ti posso dare un consiglio per non far svegliare la piccola quando la metti nel lettino. Io ci sono appena passata. Quando la metti nel lettone per allattarla prova a metterle sotto alla testa il cuscinetto del lettino così quando si addormenta prendi su tutto e forse non muovendo tanto la testa no si sveglia.
Tentar non nuoce, no? Cmq io sono riuscita a non farla più addormentare in carrozzina come suggerisce la Hogg: ho cambiato le sue abitudini.
Ah Wendy dimenticavo...che macchina hai preso?
Io ho un New Beetle (regalo di laurea dei miei) a 3 porte e ora sto tribolando perchè oltre alle 3 porte c'è il problema del bagagliaio che è "per bellezza" e momenti non c'entrano le ruote del passeggino
Ops che lenzuolo
Ieri niente LA
e in tutto il giorno ha preso 730 gr di latte --> TUTTO MIOOOOO!!!!!!Speriamo di farcela anche oggi anche se la vedo poco interessata (come al solito
Bismamma: Concato non piace neanche a me
Wendy: con quella poesia mi hai fatto piangere (e come ti sbagli). Pensa che la sera canto qualche canzone a Mati per farla addormentare. Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei, tra cui Meravigliosa creatura, A te, Ti sento di Ligabue, Yellow dei Coldplay (ma in una versione diversa) I bambini fanno oh etc. Pensa che l'altra sera mentre cantavo Ti sento mi sono messa a piangere perchè ho pensato che gliela cantavo quando era ancora nella pancia e ora gliela canto guardandola negli occhi
Gio: cmq anche La cura sembra scritta per lei. Che pianti!!!
Ghita: ti posso dare un consiglio per non far svegliare la piccola quando la metti nel lettino. Io ci sono appena passata. Quando la metti nel lettone per allattarla prova a metterle sotto alla testa il cuscinetto del lettino così quando si addormenta prendi su tutto e forse non muovendo tanto la testa no si sveglia.
Ah Wendy dimenticavo...che macchina hai preso?
Ops che lenzuolo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

la mia, purtroppo, per almeno altri 44 gg nn potra' scivolare col sederotto da nessuna partemeg04 ha scritto:Ma voi li tenete ancora nella carrozzina? Lei a dimensioni ci starebbe, ma scivola in giù col sederotto e mette le gambe penzoloni e a me prende il coccolone....
ma poi, fra 44 giorni toglieremo il divaricatore e allora si
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Lieb io le ho fatto diversi cd.........liebling ha scritto: Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei
ho scaricato da internet (con eMule) tutte le canzoni "che mi parlano di lei"
e le ho messe su cd....
e cosi' abbiamo sempre la musica in casa...
tutta musica dedicata a lei
- liebling
- Expert~GolGirl®

e gliele canti anche tu per addormentarla?Gioconda ha scritto:Lieb io le ho fatto diversi cd.........liebling ha scritto: Ho una playlist dentro l'ipod che si chiama Matilde e ci ha messo le canzoni che mi fanno pensare a lei
ho scaricato da internet (con eMule) tutte le canzoni "che mi parlano di lei"
e le ho messe su cd....
e cosi' abbiamo sempre la musica in casa...
tutta musica dedicata a lei
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- meg04
- Original~GolGirl®

Gioconda ha scritto:la mia, purtroppo, per almeno altri 44 gg nn potra' scivolare col sederotto da nessuna partemeg04 ha scritto:Ma voi li tenete ancora nella carrozzina? Lei a dimensioni ci starebbe, ma scivola in giù col sederotto e mette le gambe penzoloni e a me prende il coccolone....![]()
![]()
perche' nn puo' muoversi tanto
![]()
![]()
![]()
ma poi, fra 44 giorni toglieremo il divaricatore e allora si![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Gio che manca poco poco
!!!!!!!!