GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional

Messaggio da giorgy » 4 giu 2008, 17:12

VALE ti auguro davvero che tu possa evitare di fare le notti, non dev'essere bello e soprattutto dev'essere verametne pesante!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:00

valbarr ha scritto:stamane son passata per la farmacia a prendermi lo stipendio e ho trovato la cassiera da poco laureata in farmacia che faceva pratica dietro il bancone. chissà se poi verrà assunta come farmacista io vorrei lavorare di giorno e non fare più le notti ma il titolare mi gha detto che di giorno non serve più nessuno e se non volgio più fare le notti posso starmene anche a casa. a questo punto se le farà fare la farmacista può mettere lei di notte e passare me di giorno.
Mi sembra il minimo :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:01

giorgy ha scritto:ECCOMI QUA, NEL PHOTOALBUM HO AGGIUNTO TRE FOTO DI GLORIA ATLETA. PROSSIMAMENTE NE METTERO' ALTRE!
Giorgia ma è un amore!!!!! :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:01

Mi ha mangiato un post :che_dici
Provo a rimetterlo.... :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 8:03

giorgy ha scritto:buongiorno carissime
oggi notiziona... è nato il primo lugliolino :yeee
mamma che emozione, e che agitazione.
ora mi sto davvero dando da fare per la valigia...
:fischia :fischia

ieri la gara di gloria è andata benone, alla fine son dovuta andare anch'io perchè mio marito ha strisciato un pò :hi hi hi hi
era pentitissimo per come si è comportato e ... insomma alla fine mi ha convinta.
fortuna che c'era anche mia suocera così non mi son strapazzata molto.
la cosa carina è che finalmetne stavolta han premiato tutti i bimbi che han partecipato con una medaglia e un giochino da spiaggia.
Alla gara è andata benone: pensate che ha fatto ancora lo sprint e poi si girava indietro per assicurarsi che nessuno la superasse :ahah :ahah
Bene su tutta la linea! Soprattutto per lo strisciamento del "vermionoso" :hi hi hi hi
Dai tanti :bacio a Gloria supersprint da parte mia e tante congratulazioni alla prima lugliolina..cavolo Giorgia ormai ci seiiiiiiiiiii! :-D
giorgy ha scritto:la notizia triste invece è che è morta la nonnina del cortile, cioè la nonna dei vicini di casa.
era una rompiscatole per alune cose, ma con i bambini era adorabile davvero. mancherà la sua presenza qui.
+ tardi esco a fare delle commissioni e comprerò anche i fiori per il funerale di domani
Che cosa triste :buuu

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 giu 2008, 9:37

giorgy, gloria è un amore!!! :cuore

valbar, speriamo per le notti!!! :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 5 giu 2008, 13:06

già speriamo,
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 5 giu 2008, 13:37

scusate mio figlio ha fatto partire il messaggio non ancora completo.
stavo dicendo che il mio titolare già a novembre mi ha fatto molto inc....re perchè pur sapendo la mia volontà a non voler fare più le notti assume una nuova collega e la mette a lavorare di giorno, ora non vorrei che si ripetesse la cosa.
è vero che poi quando non c'è il turno di notte me ne sto a casa e non lavoro fino al turno successivo però io preferirei un lavoro normale da fare di giorno come tutti e la sera e la notte stare con la mia famiglia e poi in quei giorni mi riduco che sono davvero da buttare.
scusate lo sfogo!

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 5 giu 2008, 13:41

CHIARA grazie per gli incrocini!

GIORGIA Gloria è davvero bella e in gamba!

ora vado a mangiare ne approfitto che ale dorme!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 15:57

valbarr ha scritto:scusate mio figlio ha fatto partire il messaggio non ancora completo.
stavo dicendo che il mio titolare già a novembre mi ha fatto molto inc....re perchè pur sapendo la mia volontà a non voler fare più le notti assume una nuova collega e la mette a lavorare di giorno, ora non vorrei che si ripetesse la cosa.
è vero che poi quando non c'è il turno di notte me ne sto a casa e non lavoro fino al turno successivo però io preferirei un lavoro normale da fare di giorno come tutti e la sera e la notte stare con la mia famiglia e poi in quei giorni mi riduco che sono davvero da buttare.
scusate lo sfogo!
no ma è simpaaaaaaaaaaaticoooooooooooooo! :pistole

