GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Bloccato
la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Messaggio da la FABY » 6 giu 2008, 12:08

LaVale ha scritto:Nessuno dei vostri bimbi ha avuto problemi di infiammazione ai genitali, tipo candida o cose del genere? Eva va avanti da un mese...avevamo iniziato una cura con la ped (non ha avuto granchè successo) ed ora sono senza pediatra e non so dove sbattere la testa. Oggi pom la vede il mio medico ma vorrei avere già delle indicazioni da chi ci è già passato
No mi spiace..ma come te ne sei accorta? erano solo molto rossi?
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 giu 2008, 12:09

Vale70 ha scritto:
framar ha scritto:
Piorellino ha scritto:
la FABY ha scritto:[
BRAVA!!!

Io avrei tanto voluto anche se tante mi dicono..m lascia stare ti sei risparmiata il dolore...pero' io non la penso cosi...
solo ch haime avevo la minima a 120 era troppo alta la pressione per aspettare, ero solo alla 38sima settimana :grrr

Piore, certo ti risparmi il dolore delle contrazioni ma è comunque un'operazione e dopo non è che stai proprio in formissima eh!
a sentire certi racconti ... io preferisco di gran lunga i miei punti sulla pancia che in altri posti :x:
con Giulia ne ho risentito parecchio nell'aver fatto il cesareo con l'anestesia totale ... invece con Mattia sono stata contenta l'ho visto subito e sbaciucchiato :emozionee e poi la mattina dopo ero già in piedi :ok
Io ho avuto episio ma comunque mi sono lacerata per la ventosa e avevo le emorroidi...ma sono contenta e vorrei osare senza anestesia (adesso sono contenta... 11 mesi fa un po' meno).
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 giu 2008, 12:09

Ho camminato gobba per un mese

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 giu 2008, 12:11

Vale70 ha scritto:
framar ha scritto:
Piorellino ha scritto:
BRAVA!!!

Io avrei tanto voluto anche se tante mi dicono..m lascia stare ti sei risparmiata il dolore...pero' io non la penso cosi...
solo ch haime avevo la minima a 120 era troppo alta la pressione per aspettare, ero solo alla 38sima settimana :grrr

Piore, certo ti risparmi il dolore delle contrazioni ma è comunque un'operazione e dopo non è che stai proprio in formissima eh!
a sentire certi racconti ... io preferisco di gran lunga i miei punti sulla pancia che in altri posti :x:
con Giulia ne ho risentito parecchio nell'aver fatto il cesareo con l'anestesia totale ... invece con Mattia sono stata contenta l'ho visto subito e sbaciucchiato :emozionee e poi la mattina dopo ero già in piedi :ok

certo, poi ogni esperienza è a se, ci son mamme cesarizzate che son pimpantissime e altre che hanno partorito naturalmente e che son zombi per giorni..io di mio preferirei comunque il naturale perchè l'idea che mi taglino e mi anestetizzino non mi entusiasma.!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 6 giu 2008, 12:11

[quote="LaVale]

Io ho avuto episio ma comunque mi sono lacerata per la ventosa e avevo le emorroidi...ma sono contenta e vorrei osare senza anestesia (adesso sono contenta... 11 mesi fa un po' meno).[/quote]

AH pero' anche tu quindi epidurale + ventosa...e la cucciola stava bene quando e' nata?

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 giu 2008, 12:11

la FABY ha scritto:
LaVale ha scritto:Nessuno dei vostri bimbi ha avuto problemi di infiammazione ai genitali, tipo candida o cose del genere? Eva va avanti da un mese...avevamo iniziato una cura con la ped (non ha avuto granchè successo) ed ora sono senza pediatra e non so dove sbattere la testa. Oggi pom la vede il mio medico ma vorrei avere già delle indicazioni da chi ci è già passato
No mi spiace..ma come te ne sei accorta? erano solo molto rossi?
Rossa sull'inguine e dentro e rossa nell'ombelico. Vedremo cosa dice il mio medico, altrimento mi tocca andare all'ospedale in reparto...non posso mica aspettare il ped dell'asl fino a mercoledi

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 giu 2008, 12:12

Stava benone ed era una bella scimmia! Non dimenticherò mai il suo sguardo quando me la hanno posata sul petto.....

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 giu 2008, 12:14

Ma che discorsi! Oramai dovremmo avere tutte superato il trauma del parto....

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 6 giu 2008, 12:14

LaVale ha scritto:Ma che discorsi! Oramai dovremmo avere tutte superato il trauma del parto....
io no :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2008, 12:18

In ufficio per questa settimana ho terminato :ok vado dal tatone
a più tardi :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 13:58

LaVale ha scritto:Non so il vostro ma mio marito dice che la bambina l'ha fatta lui...
IL MIO STA REALLIZANDO SOLO ADESSO DI AVERLO FATTO UN BAMBINO :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 14:00

messaggio da MARLENER :cuore
non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA E :bacio TUTTE...NIPOTINI E NIPOTINE INCLUSE :hi hi hi hi E TANTI :bacio DALL OMETTO STEFANO :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 14:02

framar ha scritto:
Vale70 ha scritto:
framar ha scritto:
Piorellino ha scritto:
BRAVA!!!

certo, poi ogni esperienza è a se, ci son mamme cesarizzate che son pimpantissime e altre che hanno partorito naturalmente e che son zombi per giorni..io di mio preferirei comunque il naturale perchè l'idea che mi taglino e mi anestetizzino non mi entusiasma.!
AH io con il CESAREO sono stata benissimo da subito..la mattina dopo ero in piedi eprfattamente camminavo prendevo Juan ecc...ma se devo ammettere appunto avrei preferito il parto naturale...non per i punti alla pancia o meno ma per l 'esperienza :cuore

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 giu 2008, 14:16

Piorellino ha scritto:messaggio da MARLENER :cuore
non riesce a passare perimpegni a lavoro e casa...ma vi SALUTA E :bacio TUTTE...NIPOTINI E NIPOTINE INCLUSE :hi hi hi hi E TANTI :bacio DALL OMETTO STEFANO :emozionee

noi ricambiamo, la stavo pensando giusto l'altro giorno :bacio
Grazie Piore :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2008, 14:17

Piorellino ha scritto:messaggio da MARLENER :cuore
un :bacio da parte mia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 giu 2008, 14:19

oggi mi tocca fare l'orario pieno, mancano due persone e mi hanno chiesto se mi posso fermare :che_dici
non mi passerà più!!
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 giu 2008, 14:31

Buongiorno ragazze, scusate se ogni tanti nn mi leggete ma sono super incasinata..... nn riesco neppure a leggere tutti gli arretrati.
Lavale per la candida io so che si debella con lavande di bicarbonato di sodio..... è risaputo che è efficacissimo. Devi preparare una soluzione all'1% e poi prova, tanto male nn puo farne.
Il gine dice di farne (x noi adulti) anche lavande interne, una volta a settimana, x pulire e prevenire.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 giu 2008, 14:42

ciao Mariangelac :yeee
sono a nanna i tuoi tre cuccioli ?
Francesco 15 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 14:59

framar ha scritto:oggi mi tocca fare l'orario pieno, mancano due persone e mi hanno chiesto se mi posso fermare :che_dici
non mi passerà più!!
:coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 15:00

MARIANGELA ciao supermammatris :-D :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”