DOMANDA SERIA:
Premetto che abbiamo una bimba di quasi 2 anni, che grazie al cielo non ci ha mai dato grossi problemi.
Adesso vorremmo darle un fratellino o sorellina, lei vuole una sorellina e chiamarla Gianni come il papà...
Il fatto è che mi assalgono molte più paure, nella prima gravidanza sono stata completamente incoscente, mi preoccupavo solo che lei stesse bene, per il resto non mi sono mai chiesta come sarebbe stato crescerla, impegnativo, ma bellissimo. Adesso non riesco a non pensarci, a non pensare che dovrò togliere a Mia la mia totale attenzione. In un post simile al mio ho letto che consigliavate alla persona che aveva scritto che forse non era pronta, ma io mi ci sento, solo la stò prendendo più responsabilmente, è normale?
DOMANDA FUTILE:
L'inizio della caccia dovrebbe essere programmato per gennaio, e io e il maritino a natale volevamo farci un tatto col nome della cucciola, questo può provocare qualche problema con la futura ricerca.
Preciso che lo studio dove andiamo è serio, e affidabile, e comunque passerebbe minimo un mese prima di cominciare la caccia... Non ditemi di farlo prima, perchè essendo "poveretti" vogliamo usare la tredicesima...
Scusate se mi sono dilungata, e grazie a chiunque mi vorrà rispondere...