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2008, 15:59

eccomi qua care, che giornata sarà oggi!!!!!
dunque, stamattina la mia vicina ha lasciato le sue due bimbe a me e mia suocera per andare al funerale.
crystal ha 2 anni e mezzo, Ilary invece ha solo 5 mesi.
ovviamente c'era anche il mio nipotino gabriele e gloria.
insomma siamo stati tutti a casa di mia suocera e c'era PUPILANDIA (come dico sempre io :ahaha )
da casa mia ho portato il didò e devo dire che han giocato molto, poi nel garage dei suoceri ci sono le biciclette e altri giochini.. insomma son stati impegnati tutti per tutta la mattina, dalle 9.30 fino a circa mezzogiorno.
L'unica a causare problemi è stata gloria, ma abbiamo notato che è così.. i bambini quando ci sono i genitori tendono a fare + capricci perchè si sentono appoggiati.
lo stesso lo fa mio nipote che di solito come arriva sua mamma diventa intrattabile si prodiga in mille capricci e la stessa crystal.. è stata un angelo tutto il giorno come è arrivata sua mamma ha iniziato a piangere, a picchiare gloria e a fare capricci per niente.. insomma mi sa che è proprio una caratteristica dei bimbi
Lo spettacolo è stato vedere gloria con Ilary.. faceva da mammina!!!!! le dava il ciuccio, la cullava, la prendeva in braccio, e anche quando dormiva.. ogni tanto correva a controllarla e le dava una carezza! insomma dolcissima.
SIcuramente farà così anche con lorenzo.. almeno il primo giorno :hi hi hi hi
+ tardi ci sarà la gara di gloria, e stavolta verrà mia nonna a vederla.

ahh gloria ora sta dormendo nel passeggino, perchè ha visto Ilary nel suo passeggino (l'abbiamo messa lì per farla dormire e ci ha dormito un'oretta) e quindi poi ha voluto dormire come la bimba piccola :ahaha
speriamo non faccia così anche con lorenzo, altrimenti sto fresca :urka

un progresso di gloria incredibile (so che i vostri saranno già dei maghetti in questo..) ha imparato ad andare in bicicletta. ma è proprio brava, sicura e va spedita, facendo le curve e frena. la cosa forte è che ha imparato solo ieri mattina ad andarci (prima andava tipo sul triciclo o sulla biciclettina piccolissima) invece ora vuole la bicicletta da grandi con le rotelle!
siccome quella che c'è dai nonni è di gabriele e lei vuole sempre andare in bici, ora ci toccherà comprargliene subito una sua per evitare le liti! :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2008, 16:00

VALE mi spiace per la situazione al lavoro! :coccola

ROCCIA siiiiiiiiiiiiiiiiiii ormai manca poco, solo 47 giorni :urka e non ho ancora la valigia pronta :fischia

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 giu 2008, 19:15

47 giorni??? :urka
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 6 giu 2008, 7:38

Giorgia ma Gloria è bravissima! :urka
Considera che ciclisticamente sono cernia: ho imparato a 8-9 anni :fischia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 6 giu 2008, 7:40

