GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:21

Buona domenica ragazze :bacio
Qui oggi si crepa dal caldo :urka e c'è di nuovo vento di scirocco, per fortuna non è forte come gli altri giorni ....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:26

libellula ha scritto:Vittoria sta benone a parte il fatto che ieri sera è riuscita ad aprire il marsupio dove mio marito tiene le cose per farsi la barba, e si è tagliata l'indice destro. L'ho portata subito dal pediatra che tra pianti e urla è riuscito a medicarla e le ha fasciato tutta la manina lasciandole fuori solo il pollice. Questa notte si svegliava in continuazione perchè le dava fastidio la fasciatura.
Io sono a digiuno da lunedì scorso... ho tonto un dente del giudizio che era incluso, e ho ancora problemi ad aprire la bocca e a masticare, in più mi ha fatto infezione e sono sotto antibiotici ... divorerei qualcosa cosaaaa!!!!
Mi spiace tanto per Vittoria :coccola in questo periodo sono alla continua scoperta e toccano e aprono tutto :urka c'è da stare con tremila occhi aperti :buuu
Dagli un bacino sul taglio :bacio

A digiuno da lunedì ???? :urka mi spiace :coccola

A me invece i denti del giudizio non vogliono proprio uscire :urka si vedono benissimo nelle lastre e ogni tanto tentano di uscire causandomi tantissimo dolore ma niente di niente ... il dentista mi ha detto che se non escono si devono togliere :urka praticamente mi dovrà spaccare la gengiva, con il cavoloooooooooooo :pistole restano dove sono :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:28

liladude ha scritto:Emanuele per fortuna è tornato a casa la settimana scorsa :yeee :yeee e pare che abbia già assorbito la batosta, anche se adesso ha due cicatrici una sull'altra... :coccola
Che bellooooooooooooo :-D :yeee
Poverino per le cicatrici :coccola l'importante che adesso stà bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:29

Ragazze finalmente mi hanno chiamato per andare a fare la mammografia :urka sono passati quasi 2 mesi, se era una cosa da morire a quest'ora sarei morta :aargh
La devo fare giovedì 5 giugno alle 16.30 .. speriamo bene :incrocini ho un po' di paura :buuu perchè mi fà sempre male ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:30

Adesso vado... un bacione grande :bacio
Buona domenica :bacio
Ci vediamo domani :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:28

Ieri ho chiuso io e oggi riapro io :urka :ahaha

Buona festa a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee

Io stò preparando la pasta al forno :prrrr

A domaniiiiiiiiiiiiiii :bacio ciao

Rossella

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 2 giu 2008, 18:30

Ciao a tutti!
Luca dorme ancora, e ne approfitto per farvi un salutino.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 2 giu 2008, 18:32

Libellula, come va la manina di Vittoria?
E tu come stai? Sei riuscita a mangiare qualcosina?
:incrocini
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 giu 2008, 22:03

ross :incrocini per la mammografia stai serena mi raccomando.
non pensare subito al peggio sai che anche io avevo fatto diversi controlli, il mio è un seno molto granuloso... anche se adesso per trovarlo serve la lente di ingrandimento e quel poco che c'è non sa cosa sia un po di sostegno :x: :fischia
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 2 giu 2008, 22:07

melody ha scritto:Libellula, come va la manina di Vittoria?
E tu come stai? Sei riuscita a mangiare qualcosina?
:incrocini
Libellula dacci notizie!Ho letto dell'accaduto, spero vada meglio...

