Da come hai descritto i fatti ne ero quasi certa!neosa ha scritto:Ah mia nipote è figlia dalla figlia, cioè la sorella di mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Distinzione tra nipoti
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: Distinzione tra nipoti
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- cupido
- Original~GolGirl®

E' vero 5aprile però siamo certi che la nonna sia al corrente dei pianti del piccolo?...presumo di si se ha un minimo di dialogo con il marito...però io glielo farei presente...e se hanno da ridire qualcosa o semplicemente alzando davvero le braccia dicendo che ci posso fare?...come hai detto te gli risponderei di evitare di venire tutte le sere x poi andare via senza bambino visto che sanno che poi piange!...si risolve il problema alla fonte!....ma io mi chiedo:ma che nonni sono?? 
- neosa
- Basic~GolGirl®

Te lo dico io che nonni sono... ti parlo soprattutto di lui... è un che bada solo alle apparenze, che alle figlie della figlia le chiama principesse ed al figlio del figlio (Davide) lo chiama (scherzosamentecupido ha scritto:E' vero 5aprile però siamo certi che la nonna sia al corrente dei pianti del piccolo?...presumo di si se ha un minimo di dialogo con il marito...però io glielo farei presente...e se hanno da ridire qualcosa o semplicemente alzando davvero le braccia dicendo che ci posso fare?...come hai detto te gli risponderei di evitare di venire tutte le sere x poi andare via senza bambino visto che sanno che poi piange!...si risolve il problema alla fonte!....ma io mi chiedo:ma che nonni sono??
E lì partono i litigi a raffica!!
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
- cupido
- Original~GolGirl®

Beh se lo dice scherzando(
) passi una,due,massimo tre volte ma poi proprio xkè è uno scherzo basta!...il detto dice che lo scherzo è bello finchè dura poco!...ammazza ma che razza di fegato hai??...peserà 5 kg con tutto il nervoso che ti fanno mangiare!...guarda leggendo ciò che scrivi mi viene il nervoso x te!
OT..ho visto le tue foto...hai un bambino spettacolare!!!
...altro che contadino...è un amore di patatone! 
OT..ho visto le tue foto...hai un bambino spettacolare!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

cupido ha scritto:Beh se lo dice scherzando() passi una,due,massimo tre volte ma poi proprio xkè è uno scherzo basta!...il detto dice che lo scherzo è bello finchè dura poco!...ammazza ma che razza di fegato hai??...peserà 5 kg con tutto il nervoso che ti fanno mangiare!...guarda leggendo ciò che scrivi mi viene il nervoso x te!
OT..ho visto le tue foto...hai un bambino spettacolare!!!...altro che contadino...è un amore di patatone!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- neosa
- Basic~GolGirl®