Ieri siamo andati da un ped molto bravo che volevo per Ida ma non poteva più prendere bimbi.
Avevamo appuntamento alle 15 ma...si è scordato a causa di visite a domicilio urgenti. :che_dici Si è scapicollato in scuse e ci ha ricevuti alle sei :ok . Siamo stati dentro un’ora e vi assicuro che è davvero toghissimo! :yeee L’ha visitata (6,810 kg per 72 cm !!!!! magrina ma lunghissima :urka e per lui va bene così), le ha fatto il test dell’udito (non come la ped di base che per farlo mi guarda e chiede “Ci sente?” e morta lì!) e poi abbiamo parlato di svezzamento. Quando ha visto che la ped ci aveva solo dato la ricetta della pappa e qualche indicazione a voce pensavo gli pigliasse un coccolone. :barellieri: Ci ha dato 4 pagine di indicazioni con la tempistica di inserimento degli alimenti e dei consigli pratici. In più ha detto che per la frutta (che possiamo introdurre così come i biscotti plasmon e poi il pane) dopo i 7 giorni di inserimento di ogni singolo frutto sarà bene variare il TIPO di singolo frutto (mela golden, mela stark, mela rnetta, ecc…) e le consistenze oltre che le cotture (questo anche per la carne) in modo da farle sviluppare delle preferenze.
Lui dice che lo svezzamento non è solo alimentazione ma educazione al gusto e verifica di intolleranze. Anche perchè dice "Se no sapete che noia poveri bimbi?". :hi hi hi hi
E infine…la possiamo portare in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non so come farò ad aspettare Al sabato per andare a comprare il seggiolino!
Insomma una figata di visita :62_son_soddisfazioni: . Infatti fra un mesetto (quando avremo inserito tutte le carni a pranzo e quindi saremo pronti per la cena) torniamo a fare un tagliandino.
Le uniche cose da monitorare saranno l’astigmatismo (Al è astigmatico) fra i 10 e i 12 mesi e l’artrite reumatoide per via di mia sorella.
Lui si definisce “non a buon mercato” e sapete quanto abbiamo pagato? 65 €!!! Quindi anche onesto (dall’omeopata erano stati 80 €).
Ah, ci ha anche detto che quello che stiamo facendo nella sya "educazione" (lettone, tanta tetta anche per dormire, spalla, ecc...) va benissimo! :075-Grassie: :084-Yepa: :134-mavieni:

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 6 giu 2008, 11:04

Buongiorno ragazze, tutto ok? Qui a parte il tempo, direi di sì!!! Ma anche da voi piove tanto? Io non ce la faccio più con questa pioggia! :aargh

Roccia benissimo la visita, la tua piccola diventerà una modella!!! :emozionee

Giorgy purtroppo i bambini si appoggiano molto sui genitori e cercano in ogni modo di attirare l'attenzione e ci mettono alla prova per vedere fino a dove arriva il nostro limite di sopportazione, ma va bene così, siamo genitori no?!? :sorrisoo

vallbar tantissimi :incrocini che ti risparmino le notti!!!!! :ok

Vado a continuare i lavori.....
BACIONI A TUTTE E A TUTTI I PICCOLINI E ALLA PANCINA DI GIORGY!! :bacio (a proposito, ma ci sono altre pancine tra le 75ine?)
Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 giu 2008, 14:42

buongiorno a tutte, noi oggi tutto bene, son stata a fare qualche commissione perchè son nate due gemelline di una mia amica che aveva la dpp due giorni dopo di me :urka

pesano circa 1950 l'una e sono sotto ossigeno perchè non respirano bene da sole.. son nate di 33 settimane!
comunque stanno bene!

Gloria sta bene ed è molto allegra, stamattina invece era un capriccio unico.

ILMIDA sisi, siamo genitori.. ma a volte è verametne dura con ste piccole pesti no???????????

ROCCIA benone per la visita! mi sembra davvero un buon pediatra e non è per niente caro!
son contenta che proceda tutto bene :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 giu 2008, 7:25

Ciao tatine! Vi lascio un bacio prima di iniziare le pulizie :bacio
Vediamo di far partire anche questa giornata... :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 giu 2008, 17:04

buongiorno a tutte, stamattina sono andata a fare le analisi del sangue. ritirerò gli esiti giovedì, poi siamo usciti a comprare la biciclettina a gloria e altri acquisti.. nel centro commerciale stavo per svenire. meno male che ora sto meglio!
la giornata comunque è iniziata un pò... pesante diciamo!
tra l'altro la giornata sembrava bella, invece ha cominciato ora a diluviare.. va beh c'erano certi nuvoloni in agguato che bisognava aspettarselo..

ROCCIA Buone pulizie :coccola

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 7 giu 2008, 21:29

ciao care,
qui tutto tranquillo, giornata piovosa siamo anche senza macchina perchè è dall'elettrauto quindi non siamo potuti andare da nessuna parte. ora masterizzo un film che ho scaricato e dopo che ale si è addormentato ce lo vediamo.
buona serata!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”