No mi spiace..ma come te ne sei accorta? erano solo molto rossi?LaVale ha scritto:Nessuno dei vostri bimbi ha avuto problemi di infiammazione ai genitali, tipo candida o cose del genere? Eva va avanti da un mese...avevamo iniziato una cura con la ped (non ha avuto granchè successo) ed ora sono senza pediatra e non so dove sbattere la testa. Oggi pom la vede il mio medico ma vorrei avere già delle indicazioni da chi ci è già passato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
- la FABY
- Active~GolGirl®
Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- LaVale
- Active~GolGirl®
Io ho avuto episio ma comunque mi sono lacerata per la ventosa e avevo le emorroidi...ma sono contenta e vorrei osare senza anestesia (adesso sono contenta... 11 mesi fa un po' meno).Vale70 ha scritto:a sentire certi racconti ... io preferisco di gran lunga i miei punti sulla pancia che in altri postiframar ha scritto:Piorellino ha scritto:BRAVA!!!la FABY ha scritto:[
Io avrei tanto voluto anche se tante mi dicono..m lascia stare ti sei risparmiata il dolore...pero' io non la penso cosi...
solo ch haime avevo la minima a 120 era troppo alta la pressione per aspettare, ero solo alla 38sima settimana
Piore, certo ti risparmi il dolore delle contrazioni ma è comunque un'operazione e dopo non è che stai proprio in formissima eh!![]()
con Giulia ne ho risentito parecchio nell'aver fatto il cesareo con l'anestesia totale ... invece con Mattia sono stata contenta l'ho visto subito e sbaciucchiatoe poi la mattina dopo ero già in piedi
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- LaVale
- Active~GolGirl®
Ho camminato gobba per un mese
- framar
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:a sentire certi racconti ... io preferisco di gran lunga i miei punti sulla pancia che in altri postiframar ha scritto:Piorellino ha scritto:BRAVA!!!la FABY ha scritto:[
Io avrei tanto voluto anche se tante mi dicono..m lascia stare ti sei risparmiata il dolore...pero' io non la penso cosi...
solo ch haime avevo la minima a 120 era troppo alta la pressione per aspettare, ero solo alla 38sima settimana
Piore, certo ti risparmi il dolore delle contrazioni ma è comunque un'operazione e dopo non è che stai proprio in formissima eh!![]()
con Giulia ne ho risentito parecchio nell'aver fatto il cesareo con l'anestesia totale ... invece con Mattia sono stata contenta l'ho visto subito e sbaciucchiatoe poi la mattina dopo ero già in piedi
certo, poi ogni esperienza è a se, ci son mamme cesarizzate che son pimpantissime e altre che hanno partorito naturalmente e che son zombi per giorni..io di mio preferirei comunque il naturale perchè l'idea che mi taglino e mi anestetizzino non mi entusiasma.!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- la FABY
- Active~GolGirl®
[quote="LaVale]
Io ho avuto episio ma comunque mi sono lacerata per la ventosa e avevo le emorroidi...ma sono contenta e vorrei osare senza anestesia (adesso sono contenta... 11 mesi fa un po' meno).[/quote]
AH pero' anche tu quindi epidurale + ventosa...e la cucciola stava bene quando e' nata?
Io ho avuto episio ma comunque mi sono lacerata per la ventosa e avevo le emorroidi...ma sono contenta e vorrei osare senza anestesia (adesso sono contenta... 11 mesi fa un po' meno).[/quote]
AH pero' anche tu quindi epidurale + ventosa...e la cucciola stava bene quando e' nata?
- LaVale
- Active~GolGirl®
Rossa sull'inguine e dentro e rossa nell'ombelico. Vedremo cosa dice il mio medico, altrimento mi tocca andare all'ospedale in reparto...non posso mica aspettare il ped dell'asl fino a mercoledila FABY ha scritto:No mi spiace..ma come te ne sei accorta? erano solo molto rossi?LaVale ha scritto:Nessuno dei vostri bimbi ha avuto problemi di infiammazione ai genitali, tipo candida o cose del genere? Eva va avanti da un mese...avevamo iniziato una cura con la ped (non ha avuto granchè successo) ed ora sono senza pediatra e non so dove sbattere la testa. Oggi pom la vede il mio medico ma vorrei avere già delle indicazioni da chi ci è già passato
- LaVale
- Active~GolGirl®
Stava benone ed era una bella scimmia! Non dimenticherò mai il suo sguardo quando me la hanno posata sul petto.....la FABY ha scritto:[
- LaVale
- Active~GolGirl®
Ma che discorsi! Oramai dovremmo avere tutte superato il trauma del parto....
- la FABY
- Active~GolGirl®
io noLaVale ha scritto:Ma che discorsi! Oramai dovremmo avere tutte superato il trauma del parto....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
In ufficio per questa settimana ho terminato
vado dal tatone
a più tardi