Buonasera mamme, siamo tornati dalla vacanzetta :buuu che, nonostante il tempaccio e un inizio all'insegna del malumore dovuto ad arrabbiature per il lavoro, è andata bene.
Il posto che abbiamo trovato è meraviglioso: in piena maremma toscana (campagna bellissima) a pochissimi chilometri dal mare, da andarci a vivere insomma....
L'agriturismo non è il massimo nel senso che esteticamente non è il top ma la pulizia e l'accoglienza sono state ineccepibili e poi per 40 euro al giorno in mezza pensione non potevamo sperare di meglio.. :fischia
Per la pappa di Jacopo alla fine mi sono portata dietro un fornellino elettrico col quale preparavo il brodo liofilizzato aggiungendo dei cereali e poi dei vasetti con verdure e legumi già pronti, . Una vera schifezza, lo ammetto, ma per fortuna ho il figlio che è di bocca buona.... :hi hi hi hiQuesto per il pranzo,per la sera invece gli abbiamo fatto mangiare quello che proponeva la casa e comunque era molto invogliato a mangiare vista l'atmosfera tipo "mensa" in cui ci trovavamo.
Il tempo non è stato dalla nostra parte, sempre nuvoloso e oggi è piovuto quindi un giorno se n'è andato. In tutto abbiamo fatto un solo giorno pieno di mare e da una parte è stato meglio che non fosse caldissimo così Jacopo si è divertito dentro l'acqua senza paura di scottature, sudate varie, ecc...Ci siamo morti dalle risate vedendolo in slip: è un vero panzone, ha un cocomero al posto della pancia e vederlo che zompettava felice nell'acqua ci ha fatto passare i malumori dovuti al tempaccio.
Insomma, devo dire che quando si vede che i nosstri cucciolini stanno bene e si divertono, noi stiamo bene e ci divertiamo di riflesso in qualsiasi luogo e condizione ci si trovi. Alla fine è stata una bella vacanza e il solo fatto di essere immersi in quella realtà ci ha messo tanta tranquillità addosso. Mi sa che mi sono dilungata un po' troppo, chiedo scusa :fischia
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 2 giu 2008, 22:12

Ross :incrocini :incrocini :incrocini per la mammografia

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 3 giu 2008, 9:01

:incrocini a Vittoria per la manina :coccola e a te Libe per il dente del giudizio ed il digiuno

:incrocini a Ross per la mammografia

Noi siamo stati al paese, tutto bene Mila ha ripreso a mangiare con i piatti della nonna pasta e ceci, fettuccine al ragù, polpetta al sugo, brodo di gallina e cannolicchi :yeee in più al paese si sente libera e scorazza

Alex bella la nuova foto in pineta :ok
che succede per il lavoro??? e al nido come hai risolto???
tra poco usciranno le graduatorie definitive, poi prenderò appuntamento con la direttrice dello spazio bebi, lo vedremo e penso proprio che la manderemo lì è immerso nel verde, pagheremo a parte il tempo in più :ok

Non vedo l'ora di vedere mila in costume e alle prese con sabbia e acqua :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2008, 10:38

libe come sta vittoria???

ciao mammine buona giornata

aggiornamento paroline
ragazze c'è da ridere, matteo impara una parola al giorno.
settimana scorsa GIALLO e BU (giallo e blu) (detti insieme... il papà gli ha insegnato i colori della squadra di calcio VERONA)
ieri TONNNNO
oggi TANT (tanto) e GIADA

non riusciamo a fargli dire MATTEO!!!!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 3 giu 2008, 14:10

Buon pomeriggio mamme e bentornate dal lungo weekend :sorrisoo

Spero che la manina di Vittoria stia meglio :coccola

Tantissimi :incrocini a Rossella per la mammografia, vedrai che è tutto a posto, ma fai benissimo a tenerti sotto controllo :ok

Alex mi hai fatto venire voglia di andare al mare :-D Complimenti per il nuovo avatar!

Noi abbiamo passato tre giorni di pioggia + raffreddore, quindi a casa. Per far capire che bel tempo ha fatto, vi dirò che ieri per pranzo ho fatto un bel brodo. E' proprio da 2 giugno, eh? :hi hi hi hi

