GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da Jess23 » 4 giu 2008, 14:46

CI76 ha scritto: Jess se abitassi ancora a Milano lo farei più che volentieri il mini-raduno :ok ... vorrà dire che lo faremo a Bibione :sorrisoo
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì a Bibione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 14:50

Grazie Paris..... è tutto vero quello che dici....
Grazie per l'incoraggiamento!!!! :bacio
Immagine

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 giu 2008, 14:57

:yeee :yeee per il nuovo post!!! Qui diluvia quindi oggi solo una puntatina in farmacia all'ora di pranzo mi sono pesata.....ebbene si, sono a + 4 kg!!! Gerbera puoi aggiungere una nuova categoria: balena spiaggiata, non me ne frega poi tantissimo se non fosse che ogni oncia di grasso sul mio corpo si trasforma in...cellulite...che palle!!! Morale, alla faccia del freddo e della cellu mi sono comprata un bel gelatone!! :hi hi hi hi
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:05

Angi70 ha scritto::yeee :yeee per il nuovo post!!! Qui diluvia quindi oggi solo una puntatina in farmacia all'ora di pranzo mi sono pesata.....ebbene si, sono a + 4 kg!!! Gerbera puoi aggiungere una nuova categoria: balena spiaggiata, non me ne frega poi tantissimo se non fosse che ogni oncia di grasso sul mio corpo si trasforma in...cellulite...che palle!!! Morale, alla faccia del freddo e della cellu mi sono comprata un bel gelatone!! :hi hi hi hi
anche qui fa freddino, ma leggere dei vostri gelati....mhhhh :-D
e dire che volevo fare "la brava" almeno fino alla visita di martedì!!!! :fischia
..beh per fortuna che sono in ufficio...e quindi non ho possibilità di aprire il freezzer!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:08

Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri.... :buuu
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 15:08

Girasole pardonne moi, deve essermi sfuggita, aggiornata :ok
Paris grassie :bacio ammappa oh che bel cucciolotto che hai! O è una cucciolotta?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:23

beabice ha scritto:Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri.... :buuu
quando sarà caldo veramente morirò di invidia a pensarti vicina a una gelateria!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:23

Ciao a tutte!!
Eccoci nel nuovo post ! bello!!! :ok :ok
Paris grazie mille!! in effetti anche io mi sento proprio così.. sono solo più insofferente del solito.. ma solo sul lavoro, chissà come mai?? :fischia
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 4 giu 2008, 15:23

anche io voglio il raduno....ma c'è nessuno delle Marche???
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:28

Ieri ho fatto le prime spesine per Davide... :emozionee che carini..ho preso due pantaloni con i piedini, una casacchina a manica lunga in cotone, in pandan coi pantaloni, due body manica corta e una camicina smanicata.. per ora solo questo, che sono poi una parte delle cose richieste dall'ospedale per la dimissione del piccino :cuore
Mi mancano ancora i calzini e la cuffietta.. e poi sono a posto (per quello che riguarda l'ospedale!!... mi sa che non mi fermerò tanto facilmente :hi hi hi hi ci sono cose così carine :emozionee )
Ah ho preso tutto all'oviesse e ho speso solo 20 euro!! mi sa che andrò sempre lì!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:34

gufetta ha scritto:
beabice ha scritto:Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri.... :buuu
quando sarà caldo veramente morirò di invidia a pensarti vicina a una gelateria!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
E quando io sarò diventata una vera balena morirò di invidia a pensarti lontana da una gelateria!!!!!!!!!!!! :ahaha :prrrr :ahaha
Immagine

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:37

beabice ha scritto:
gufetta ha scritto:
E quando io sarò diventata una vera balena morirò di invidia a pensarti lontana da una gelateria!!!!!!!!!!!! :ahaha :prrrr :ahaha

tranquilla io sono partita già balena :sorrisoo ....quindi non mi raggiungerai mai!!! nemmeno andando in gelateria tutti i giorni!!!!!!!! :prrrr

