GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
Buongiorno biblios!
Maris…non ho parole…hai aggiornato dall’isola d’Elba…ma sei un mito!
Matygol si si conosco bene, Natiperleggere, lo consulto spesso come sito e sono andata spesso anche a degli incontri organizzati da biblioteche associate!
Vy, cavoli che paura devi aver preso…e meno male che tutto si è risolto con una cosa semplice…però cavoli perché queste cose succedono sempre quando si è sole???
Maris…non ho parole…hai aggiornato dall’isola d’Elba…ma sei un mito!
Matygol si si conosco bene, Natiperleggere, lo consulto spesso come sito e sono andata spesso anche a degli incontri organizzati da biblioteche associate!
Vy, cavoli che paura devi aver preso…e meno male che tutto si è risolto con una cosa semplice…però cavoli perché queste cose succedono sempre quando si è sole???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:MICHY e COCCI, io abbozzo due idee riguardo al raduno.
PRIMA IDEA: Michy, se non ho capito male tu sarai libera nel pomeriggio e ti troverai in un agriturismo ad Arcugnano. Qual è? Se si può e c'è spazio, e magari del verde dove i bimbi possono giocare, io ci radunerei direttamente lì, così voi non dovete spostarvi. Cocci, tu verrai in autostrada o in statale? Io ti aspetterei o all'uscita dell'autostrada o in qualche punto comodo sulla statale per poi andare insieme ad Arcugnano da Michy. Stiamo lì a chiacchierare finchè si può, poi Michy andrà alla festa e io e Cocci andremo a cena da qualche parte o a casa mia.
SECONDA: se invece non si può stare all'agriturismo e magari Michy e famiglia hanno bisogno di rilassarsi e rinfrescarsi un attimo, possiamo trovarci a casa mia. In questo caso vi darò tutte le istruzioni per arrivare. Stiamo stravaccate a chiacchierare sul divano. Cena come sopra.
Noi non saremo in un agriturismo, ma nell’azienda di mio cognato, che si trova appunto ad Arcugnano, c’è un giardino enorme quindi tutta la gente si raduna li e li faremo la grigliata.
Io come proposta volevo dirvi se ci trovavamo da qualche parte a bere un caffè/aperitivo prima che noi andiamo la, perché purtroppo di più non posso fare. Noi vorremmo essere là per le 12 circa, ma potremmo essere a Vicenza ( in centro o meglio ancora in un posto comodo, anche casa tua Mais va bene ma non voglio invadere!!!) per le 10.30 in modo da stare un’oretta insieme. Vederci nel pomeriggio la vedo difficile, Simone dormirà poco e sarà noiosissimo, poi prima delle 16 non riusciremo a liberarci, quindi diventa dura, mi dispiace.
So che sto ponendo dei paletti, ma io sono molto paranoica…soprattutto da quando Simo mi ha fatto capire che se dorme nel passeggino, non riposa bene…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- chry
- Expert~GolGirl®
Ciao!!
Sono di corsa oggi ma volevo salutarvi!!!!
Maris: buona vacanza!!! adesso vado a leggere il commento per le vergini...sono contenta che ti sia piaciuto
Miniraduno nord:
grazie per avermi chiamata
avevo scritto che sarei venuta volentieri anch'io visto che ero sola questo we, ma ho visto che nessuna mi ha ca**ta
Vy: che spavento!! io sarei andata nel panico!!
Simo: il primo capitolo di BD circolava da qualche giorno in inglese (forse tu ti confondi con midnight sun) ma non si era ancora capito se era quello vero o no....adesso sembra di si
SPOILER PREFAZIONE BD
ATTENZIONE SOLO PER CURIOSE!!!! LE PREFAZIONI DELLA MEYER ANTICIPANO UN MOMENTO IMPORTANTE DEL LIBRO!!!!
PREFACE
I'D HAD MORE THAN MY FAIR SHARE OF NEAR DEATH experiences, it wasn't something
you ever really got used to.
It seemed oddly inevitable, though, facing death again. Like I really was marked for disaster. I'd
escaped time and time again, but it kept coming back for me.
Still, this time was so different from the others.
You could run from someone you fearred, you could try to fight someone you hated. All my
reactions were geared toward those kinds of killers - the monsters, the enemies.
When you loved the one who was killing you, it left you no options. How could you run, how
could you fight, when doing so would hurt that beloved one? If your life was all you had to give
your beloved, how could you not give it?
If it was someone you truly loved?
puoi scappare da qualcuno che temi, puoi tentare di combattere qualcuno che odi.
Quando però ami la persona che ti sta uccidendo, non hai opzioni. Come puoi scappare, come puoi combattere, quando così facendo ferisci la persona che ami? Se la tua vita è tutto quello che puoi dare al tuo amore, come potresti non dargliela?
Se questa è la persona che ami davvero?
comincio ad avere paura!
Sono di corsa oggi ma volevo salutarvi!!!!
Maris: buona vacanza!!! adesso vado a leggere il commento per le vergini...sono contenta che ti sia piaciuto

Miniraduno nord:

Vy: che spavento!! io sarei andata nel panico!!

