GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: 75ine siamo donne speciali,mamme, mogli.. insomma eccezional
VALE ti auguro davvero che tu possa evitare di fare le notti, non dev'essere bello e soprattutto dev'essere verametne pesante!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Mi sembra il minimovalbarr ha scritto:stamane son passata per la farmacia a prendermi lo stipendio e ho trovato la cassiera da poco laureata in farmacia che faceva pratica dietro il bancone. chissà se poi verrà assunta come farmacista io vorrei lavorare di giorno e non fare più le notti ma il titolare mi gha detto che di giorno non serve più nessuno e se non volgio più fare le notti posso starmene anche a casa. a questo punto se le farà fare la farmacista può mettere lei di notte e passare me di giorno.

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Giorgia ma è un amore!!!!!giorgy ha scritto:ECCOMI QUA, NEL PHOTOALBUM HO AGGIUNTO TRE FOTO DI GLORIA ATLETA. PROSSIMAMENTE NE METTERO' ALTRE!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Mi ha mangiato un post
Provo a rimetterlo....

Provo a rimetterlo....

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Bene su tutta la linea! Soprattutto per lo strisciamento del "vermionoso"giorgy ha scritto:buongiorno carissime
oggi notiziona... è nato il primo lugliolino![]()
mamma che emozione, e che agitazione.
ora mi sto davvero dando da fare per la valigia...
![]()
![]()
ieri la gara di gloria è andata benone, alla fine son dovuta andare anch'io perchè mio marito ha strisciato un pò![]()
era pentitissimo per come si è comportato e ... insomma alla fine mi ha convinta.
fortuna che c'era anche mia suocera così non mi son strapazzata molto.
la cosa carina è che finalmetne stavolta han premiato tutti i bimbi che han partecipato con una medaglia e un giochino da spiaggia.
Alla gara è andata benone: pensate che ha fatto ancora lo sprint e poi si girava indietro per assicurarsi che nessuno la superasse :ahah :ahah

Dai tanti

Che cosa tristegiorgy ha scritto:la notizia triste invece è che è morta la nonnina del cortile, cioè la nonna dei vicini di casa.
era una rompiscatole per alune cose, ma con i bambini era adorabile davvero. mancherà la sua presenza qui.
+ tardi esco a fare delle commissioni e comprerò anche i fiori per il funerale di domani

- kk751
- Master~GolGirl®
giorgy, gloria è un amore!!!
valbar, speriamo per le notti!!!