a più tardi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
IL MIO STA REALLIZANDO SOLO ADESSO DI AVERLO FATTO UN BAMBINOLaVale ha scritto:Non so il vostro ma mio marito dice che la bambina l'ha fatta lui...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
messaggio da MARLENER
non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA E
TUTTE...NIPOTINI E NIPOTINE INCLUSE
E TANTI
DALL OMETTO STEFANO 

non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA E

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AH io con il CESAREO sono stata benissimo da subito..la mattina dopo ero in piedi eprfattamente camminavo prendevo Juan ecc...ma se devo ammettere appunto avrei preferito il parto naturale...non per i punti alla pancia o meno ma per l 'esperienzaframar ha scritto:Vale70 ha scritto:a sentire certi racconti ... io preferisco di gran lunga i miei punti sulla pancia che in altri postiframar ha scritto:Piorellino ha scritto:BRAVA!!!la FABY ha scritto:[
certo, poi ogni esperienza è a se, ci son mamme cesarizzate che son pimpantissime e altre che hanno partorito naturalmente e che son zombi per giorni..io di mio preferirei comunque il naturale perchè l'idea che mi taglino e mi anestetizzino non mi entusiasma.!

- framar
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto:messaggio da MARLENER![]()
non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA ETUTTE...NIPOTINI E NIPOTINE INCLUSE
E TANTI
DALL OMETTO STEFANO
noi ricambiamo, la stavo pensando giusto l'altro giorno

Grazie Piore

Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
unPiorellino ha scritto:messaggio da MARLENER![]()
non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA ETUTTE...NIPOTINI E NIPOTINE INCLUSE
E TANTI
DALL OMETTO STEFANO

:-) :-) :-)
- framar
- Master~GolGirl®
oggi mi tocca fare l'orario pieno, mancano due persone e mi hanno chiesto se mi posso fermare
non mi passerà più!!

non mi passerà più!!
Francesco 15 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno ragazze, scusate se ogni tanti nn mi leggete ma sono super incasinata..... nn riesco neppure a leggere tutti gli arretrati.
Lavale per la candida io so che si debella con lavande di bicarbonato di sodio..... è risaputo che è efficacissimo. Devi preparare una soluzione all'1% e poi prova, tanto male nn puo farne.
Il gine dice di farne (x noi adulti) anche lavande interne, una volta a settimana, x pulire e prevenire.
Lavale per la candida io so che si debella con lavande di bicarbonato di sodio..... è risaputo che è efficacissimo. Devi preparare una soluzione all'1% e poi prova, tanto male nn puo farne.
Il gine dice di farne (x noi adulti) anche lavande interne, una volta a settimana, x pulire e prevenire.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- framar
- Master~GolGirl®
ciao Mariangelac
sono a nanna i tuoi tre cuccioli ?

sono a nanna i tuoi tre cuccioli ?
Francesco 15 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
framar ha scritto:oggi mi tocca fare l'orario pieno, mancano due persone e mi hanno chiesto se mi posso fermare![]()
non mi passerà più!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELA ciao supermammatris