Simo: il primo capitolo di BD circolava da qualche giorno in inglese (forse tu ti confondi con midnight sun) ma non si era ancora capito se era quello vero o no....adesso sembra di si
SPOILER PREFAZIONE BD
ATTENZIONE SOLO PER CURIOSE!!!! LE PREFAZIONI DELLA MEYER ANTICIPANO UN MOMENTO IMPORTANTE DEL LIBRO!!!!
PREFACE
I'D HAD MORE THAN MY FAIR SHARE OF NEAR DEATH experiences, it wasn't something
you ever really got used to.
It seemed oddly inevitable, though, facing death again. Like I really was marked for disaster. I'd
escaped time and time again, but it kept coming back for me.
Still, this time was so different from the others.
You could run from someone you fearred, you could try to fight someone you hated. All my
reactions were geared toward those kinds of killers - the monsters, the enemies.
When you loved the one who was killing you, it left you no options. How could you run, how
could you fight, when doing so would hurt that beloved one? If your life was all you had to give
your beloved, how could you not give it?
If it was someone you truly loved?
puoi scappare da qualcuno che temi, puoi tentare di combattere qualcuno che odi.
Quando però ami la persona che ti sta uccidendo, non hai opzioni. Come puoi scappare, come puoi combattere, quando così facendo ferisci la persona che ami? Se la tua vita è tutto quello che puoi dare al tuo amore, come potresti non dargliela?
Se questa è la persona che ami davvero?

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
vy che spaventissimo!!tanti
maris sono contenta per le tue ferie...
simona sono tornata...si vede?
radunino vicentino: a me va bene qualsiasi cosa, possiamo trovarci al mattino tutte e tre e poi lasciata michy andiamo a mangiare da qualche parte, a me va benissimo tutto...penso che farò l'autostrada, soprattutto se albe non viene
sto andando avanti con kitchen e mi piuace molto!
mi è arrivata la casa a nord est da azzurro!!

maris sono contenta per le tue ferie...
simona sono tornata...si vede?

radunino vicentino: a me va bene qualsiasi cosa, possiamo trovarci al mattino tutte e tre e poi lasciata michy andiamo a mangiare da qualche parte, a me va benissimo tutto...penso che farò l'autostrada, soprattutto se albe non viene
sto andando avanti con kitchen e mi piuace molto!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- simo23
- Expert~GolGirl®
grazie maty!! provo a vedere!!matygol ha scritto:Mi viene in mente l'argentario, o l'isola del giglio...simo23 ha scritto:maty a quel punto me ne vado in sicilia da mia nonna.....![]()
vorrei una meta vicina anche per risparmiare sul viaggio.....

si probabilmente mi sono confusa...ehi! ma non scherziamo!! niente spoiler please??!!! ho twilightizzato un'altra mia amica (la trovate come mia amica su anobii...)..in pochi giorni ha letto twilight...vediamo se mi chiede gli altri....chry ha scritto:Simo: il primo capitolo di BD circolava da qualche giorno in inglese (forse tu ti confondi con midnight sun) ma non si era ancora capito se era quello vero o no....adesso sembra di si
SPOILER PREFAZIONE BD

direi di si....cocciele ha scritto:
simona sono tornata...si vede?![]()
![]()

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
cosa vuoi..sono una presenza ingombrante..in tutti i sensi
:prrrr

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- matygol
- Expert~GolGirl®
Visto che Cocciele è rientrata... direi di pensare al nuovo titolo

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
cocci è ritornata e le biblio's danno un'accellerata
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ovviamente è solo una battuta!!

ovviamente è solo una battuta!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ho capito che non volete finire subito questo post, ma non lasciatemi a monologare!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Eccomi, sono qui!!!
Allora ieri Rob è arrivato secondo dopo lo spareggio tecnico (Regi, vuol dire che siccome è arrivato parimerito con un altro giocatore, hanno dovuto fare un ulteriore conteggio per decidere chi era primo e chi secondo, un po' come funziona con la differenza reti nel calcio, do you know?
), ho messo anche un paio di fotine nuove
Vy, che strizza che devi esserti presa
Se fossi stata più vicina potevi chiamare me
Maris, voglio sapere precisamente dove ti trovi, mi hai messo una curiosità!
E non vedo l'ora di vedere le foto!!!

