siamo arrivati a casa credo verso le 23 e già immaginavo la fatica per farla addormentare e invece tutto sommato è andata bene, in una 40ina di minuti già dormiva. prima ho dovuto sistemarla...
la cosa forte è che non ha voluto i cartoni ma ascoltare il suo cd di canzoni dello zecchino d'oro. mentre lei era ancora sveglia io sono andata a farmi la doccia e ho lasciato frà a controllarla. quando sono tornata già dormiva!
stanotte poi alle 4.30 mi ha chiamata perchè aveva sete, e le ho chiesto: gloria ma non devi far pipì? e lei mi ha risposto di no. finito di bere, mamma pipì... ehehhe mi prende in giro. però il pannolino era già un pò pieno... in questo periodo non mi chiama quasi mai la notte per la pipì... mah!
ad ogni modo non importa, quando sarà pronta per quel passo lo farà capire lei.
SARA carissima, ho letto un pò della tua intervista a barbarossa. e anche un pò del tuo articolo sulla morte di pavarotti. che brava che sei!
ma raccontaci un pò di questa cosa che conosci barbarossa??????
io avevo un'amica alle medie che impazziva per lui, però purtroppo è morta a 16 anni per anemia mediterranea. io infatti non riesco a sentirlo perchè mi ricorda tatno questa mia amica, che ai tempi era la mia migliore amica.
MONICA tesoro

torno tra poco