valbar, speriamo per le notti!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- valbarr
- Active~GolGirl®
già speriamo,
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- valbarr
- Active~GolGirl®
scusate mio figlio ha fatto partire il messaggio non ancora completo.
stavo dicendo che il mio titolare già a novembre mi ha fatto molto inc....re perchè pur sapendo la mia volontà a non voler fare più le notti assume una nuova collega e la mette a lavorare di giorno, ora non vorrei che si ripetesse la cosa.
è vero che poi quando non c'è il turno di notte me ne sto a casa e non lavoro fino al turno successivo però io preferirei un lavoro normale da fare di giorno come tutti e la sera e la notte stare con la mia famiglia e poi in quei giorni mi riduco che sono davvero da buttare.
scusate lo sfogo!
stavo dicendo che il mio titolare già a novembre mi ha fatto molto inc....re perchè pur sapendo la mia volontà a non voler fare più le notti assume una nuova collega e la mette a lavorare di giorno, ora non vorrei che si ripetesse la cosa.
è vero che poi quando non c'è il turno di notte me ne sto a casa e non lavoro fino al turno successivo però io preferirei un lavoro normale da fare di giorno come tutti e la sera e la notte stare con la mia famiglia e poi in quei giorni mi riduco che sono davvero da buttare.
scusate lo sfogo!
- valbarr
- Active~GolGirl®
CHIARA grazie per gli incrocini!
GIORGIA Gloria è davvero bella e in gamba!
ora vado a mangiare ne approfitto che ale dorme!
GIORGIA Gloria è davvero bella e in gamba!
ora vado a mangiare ne approfitto che ale dorme!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
no ma è simpaaaaaaaaaaaticoooooooooooooo!valbarr ha scritto:scusate mio figlio ha fatto partire il messaggio non ancora completo.
scusate lo sfogo!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi qua care, che giornata sarà oggi!!!!!
dunque, stamattina la mia vicina ha lasciato le sue due bimbe a me e mia suocera per andare al funerale.
crystal ha 2 anni e mezzo, Ilary invece ha solo 5 mesi.
ovviamente c'era anche il mio nipotino gabriele e gloria.
insomma siamo stati tutti a casa di mia suocera e c'era PUPILANDIA (come dico sempre io
)
da casa mia ho portato il didò e devo dire che han giocato molto, poi nel garage dei suoceri ci sono le biciclette e altri giochini.. insomma son stati impegnati tutti per tutta la mattina, dalle 9.30 fino a circa mezzogiorno.
L'unica a causare problemi è stata gloria, ma abbiamo notato che è così.. i bambini quando ci sono i genitori tendono a fare + capricci perchè si sentono appoggiati.
lo stesso lo fa mio nipote che di solito come arriva sua mamma diventa intrattabile si prodiga in mille capricci e la stessa crystal.. è stata un angelo tutto il giorno come è arrivata sua mamma ha iniziato a piangere, a picchiare gloria e a fare capricci per niente.. insomma mi sa che è proprio una caratteristica dei bimbi
Lo spettacolo è stato vedere gloria con Ilary.. faceva da mammina!!!!! le dava il ciuccio, la cullava, la prendeva in braccio, e anche quando dormiva.. ogni tanto correva a controllarla e le dava una carezza! insomma dolcissima.
SIcuramente farà così anche con lorenzo.. almeno il primo giorno
+ tardi ci sarà la gara di gloria, e stavolta verrà mia nonna a vederla.
ahh gloria ora sta dormendo nel passeggino, perchè ha visto Ilary nel suo passeggino (l'abbiamo messa lì per farla dormire e ci ha dormito un'oretta) e quindi poi ha voluto dormire come la bimba piccola
speriamo non faccia così anche con lorenzo, altrimenti sto fresca
un progresso di gloria incredibile (so che i vostri saranno già dei maghetti in questo..) ha imparato ad andare in bicicletta. ma è proprio brava, sicura e va spedita, facendo le curve e frena. la cosa forte è che ha imparato solo ieri mattina ad andarci (prima andava tipo sul triciclo o sulla biciclettina piccolissima) invece ora vuole la bicicletta da grandi con le rotelle!
siccome quella che c'è dai nonni è di gabriele e lei vuole sempre andare in bici, ora ci toccherà comprargliene subito una sua per evitare le liti!
dunque, stamattina la mia vicina ha lasciato le sue due bimbe a me e mia suocera per andare al funerale.
crystal ha 2 anni e mezzo, Ilary invece ha solo 5 mesi.
ovviamente c'era anche il mio nipotino gabriele e gloria.
insomma siamo stati tutti a casa di mia suocera e c'era PUPILANDIA (come dico sempre io

da casa mia ho portato il didò e devo dire che han giocato molto, poi nel garage dei suoceri ci sono le biciclette e altri giochini.. insomma son stati impegnati tutti per tutta la mattina, dalle 9.30 fino a circa mezzogiorno.
L'unica a causare problemi è stata gloria, ma abbiamo notato che è così.. i bambini quando ci sono i genitori tendono a fare + capricci perchè si sentono appoggiati.
lo stesso lo fa mio nipote che di solito come arriva sua mamma diventa intrattabile si prodiga in mille capricci e la stessa crystal.. è stata un angelo tutto il giorno come è arrivata sua mamma ha iniziato a piangere, a picchiare gloria e a fare capricci per niente.. insomma mi sa che è proprio una caratteristica dei bimbi
Lo spettacolo è stato vedere gloria con Ilary.. faceva da mammina!!!!! le dava il ciuccio, la cullava, la prendeva in braccio, e anche quando dormiva.. ogni tanto correva a controllarla e le dava una carezza! insomma dolcissima.
SIcuramente farà così anche con lorenzo.. almeno il primo giorno