Allora ieri Rob è arrivato secondo dopo lo spareggio tecnico (Regi, vuol dire che siccome è arrivato parimerito con un altro giocatore, hanno dovuto fare un ulteriore conteggio per decidere chi era primo e chi secondo, un po' come funziona con la differenza reti nel calcio, do you know?

Vy, che strizza che devi esserti presa

Se fossi stata più vicina potevi chiamare me

Maris, voglio sapere precisamente dove ti trovi, mi hai messo una curiosità!

E non vedo l'ora di vedere le foto!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Kika ! complimenti a Rob
Maris aveva messo il link ... http://www.bioelba.it/it/casetta-sogno.htm divrebbe essere in questo piccolo paradiso
Cocci: non è male come titolo

Maris aveva messo il link ... http://www.bioelba.it/it/casetta-sogno.htm divrebbe essere in questo piccolo paradiso

Cocci: non è male come titolo

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Regi
- Master~GolGirl®
scusa scusa scusa scusachry ha scritto: Miniraduno nord:grazie per avermi chiamata
![]()
avevo scritto che sarei venuta volentieri anch'io visto che ero sola questo we, ma ho visto che nessuna mi ha ca**ta
![]()

a chi chiedeva di nati per leggere certo che lo conosco abbiami anche fatto delle iniziative in biblio con i bimbi e genitori

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
mi piacecocciele ha scritto:cocci è ritornata e le biblio's danno un'accellerata
ovviamente è solo una battuta!!![]()

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®
Grazie Maty, per i complimenti e per il link.. devo essermelo perso durante la lettura di qualche arretratomatygol ha scritto:Kika ! complimenti a Rob![]()
Maris aveva messo il link ... http://www.bioelba.it/it/casetta-sogno.htm divrebbe essere in questo piccolo paradiso![]()

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze...vi odio....ho appena finito eclipse....ora come farò ad aspettare cosi tanto per il seguito....

- kika974
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:ragazze...vi odio....ho appena finito eclipse....ora come farò ad aspettare cosi tanto per il seguito....![]()
![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ECLIPSE....
....
...
...
...
...
Dopo il 6 e mezzo che avevo dato a Twilight, Assegnerei un 6 stentato a New Moon, che sicuramente dei 3 è quello che mi è piaciuto di meno, ma un bell' 8 a Eclipse che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima pagina, incollata alla storia e desiderosa di sapere come va a finire...per scoprire che ...non va a finire!
Non ce la farò mai ad aspettare che esca il quarto...

....
...
...
...
...
Dopo il 6 e mezzo che avevo dato a Twilight, Assegnerei un 6 stentato a New Moon, che sicuramente dei 3 è quello che mi è piaciuto di meno, ma un bell' 8 a Eclipse che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima pagina, incollata alla storia e desiderosa di sapere come va a finire...per scoprire che ...non va a finire!
Non ce la farò mai ad aspettare che esca il quarto...

- VY
- Master~GolGirl®
bonasera
MICHT mp per te
Oggi mi sono comprata Il signore degli anelli..ditemi che non ho fatto una cavolata e che mi piacera' un sacco
Non so quando lo leggero' visto che sono gia' in ballo con tanti bei libri
Pero' il caso Jane Eyre non mi e' ancora arrivato!
uffi, volevo leggerlo con voi
Niky sta meglio, grazie a tutte!!!

MICHT mp per te

Oggi mi sono comprata Il signore degli anelli..ditemi che non ho fatto una cavolata e che mi piacera' un sacco

Non so quando lo leggero' visto che sono gia' in ballo con tanti bei libri

Pero' il caso Jane Eyre non mi e' ancora arrivato!