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:40

:slurpatona: il gelato!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:40

barby74 ha scritto:Ieri ho fatto le prime spesine per Davide... :emozionee che carini..ho preso due pantaloni con i piedini, una casacchina a manica lunga in cotone, in pandan coi pantaloni, due body manica corta e una camicina smanicata.. per ora solo questo, che sono poi una parte delle cose richieste dall'ospedale per la dimissione del piccino :cuore
Mi mancano ancora i calzini e la cuffietta.. e poi sono a posto (per quello che riguarda l'ospedale!!... mi sa che non mi fermerò tanto facilmente :hi hi hi hi ci sono cose così carine :emozionee )
Ah ho preso tutto all'oviesse e ho speso solo 20 euro!! mi sa che andrò sempre lì!!
:yeee Che bello.... le prime spese :emozionee .... ma allora il titolo di questo POST è azzeccato....
Anch'io ho notato che all'OVIESSE ci son cose molto carine a prezzi abbordabili....
Quando mi deciderò a preparare il corredino x l'ospedale andrò lì pure io!!!! :hi hi hi hi
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:42

Oddio, ma chi me l'ha fatto fare di venire in ufficio oggi?
Han già cominciato a rompere le B@lls!!!!!!!!
Che incubo!!!!!!!! :bomba
Immagine

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 4 giu 2008, 15:50

Gerbera ha scritto:Girasole pardonne moi, deve essermi sfuggita, aggiornata :ok
Paris grassie :bacio ammappa oh che bel cucciolotto che hai! O è una cucciolotta?

grazie ! :emozionee è una cucciola si chiama Nicole...

buon cammino ragazze alla prossima! :bacio
vi controllo eh!.. :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:54

paris ha scritto:
Gerbera ha scritto:Girasole pardonne moi, deve essermi sfuggita, aggiornata :ok

grazie ! :emozionee è una cucciola si chiama Nicole...

buon cammino ragazze alla prossima! :bacio
vi controllo eh!.. :ahaha
Davvero :ok .... tanti COMPLIMENTI a Nicole..... :emozionee
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 giu 2008, 15:54

Ciao a tutte! E bentornata Gerbera!
Che bello il nuovo post! E io mi sento particolarmente in tema.
Ieri giornata di paranoie, perché ancora non sento muoversi nulla e perché la pancia non cresce molto...E all'eco mancano ancora più di due settimane :buuu
Quindi stamattina ho deciso di uscire e sono andata in un centro commerciale qui vicino a rifornirmi di pantaloni, perché per scaramanzia ne avevo comprato un paio solo, ma ora sono gli unici che mi entrano, anche se la pancia non è molto grossa. Per quanto riguarda magliette e camicia, invece, per ora riesco ancorqa a portare le mie, quindi ancora nessun acquisto di questo genere. Ma tra un pochino mi fionderò da Promod, perché ho sbirciato il link che ha postato Jess e quelle magliette sono una più bella dell'altra!
Finito lo shopping, sono passata di fianco a Mc Donald's...Non l'avessi mai fatto! Sono tre settimane che mi vedo in TV la pubblicità del nuovo panino al pollo...Non sono riuscita nemmeno a tentare di fermarmi...Dopo 10 minuti avevo già in mano il McMenu (compreso di patatine sfziosissime!) :gnamm:
Ora sono tornata a casa...In effetti le paturnie mi sono passate, ma sono in preda ai fumi della digestione...Alla faccia dei pasti piccoli e frequenti, io mi sono letteralmente avventata su panozzo e patatine...Ora fatico anche a stare seduta, perché secondo me ho mandato giù tutto intero senza masticare! :ahah E piango lacrime di coccodrillo...Mi sa che, per una seettimana almeno, non mi peso!! :prrrr
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 15:56

Barby io vesto da sempre Davide tra Oviesse e Upim :ok (e ci vesto anche me :fischia )
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:59

Ma NO Gappea..... se ti può consolare anche io Lunedì a pranzo mi son gustata un menù del Mc Donald.... :fischia ma considera che il giorno prima ero ad uno di quei matrimoni in cui ti siedi alle 15 e ti alzi alle 21 :urka !!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”