+ tardi ci sarà la gara di gloria, e stavolta verrà mia nonna a vederla.
ahh gloria ora sta dormendo nel passeggino, perchè ha visto Ilary nel suo passeggino (l'abbiamo messa lì per farla dormire e ci ha dormito un'oretta) e quindi poi ha voluto dormire come la bimba piccola

speriamo non faccia così anche con lorenzo, altrimenti sto fresca

un progresso di gloria incredibile (so che i vostri saranno già dei maghetti in questo..) ha imparato ad andare in bicicletta. ma è proprio brava, sicura e va spedita, facendo le curve e frena. la cosa forte è che ha imparato solo ieri mattina ad andarci (prima andava tipo sul triciclo o sulla biciclettina piccolissima) invece ora vuole la bicicletta da grandi con le rotelle!
siccome quella che c'è dai nonni è di gabriele e lei vuole sempre andare in bici, ora ci toccherà comprargliene subito una sua per evitare le liti!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
VALE mi spiace per la situazione al lavoro!
ROCCIA siiiiiiiiiiiiiiiiiii ormai manca poco, solo 47 giorni
e non ho ancora la valigia pronta 

ROCCIA siiiiiiiiiiiiiiiiiii ormai manca poco, solo 47 giorni

- kk751
- Master~GolGirl®
47 giorni??? 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Giorgia ma Gloria è bravissima!
Considera che ciclisticamente sono cernia: ho imparato a 8-9 anni

Considera che ciclisticamente sono cernia: ho imparato a 8-9 anni

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ieri siamo andati da un ped molto bravo che volevo per Ida ma non poteva più prendere bimbi.
Avevamo appuntamento alle 15 ma...si è scordato a causa di visite a domicilio urgenti.
Si è scapicollato in scuse e ci ha ricevuti alle sei
. Siamo stati dentro un’ora e vi assicuro che è davvero toghissimo!
L’ha visitata (6,810 kg per 72 cm !!!!! magrina ma lunghissima
e per lui va bene così), le ha fatto il test dell’udito (non come la ped di base che per farlo mi guarda e chiede “Ci sente?” e morta lì!) e poi abbiamo parlato di svezzamento. Quando ha visto che la ped ci aveva solo dato la ricetta della pappa e qualche indicazione a voce pensavo gli pigliasse un coccolone.
Ci ha dato 4 pagine di indicazioni con la tempistica di inserimento degli alimenti e dei consigli pratici. In più ha detto che per la frutta (che possiamo introdurre così come i biscotti plasmon e poi il pane) dopo i 7 giorni di inserimento di ogni singolo frutto sarà bene variare il TIPO di singolo frutto (mela golden, mela stark, mela rnetta, ecc…) e le consistenze oltre che le cotture (questo anche per la carne) in modo da farle sviluppare delle preferenze.
Lui dice che lo svezzamento non è solo alimentazione ma educazione al gusto e verifica di intolleranze. Anche perchè dice "Se no sapete che noia poveri bimbi?".
E infine…la possiamo portare in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non so come farò ad aspettare Al sabato per andare a comprare il seggiolino!
Insomma una figata di visita
. Infatti fra un mesetto (quando avremo inserito tutte le carni a pranzo e quindi saremo pronti per la cena) torniamo a fare un tagliandino.
Le uniche cose da monitorare saranno l’astigmatismo (Al è astigmatico) fra i 10 e i 12 mesi e l’artrite reumatoide per via di mia sorella.
Lui si definisce “non a buon mercato” e sapete quanto abbiamo pagato? 65 €!!! Quindi anche onesto (dall’omeopata erano stati 80 €).
Ah, ci ha anche detto che quello che stiamo facendo nella sya "educazione" (lettone, tanta tetta anche per dormire, spalla, ecc...) va benissimo!

Avevamo appuntamento alle 15 ma...si è scordato a causa di visite a domicilio urgenti.

Lui dice che lo svezzamento non è solo alimentazione ma educazione al gusto e verifica di intolleranze. Anche perchè dice "Se no sapete che noia poveri bimbi?".