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 giu 2008, 22:51

fra71 ha scritto::
Alex bella la nuova foto in pineta :ok
GRAZIE :hi hi hi hi
fra71 ha scritto::che succede per il lavoro??? e al nido come hai risolto???
tra poco usciranno le graduatorie definitive, poi prenderò appuntamento con la direttrice dello spazio bebi, lo vedremo e penso proprio che la manderemo lì è immerso nel verde, pagheremo a parte il tempo in più :ok
Al lavoro come al solito fanno tutto senza chiedere un mio parere per cui stavolta se la sono presa ....sapete dove...In pratica la sempre molto carina ex-datrice di lavoro (che non so se ricordi, ma dopo la maternità mi ha mobizzato alla grande)ora è diventata la direttrice della segreteria per cui ha dovuto organizzare i nostri turni in funzione del fatto che una collega si assenta per le ferie matrimoniali.A me i turni li ha dati circa un mese fa ma venerdì, mentre ero in viaggio, mi arriva una telefonata di una collega che mi voleva dare i turni per la settimana entrante (da oggi ho cominciato la sostituzione).In pratica mi ha cambiato le carte in tavola e il tutto senza chiedere, ma dando per scontato la mia disponibilità, come al solito. Ovviamente ho replicato che non potevo fare i turni nuovi perchè non avevo avuto modo di organizzarmi. E poi stamattina me la ritrovo allo studio e ci ho dovuto lavorare gomito a gomito con il suo solito savoir-faire da cavernicolo (e continuiamo col mobbing...). Questo per il lavoro, per quanto riguarda il nido invece ancora non so come si evolverà il tutto perchè ancora non abbiamo la certezza che alle graduatorie definitive ci resti il posto e poi spero che lo abbiano "traslocato" nel nido dove va ora ma la possibilità è veramente molto remota. Nel caso in cui dovesse restare nello spazio be-bi pomeridiano sicuramente lo manderemo, nella speranza che come voi ci diano modo di poter fare un cambio turno per la mattina se magari qualche posto si libera nel corso dell'anno...Non so , dovrei sentire la struttura dove andrà.Speriamo bene per le definitive, mi sembra quasi di aspettare il voto di un esame all'università!FRA intanto :incrocini anche per te!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 giu 2008, 22:52

scusate per il messaggio, l'ho riletto ed è veramente sgrammaticato... :fischia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 giu 2008, 10:54

Alex sono allucinata!!! alla cavernicola ci vorrebbero 4 calcioni ben assestati :hi hi hi hi !!
il nuovo avatar è meraviglioso!

ciao mammine buona giornata :bacio

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 4 giu 2008, 11:48

Buongiorno mammine,
purtroppo ho pochissimo tempo. La manina di Vittoria è quasi guarita. Avrebbe dovuto tenere la fasciatura per almeno 3 giorni, ma dopo 1 giorno e mezzo piangeva tantissimo e si capiva perfettamente che erano lacrime di dolore, così abbiamo provato a toglierla e abbiamo avuto una bella sorpresa: aveva vesciche su tutte le dita :urka questo perchè il pediatra le ha stretto troppo la garza! Adesso è migliorata le vesciche sono quasi scomparse e il taglietto sembra essersi cicatrizzato.

Che bravo Matteo che dice tante paroline, Vittoria non ha fatto grandi miglioramenti, al suo vocabolario ha solo aggiunto: NOTTE, CAARRAAAAAAA (lo dice quando accarezza il cane di mia mamma), DAI DAI (tipo sbrigati).

ALEX :pistole alla cavernicola!

Vado a preparare la pappa per i bimbi, tra poco tornano dalla scuola e non so proprio che cavolo cucinare....
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 4 giu 2008, 16:02

buondì belle donne!!!!!

elena sta molto meglio, ieri è tornata al nido...ha mangiato tutto, dormito ed è stata bravissima...direi che è in forma!
ieri sera si è mangiata un piatto immenso di tortelli spinaci e ricotta, pomodorini e 1/4 di mela.... :yeee viva l'appetito :yeee è una gioia vederla mangiare così!

mamma mia quanto avete scritto :urka non so se riesco a leggere tutto....
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 giu 2008, 17:56

Ho letto al volo i vostri messaggi... poi rispondo con calma :ok
Vi ringrazio tanto per gli :incrocini speriamo bene ...
Domani alle 16.30 devo essere in ospedale... vi farò sapere :ok

Grazie a tutti :emozionee a domani

Ciaoooo :bacio

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”