GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da ZELLY73 » 5 giu 2008, 13:46

il tempo a mia disposizione sta x scadere... mi collego più tardi, spero... ho visto le foto di Bea vestita da sposa... :emozionee e anche la Niki a Grosseto... giochi in regalo? (chicco??)

... x la cronaca... sta piovendo!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 13:52

streghetta ha scritto:Se vogliamo sperare nel bel tempo (anche se la vedo male :buuu ) aggiungerei:
costume da bagno
Braccioli
Accappatoio/telo mare
cuffia (servirà???)

In più per noi c'è:
traversina usa e getta (non vorrei bagnasse il materasso visto che è spannolinato la notte)
tazza magica
ciuccio (Gabriele)
Salviettine per il cambio
Pigiama

I cappelli, invece, me li ero proprio dimenticata
Allora:
Costumi: li ho presi
Braccioli: non servono :ahaha
Telo: celo
Cuffia: manca
Traversina: non serve
Ciuccio: non serve
Salviettine: celo
Pigiama: celo

Direi che ci siamo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 giu 2008, 13:54

felix ha scritto:BOOOOOOM

ops !
m e' esplosa l invidia :prrrr
E' vero che tra due settimane partirò per il viaggio di nozze, ma cavoli, volete mettere l'invidia del raduno?
Quindi...

SBANG

Anche la mia è esplosa!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 13:55

ZELLY73 ha scritto:il tempo a mia disposizione sta x scadere... mi collego più tardi, spero... ho visto le foto di Bea vestita da sposa... :emozionee e anche la Niki a Grosseto... giochi in regalo? (chicco??)

... x la cronaca... sta piovendo!!
Si, era una promozione sui prodotti antizanzare...due prodotti comprati, regalo con camion più paletta, formina, rastrello
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:17

ZELLY73 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOO
anche a teeeeeeee :bacio

APPLE nn ci hai detto molto della visita della tua amica... sex & the city etc??

SUSI ci consoliamo a vicenda :coccola

KIKKA??? come va la Niki :incrocini ?

RADUNANDE :quadrifoglio: :surf: :ghigno_ombrellone: :sdraio:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:30

ZELLY73 ha scritto:
felix ha scritto:CIAO :bacio
oh yes it s friday!

ZELLY potrebbe essere 2 giugno , ma [voli b*****i] nn ho confermato perche arriveremmo alle 22.00 in apt, nn mi piace perche mi devono venire a prendere in macchina e io ci tengo a far blq treviso in treno...
senno dovremmo dormire a bo ... ti tengo up dated!
ma se veniamo in orari buoni PLS NO BUCA :hi hi hi hi
allora ti ho persa anche stavolta!!! UFFFFFFFFF
Oppure non sei venuta??

ZELLY!!!
nooooooooooo
ho sbagliato!
per il momento pare prenderemo il volo il 30 giugno , pero' il vbolo atterra alle 22... che nn e' il massimo!
cmq ti terro informata :ok
ce la potresti fareeeeeeeee :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 giu 2008, 14:31

RAF!
si raduno e' sempre raduno... ma il vostro e' IL VIAGGIO DI NOZZZZEEEEE :emozionee :emozionee :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 5 giu 2008, 15:06

Lucia non siamo andate a vedere il film però ci stiamo divertendo ugualmente, soprattutto senza bambini :hi hi hi hi ! Facciamo un pò le signorine e anche qualche conquista!!!!! :fischia Ogni tanto c'è bisogno di sentirsi più giovani! :fischia

Leggendovi sono andata a comprare il gel antizanzare, dite che ce ne sono molte lì. Io ho la fobia delle zanzare!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 5 giu 2008, 15:51

apple34 ha scritto:Lucia non siamo andate a vedere il film però ci stiamo divertendo ugualmente, soprattutto senza bambini :hi hi hi hi ! Facciamo un pò le signorine e anche qualche conquista!!!!! :fischia Ogni tanto c'è bisogno di sentirsi più giovani! :fischia

Leggendovi sono andata a comprare il gel antizanzare, dite che ce ne sono molte lì. Io ho la fobia delle zanzare!!!!!
ecco adesso ci hai messo la pulce nell'orecchio....
non parliamo del sentirsi più giovani... nel w-end era con noi al mare un'amica con il marito e le 2 bimbe: alla sara non vi dico il delirio per prepararsi e il resto... ad un certo punto ci siamo messe a ricordare a quando ci mettevamo 3 ore per prepararci x uscire e ci cambiavamo mille volte.... :ahaha

A MISANO POCHE ZANZARE credo di non aver mai usato ne spray ne macchinino antizanza...

Felix il 30 sarebbe una buona data... magari non alle 22!! l'uno parto x il mare con Ico ma se arrivi la mattina posso posticipare... poi sarò avanti e indietro... quindi se x caso vuoi farti un giretto al mare con Omar...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 giu 2008, 16:30

CONCETTA :urka scostumate :prrrr
hai ragione lo faro' anch io con la mia amica elena, chissa se mia sorella mi tiene Omar per un paio di giorni!

