sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì a Bibione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI76 ha scritto: Jess se abitassi ancora a Milano lo farei più che volentieri il mini-raduno... vorrà dire che lo faremo a Bibione

Messaggio da Jess23 » 4 giu 2008, 14:46
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì a Bibione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI76 ha scritto: Jess se abitassi ancora a Milano lo farei più che volentieri il mini-raduno... vorrà dire che lo faremo a Bibione
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 14:50
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2008, 14:57
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:05
anche qui fa freddino, ma leggere dei vostri gelati....mhhhhAngi70 ha scritto:![]()
per il nuovo post!!! Qui diluvia quindi oggi solo una puntatina in farmacia all'ora di pranzo mi sono pesata.....ebbene si, sono a + 4 kg!!! Gerbera puoi aggiungere una nuova categoria: balena spiaggiata, non me ne frega poi tantissimo se non fosse che ogni oncia di grasso sul mio corpo si trasforma in...cellulite...che palle!!! Morale, alla faccia del freddo e della cellu mi sono comprata un bel gelatone!!
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:08
Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 15:08
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:23
quando sarà caldo veramente morirò di invidia a pensarti vicina a una gelateria!!!!!!!!!!!!!!!beabice ha scritto:Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri....
Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:23
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2008, 15:23
Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:28
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:34
E quando io sarò diventata una vera balena morirò di invidia a pensarti lontana da una gelateria!!!!!!!!!!!!gufetta ha scritto:quando sarà caldo veramente morirò di invidia a pensarti vicina a una gelateria!!!!!!!!!!!!!!!beabice ha scritto:Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri....
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 15:37
beabice ha scritto:E quando io sarò diventata una vera balena morirò di invidia a pensarti lontana da una gelateria!!!!!!!!!!!!gufetta ha scritto:quando sarà caldo veramente morirò di invidia a pensarti vicina a una gelateria!!!!!!!!!!!!!!!beabice ha scritto:Pure io son in ufficio..... ma ho la gelateria a 100 metri....:prrrr
Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 15:40
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:40
barby74 ha scritto:Ieri ho fatto le prime spesine per Davide...che carini..ho preso due pantaloni con i piedini, una casacchina a manica lunga in cotone, in pandan coi pantaloni, due body manica corta e una camicina smanicata.. per ora solo questo, che sono poi una parte delle cose richieste dall'ospedale per la dimissione del piccino
![]()
Mi mancano ancora i calzini e la cuffietta.. e poi sono a posto (per quello che riguarda l'ospedale!!... mi sa che non mi fermerò tanto facilmenteci sono cose così carine
)
Ah ho preso tutto all'oviesse e ho speso solo 20 euro!! mi sa che andrò sempre lì!!
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:42
Messaggio da paris » 4 giu 2008, 15:50
Gerbera ha scritto:Girasole pardonne moi, deve essermi sfuggita, aggiornata![]()
Paris grassieammappa oh che bel cucciolotto che hai! O è una cucciolotta?
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:54
Davveroparis ha scritto:Gerbera ha scritto:Girasole pardonne moi, deve essermi sfuggita, aggiornata![]()
Paris grassieammappa oh che bel cucciolotto che hai! O è una cucciolotta?
grazie !è una cucciola si chiama Nicole...
buon cammino ragazze alla prossima!![]()
vi controllo eh!..
Messaggio da Gappea » 4 giu 2008, 15:54
Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 15:56
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 15:59