GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Distinzione tra nipoti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Distinzione tra nipoti

Messaggio da cupido » 5 giu 2008, 16:24

neosa ha scritto:Ah mia nipote è figlia dalla figlia, cioè la sorella di mio marito
Da come hai descritto i fatti ne ero quasi certa! :che_dici
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 giu 2008, 16:31

E' vero 5aprile però siamo certi che la nonna sia al corrente dei pianti del piccolo?...presumo di si se ha un minimo di dialogo con il marito...però io glielo farei presente...e se hanno da ridire qualcosa o semplicemente alzando davvero le braccia dicendo che ci posso fare?...come hai detto te gli risponderei di evitare di venire tutte le sere x poi andare via senza bambino visto che sanno che poi piange!...si risolve il problema alla fonte!....ma io mi chiedo:ma che nonni sono?? :domanda

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 5 giu 2008, 16:57

cupido ha scritto:E' vero 5aprile però siamo certi che la nonna sia al corrente dei pianti del piccolo?...presumo di si se ha un minimo di dialogo con il marito...però io glielo farei presente...e se hanno da ridire qualcosa o semplicemente alzando davvero le braccia dicendo che ci posso fare?...come hai detto te gli risponderei di evitare di venire tutte le sere x poi andare via senza bambino visto che sanno che poi piange!...si risolve il problema alla fonte!....ma io mi chiedo:ma che nonni sono?? :domanda
Te lo dico io che nonni sono... ti parlo soprattutto di lui... è un che bada solo alle apparenze, che alle figlie della figlia le chiama principesse ed al figlio del figlio (Davide) lo chiama (scherzosamente :che_dici )grezzo, contadino, perchè non gioca con i giocattoli ma con le bottiglie, dicendogli che a Natale gli deve comprare una zappa. Mio marito che dice? Che scherza ovviamente - ma ti pare che mio padre pensa queste cose di lui, non lo pensare neanche!-
E lì partono i litigi a raffica!!
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 giu 2008, 17:15

Beh se lo dice scherzando( :che_dici ) passi una,due,massimo tre volte ma poi proprio xkè è uno scherzo basta!...il detto dice che lo scherzo è bello finchè dura poco!...ammazza ma che razza di fegato hai??...peserà 5 kg con tutto il nervoso che ti fanno mangiare!...guarda leggendo ciò che scrivi mi viene il nervoso x te!

OT..ho visto le tue foto...hai un bambino spettacolare!!! :emozionee ...altro che contadino...è un amore di patatone! :cuore

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 17:21

cupido ha scritto:Beh se lo dice scherzando( :che_dici ) passi una,due,massimo tre volte ma poi proprio xkè è uno scherzo basta!...il detto dice che lo scherzo è bello finchè dura poco!...ammazza ma che razza di fegato hai??...peserà 5 kg con tutto il nervoso che ti fanno mangiare!...guarda leggendo ciò che scrivi mi viene il nervoso x te!

OT..ho visto le tue foto...hai un bambino spettacolare!!! :emozionee ...altro che contadino...è un amore di patatone! :cuore
:quoto:
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 5 giu 2008, 17:53

:emozionee grazie
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”