ZELLY, spero tanto tanto tanto che il volo cambi orario :incrocini dai che facciamo la carrambata , spero anche con Millina
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 giu 2008, 18:47

ue ' sola sola....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 5 giu 2008, 19:57

30 e lode :yeee :yeee :yeee
scusate ma quando ce vo' ce vo'

Raduno, non ho ancora preparato niente e per di più devo ricordarmi di passare a prendere Ale che è in campagna con i nonni da una settimana e non vorrei dimenticarmelo lì :ahaha

Ora sto aspettando Ivo che andiamo a cena fuori noi 3 :emozionee , per festeggiare l'esame e anche un po' l'anniversario che era passato inosservato (tranne che da voi, anzi grazie :bacio )
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:35

:buuu Sono entrata in casa poco fa da questa mattina: secondo voi quanto siamo pronti per partire domani? :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 20:37

:yeee :yeee :yeee Brava Fede!!!
Ammazza però, certo che il mazzo che ti fai ti sta dando grosse soddisfazioni eh? :clap
E buona cena!!!

Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Mi ha fatto la lista di quello che devo comprare per andare in crociera, a scopo preventivo. Poi mi ha detto di prendere il fluoro che...ehm...io non le ho mai dato perchè non ne ho letto proprio bene in giro...e poi mi ha fatto la richiesta per le visite oculistica e ortottica.
Ci si rivede dopo l'estate.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 20:38

koala1 ha scritto::buuu Sono entrata in casa poco fa da questa mattina: secondo voi quanto siamo pronti per partire domani? :buuu
Prontissimi dai...è solo una questione di testa...basta che tu ti convinca che qualsiasi cosa tu non prendi su o ti dimentichi, la puoi comprare là :hi hi hi hi
Quante cacche/pipì oggi?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:52

Va beh Ale è crollato, ovviamente senza cenare, Margherita sta mangiando i piselli che avevo prepararo per Ale :domanda . Preparo la cena per noi e poi vedo di cercare almeno la borsa per mettere la roba, stendo, faccio partire la lavatrice e mi sa che poi crollo
Quante cacche/pipì oggi?
Oggi 'solo' una pipì nelle braghe ma praticamente un fiume e non sono riuscita a cambiarlo per le successive 2 ore perchè non ne ha voluto sapere. Praticamente è rimasto bagnato fradicio poer 2 ore di fila senza battere ciglio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 giu 2008, 20:54

Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Non è più una velina .... niente da fare con il MIO piccolo calciatore piscione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 giu 2008, 21:36

Ed eccomi anch'io... :sorrisoo
finalmente è andata e siamo PROPRIETARI della casa in cui viviamo!! :yeee

FEDE ma sei bravissimaaaaaa!!! Complimentoni! :yeee Non provarci nemmeno a dimenticare Ale!! :prrrr

CHIKKA :yeee per il tagliando!! Anche lei è davvero alta, per questo sembrano ancora più magri! Grazie per la lista... eheheh

Nessuna ha notizie di Nicole di KIKKA? :domanda

Preparativi raduno:
nada de nada anch'io (KOALA consolati!)!! Spero di riuscire a preparare tutto domattina mentre Simone è all'asilo così non ce l'ho tra i piedi...

:aargh mi sono distratta un attimo ed ha appena fatto pipì addosso mentre giocava... ed io che cominciavo ad illudermi... :buuu vado a cambiarlo!
Se non ripasso, a domani! :bacio

-1
:-D
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 giu 2008, 21:53

E invece rieccomi!!

Pannolinato!! Ora sono più tranquilla! :ok

CHIKKA sai che non riesco a trovare i pannolini mutandina che scolorano, di cui parlavi? :domanda A volte mi sembra di stare in un paesino sperduto altro che metropoli...

KATIA ho visto le foto!! :urka Solo tu puoi pensare e fare certe cose (nel senso buono ovvio!) posso solo che prendere nota e ammirarti sempre più... :sorrisoo E che bello vederli giocare insieme! :cuore

Lo porto a nanna, stasera siamo soli, Fabri è a calcetto... mi tocca spegnere tutto... :che_dici
:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 giu 2008, 22:04

koala1 ha scritto:Va beh Ale è crollato, ovviamente senza cenare, Margherita sta mangiando i piselli che avevo prepararo per Ale :domanda . Preparo la cena per noi e poi vedo di cercare almeno la borsa per mettere la roba, stendo, faccio partire la lavatrice e mi sa che poi crollo
Quante cacche/pipì oggi?
Oggi 'solo' una pipì nelle braghe ma praticamente un fiume e non sono riuscita a cambiarlo per le successive 2 ore perchè non ne ha voluto sapere. Praticamente è rimasto bagnato fradicio poer 2 ore di fila senza battere ciglio
E' rimasto bagnato? Pensa che 'in teoria' è un ottimo modo per fargli capire che è meglio farla nel wc/vasino piuttosto che addosso

Tranquilla, è ancora velina...gira sempre intorno al 25mo percentile :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”