Qui oggi si crepa dal caldo
Rossella

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:21

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:26
Mi spiace tanto per Vittorialibellula ha scritto:Vittoria sta benone a parte il fatto che ieri sera è riuscita ad aprire il marsupio dove mio marito tiene le cose per farsi la barba, e si è tagliata l'indice destro. L'ho portata subito dal pediatra che tra pianti e urla è riuscito a medicarla e le ha fasciato tutta la manina lasciandole fuori solo il pollice. Questa notte si svegliava in continuazione perchè le dava fastidio la fasciatura.
Io sono a digiuno da lunedì scorso... ho tonto un dente del giudizio che era incluso, e ho ancora problemi ad aprire la bocca e a masticare, in più mi ha fatto infezione e sono sotto antibiotici ... divorerei qualcosa cosaaaa!!!!

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:28
Che belloooooooooooooliladude ha scritto:Emanuele per fortuna è tornato a casa la settimana scorsa![]()
e pare che abbia già assorbito la batosta, anche se adesso ha due cicatrici una sull'altra...

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:29

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:30

Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:28

Messaggio da melody » 2 giu 2008, 18:30

Messaggio da melody » 2 giu 2008, 18:32

Messaggio da cinzia1974 » 2 giu 2008, 22:03

Messaggio da alex76 » 2 giu 2008, 22:07
Libellula dacci notizie!Ho letto dell'accaduto, spero vada meglio...melody ha scritto:Libellula, come va la manina di Vittoria?
E tu come stai? Sei riuscita a mangiare qualcosina?

Messaggio da alex76 » 2 giu 2008, 22:12

Messaggio da fra71 » 3 giu 2008, 9:01

Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2008, 10:38

Messaggio da Chip72 » 3 giu 2008, 14:10

Messaggio da alex76 » 3 giu 2008, 22:51
GRAZIEfra71 ha scritto::
Alex bella la nuova foto in pineta![]()
Al lavoro come al solito fanno tutto senza chiedere un mio parere per cui stavolta se la sono presa ....sapete dove...In pratica la sempre molto carina ex-datrice di lavoro (che non so se ricordi, ma dopo la maternità mi ha mobizzato alla grande)ora è diventata la direttrice della segreteria per cui ha dovuto organizzare i nostri turni in funzione del fatto che una collega si assenta per le ferie matrimoniali.A me i turni li ha dati circa un mese fa ma venerdì, mentre ero in viaggio, mi arriva una telefonata di una collega che mi voleva dare i turni per la settimana entrante (da oggi ho cominciato la sostituzione).In pratica mi ha cambiato le carte in tavola e il tutto senza chiedere, ma dando per scontato la mia disponibilità, come al solito. Ovviamente ho replicato che non potevo fare i turni nuovi perchè non avevo avuto modo di organizzarmi. E poi stamattina me la ritrovo allo studio e ci ho dovuto lavorare gomito a gomito con il suo solito savoir-faire da cavernicolo (e continuiamo col mobbing...). Questo per il lavoro, per quanto riguarda il nido invece ancora non so come si evolverà il tutto perchè ancora non abbiamo la certezza che alle graduatorie definitive ci resti il posto e poi spero che lo abbiano "traslocato" nel nido dove va ora ma la possibilità è veramente molto remota. Nel caso in cui dovesse restare nello spazio be-bi pomeridiano sicuramente lo manderemo, nella speranza che come voi ci diano modo di poter fare un cambio turno per la mattina se magari qualche posto si libera nel corso dell'anno...Non so , dovrei sentire la struttura dove andrà.Speriamo bene per le definitive, mi sembra quasi di aspettare il voto di un esame all'università!FRA intantofra71 ha scritto::che succede per il lavoro??? e al nido come hai risolto???
tra poco usciranno le graduatorie definitive, poi prenderò appuntamento con la direttrice dello spazio bebi, lo vedremo e penso proprio che la manderemo lì è immerso nel verde, pagheremo a parte il tempo in più![]()

Messaggio da alex76 » 3 giu 2008, 22:52

Messaggio da cinzia1974 » 4 giu 2008, 10:54

Messaggio da libellula » 4 giu 2008, 11:48

Messaggio da simobacchi » 4 giu 2008, 16:02

Messaggio da rossella72 » 4 giu 2008, 17:56