E infine…la possiamo portare in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non so come farò ad aspettare Al sabato per andare a comprare il seggiolino!
Insomma una figata di visita

Le uniche cose da monitorare saranno l’astigmatismo (Al è astigmatico) fra i 10 e i 12 mesi e l’artrite reumatoide per via di mia sorella.
Lui si definisce “non a buon mercato” e sapete quanto abbiamo pagato? 65 €!!! Quindi anche onesto (dall’omeopata erano stati 80 €).
Ah, ci ha anche detto che quello che stiamo facendo nella sya "educazione" (lettone, tanta tetta anche per dormire, spalla, ecc...) va benissimo!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze, tutto ok? Qui a parte il tempo, direi di sì!!! Ma anche da voi piove tanto? Io non ce la faccio più con questa pioggia!
Roccia benissimo la visita, la tua piccola diventerà una modella!!!
Giorgy purtroppo i bambini si appoggiano molto sui genitori e cercano in ogni modo di attirare l'attenzione e ci mettono alla prova per vedere fino a dove arriva il nostro limite di sopportazione, ma va bene così, siamo genitori no?!?
vallbar tantissimi
che ti risparmino le notti!!!!!
Vado a continuare i lavori.....
BACIONI A TUTTE E A TUTTI I PICCOLINI E ALLA PANCINA DI GIORGY!!
(a proposito, ma ci sono altre pancine tra le 75ine?)

Roccia benissimo la visita, la tua piccola diventerà una modella!!!

Giorgy purtroppo i bambini si appoggiano molto sui genitori e cercano in ogni modo di attirare l'attenzione e ci mettono alla prova per vedere fino a dove arriva il nostro limite di sopportazione, ma va bene così, siamo genitori no?!?

vallbar tantissimi

Vado a continuare i lavori.....
BACIONI A TUTTE E A TUTTI I PICCOLINI E ALLA PANCINA DI GIORGY!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, noi oggi tutto bene, son stata a fare qualche commissione perchè son nate due gemelline di una mia amica che aveva la dpp due giorni dopo di me
pesano circa 1950 l'una e sono sotto ossigeno perchè non respirano bene da sole.. son nate di 33 settimane!
comunque stanno bene!
Gloria sta bene ed è molto allegra, stamattina invece era un capriccio unico.
ILMIDA sisi, siamo genitori.. ma a volte è verametne dura con ste piccole pesti no???????????
ROCCIA benone per la visita! mi sembra davvero un buon pediatra e non è per niente caro!
son contenta che proceda tutto bene

pesano circa 1950 l'una e sono sotto ossigeno perchè non respirano bene da sole.. son nate di 33 settimane!
comunque stanno bene!
Gloria sta bene ed è molto allegra, stamattina invece era un capriccio unico.
ILMIDA sisi, siamo genitori.. ma a volte è verametne dura con ste piccole pesti no???????????
ROCCIA benone per la visita! mi sembra davvero un buon pediatra e non è per niente caro!
son contenta che proceda tutto bene

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao tatine! Vi lascio un bacio prima di iniziare le pulizie
Vediamo di far partire anche questa giornata...

Vediamo di far partire anche questa giornata...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, stamattina sono andata a fare le analisi del sangue. ritirerò gli esiti giovedì, poi siamo usciti a comprare la biciclettina a gloria e altri acquisti.. nel centro commerciale stavo per svenire. meno male che ora sto meglio!
la giornata comunque è iniziata un pò... pesante diciamo!
tra l'altro la giornata sembrava bella, invece ha cominciato ora a diluviare.. va beh c'erano certi nuvoloni in agguato che bisognava aspettarselo..
ROCCIA Buone pulizie
la giornata comunque è iniziata un pò... pesante diciamo!
tra l'altro la giornata sembrava bella, invece ha cominciato ora a diluviare.. va beh c'erano certi nuvoloni in agguato che bisognava aspettarselo..
ROCCIA Buone pulizie

- valbarr
- Active~GolGirl®
ciao care,
qui tutto tranquillo, giornata piovosa siamo anche senza macchina perchè è dall'elettrauto quindi non siamo potuti andare da nessuna parte. ora masterizzo un film che ho scaricato e dopo che ale si è addormentato ce lo vediamo.
buona serata!
qui tutto tranquillo, giornata piovosa siamo anche senza macchina perchè è dall'elettrauto quindi non siamo potuti andare da nessuna parte. ora masterizzo un film che ho scaricato e dopo che ale si è addormentato ce lo vediamo.
buona serata!