... x la cronaca... sta piovendo!!
Messaggio da ZELLY73 » 5 giu 2008, 13:46
Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 13:52
Allora:streghetta ha scritto:Se vogliamo sperare nel bel tempo (anche se la vedo male) aggiungerei:
costume da bagno
Braccioli
Accappatoio/telo mare
cuffia (servirà???)
In più per noi c'è:
traversina usa e getta (non vorrei bagnasse il materasso visto che è spannolinato la notte)
tazza magica
ciuccio (Gabriele)
Salviettine per il cambio
Pigiama
I cappelli, invece, me li ero proprio dimenticata
Messaggio da RAF71 » 5 giu 2008, 13:54
E' vero che tra due settimane partirò per il viaggio di nozze, ma cavoli, volete mettere l'invidia del raduno?felix ha scritto:BOOOOOOM
ops !
m e' esplosa l invidia :prrrr
Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 13:55
Si, era una promozione sui prodotti antizanzare...due prodotti comprati, regalo con camion più paletta, formina, rastrelloZELLY73 ha scritto:il tempo a mia disposizione sta x scadere... mi collego più tardi, spero... ho visto le foto di Bea vestita da sposa...e anche la Niki a Grosseto... giochi in regalo? (chicco??)
... x la cronaca... sta piovendo!!
Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:17
anche a teeeeeeeeZELLY73 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOO
Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:30
ZELLY73 ha scritto:allora ti ho persa anche stavolta!!! UFFFFFFFFFfelix ha scritto:CIAO![]()
oh yes it s friday!
ZELLY potrebbe essere 2 giugno , ma [voli b*****i] nn ho confermato perche arriveremmo alle 22.00 in apt, nn mi piace perche mi devono venire a prendere in macchina e io ci tengo a far blq treviso in treno...
senno dovremmo dormire a bo ... ti tengo up dated!
ma se veniamo in orari buoni PLS NO BUCA
Oppure non sei venuta??
Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:31
Messaggio da apple34 » 5 giu 2008, 15:06
Messaggio da ZELLY73 » 5 giu 2008, 15:51
ecco adesso ci hai messo la pulce nell'orecchio....apple34 ha scritto:Lucia non siamo andate a vedere il film però ci stiamo divertendo ugualmente, soprattutto senza bambini! Facciamo un pò le signorine e anche qualche conquista!!!!!
Ogni tanto c'è bisogno di sentirsi più giovani!
![]()
Leggendovi sono andata a comprare il gel antizanzare, dite che ce ne sono molte lì. Io ho la fobia delle zanzare!!!!!
Messaggio da felix » 5 giu 2008, 16:30
Messaggio da felix » 5 giu 2008, 18:47
Messaggio da Fede72 » 5 giu 2008, 19:57
Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:35
Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 20:37
Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 20:38
Prontissimi dai...è solo una questione di testa...basta che tu ti convinca che qualsiasi cosa tu non prendi su o ti dimentichi, la puoi comprare làkoala1 ha scritto:Sono entrata in casa poco fa da questa mattina: secondo voi quanto siamo pronti per partire domani?
Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:52
Oggi 'solo' una pipì nelle braghe ma praticamente un fiume e non sono riuscita a cambiarlo per le successive 2 ore perchè non ne ha voluto sapere. Praticamente è rimasto bagnato fradicio poer 2 ore di fila senza battere ciglioQuante cacche/pipì oggi?
Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:54
Non è più una velina .... niente da fare con il MIO piccolo calciatore piscioneTagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Messaggio da alec73 » 5 giu 2008, 21:36
Messaggio da alec73 » 5 giu 2008, 21:53
Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 22:04
E' rimasto bagnato? Pensa che 'in teoria' è un ottimo modo per fargli capire che è meglio farla nel wc/vasino piuttosto che addossokoala1 ha scritto:Va beh Ale è crollato, ovviamente senza cenare, Margherita sta mangiando i piselli che avevo prepararo per Ale. Preparo la cena per noi e poi vedo di cercare almeno la borsa per mettere la roba, stendo, faccio partire la lavatrice e mi sa che poi crollo
Oggi 'solo' una pipì nelle braghe ma praticamente un fiume e non sono riuscita a cambiarlo per le successive 2 ore perchè non ne ha voluto sapere. Praticamente è rimasto bagnato fradicio poer 2 ore di fila senza battere ciglioQuante cacche/pipì oggi?