Niky sta meglio, grazie a tutte!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®
Un salutino veloce, non ce la faccio a rinunciare al collegamento notturno (di giorno non funziona), mi manca troppo Gol!
E sono anche in crisi di astinenza da aggiornamento liste!!! :prrrr :ahah
Abbiamo deciso di tornare Sabato (faremo un'altra settimana a Settembre), quindi potete cominciare a spedire!
Simo23, scusami, a volte ti confondo con Mais, volevo fare a te gli auguri
(
per me)
Leggevo proprio oggi che l'isola del Giglio ha le bandiere più blu della Toscana, altrimenti l'Argentario, come ti consigliava Matygol.
Grazie Michy
Chry
Cocciele
Kika
Matygol
Maisetapioca 
Buonanotte a tutte!
E sono anche in crisi di astinenza da aggiornamento liste!!! :prrrr :ahah
Abbiamo deciso di tornare Sabato (faremo un'altra settimana a Settembre), quindi potete cominciare a spedire!
Simo23, scusami, a volte ti confondo con Mais, volevo fare a te gli auguri

Leggevo proprio oggi che l'isola del Giglio ha le bandiere più blu della Toscana, altrimenti l'Argentario, come ti consigliava Matygol.
Grazie Michy

Buonanotte a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Elenco aggiornato con la ricezione di Cocciele!
BIBLIOBOOMERANG:
GIRO LIBRI e PRENOTAZIONI:
aggiornato al 04.06.08
LIBRI ATTUALMENTE DISPONIBILI:
Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro Simonass - 5° giro Chry - 6° giro GATTOROMEO]
Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 [1° giro KIKA974 - 2° giro MARIS -3° giro AZZURROINTENSO - 4° giro MAISETAPIOCA - 5° giro pren. COCCIELE - 6° giro pren CHRY]
Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY [1° giro ROBY75 - 2° giro MARIS - 3° giro pren COCCIELE]
La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MATYGOL]
Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS [1° giro ENRICA73 - 2° giro MAISETAPIOCA - 3° giro pren MARIS - 4°giro pren ROBY75]
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 [1° giro CANCERINA72 - 2° giro KIKA974 - 3° giro pren VY - 4° giro pren SIMONASS - 5° giro pren MARIS]
Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO [1° giro REGI - 2° giro SIMO23 - 3° giro MARIS - 4° giro VY - 5° giro MICHY - 6° giro pren ROBY75]
Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 [1° giro MAISETAPIOCA - 2° giro CRISS - 3° giro pren CANCERINA - 4° giro pren MARIS]
Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA [1° giro MIMI'-SAN - 2° giro KIKA974 - 3° giro REGI - 4° giro COCCIELE - 5° giro MARIS - 6° giro VY - 7° giro pren ROBY75]
Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS [1° giro CRISS - 2° giro MIMI' - 3° giro SIMO23 - 4° giro pren COCCI ]
La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL [1° giro AZZURROINTENSO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro MIMI' - 5° giro pren VY]
La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 [1° giro MARIS - 2° giro VY - 3° giro Regi - 4° giro AZZURROINTENSO - 5° giro COCCIELE]
Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN [1° giro MATYGOL - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro ROBY75 - 4° giro VY - 5° giro pren MARIS]
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI [1° giro MICHY1976 - 2° giro VY - 3° giro CANCERINA - 4° giro pren MARIS]
Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 [1° giro MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren COCCIELE - 4° giro pren VY]
L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 [1° giro GATTOROMEO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY1976 - 4° giro COCCIELE - 5° giro REGI - 6° giro MAISETAPIOCA - 7° giro pren CRISS]
IL TEMPO DI BLANCA di Marcela Serrano - SIMONAss [1° giro - MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren MICHY - 4° giro pren REGI]
Hyperversum di Cecilia Randall - VY [1° giro MARIS - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro MIM-SAN - 4° giro REGI - 5° giro pren SIMO23 - 6° giro pren Simonass - 7° giro pren ROBY75]
SPEDIZIONI/RICEZIONI:
13/05/08 MARIS HA SPEDITO A VY
19/05/08 VY HA SPEDITO A MICHY
20/05/08 COCCIELE HA RICEVUTO DA MAISTAPIOCA
20/05/08 MICHY HA RICEVUTO DA VY[
22/05/08 MIMI' HA SPEDITO A SIMO23
22/05/08 SIMO23 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A VY
23/05/08 MICHY1976 HA SPEDITO A GATTOROMEO
26/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA SIMO23[
26/05/08 AZZURROINTENSO HA SPEDITO A COCCIELE
29/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA ROBY75[
29/05/08 ENRICA HA SPEDITO A MAISETAPIOCA
29/05/08 VY HA SPEDITO A ROBY75
31/05/08 MARIS HA SPEDITO A MATYGOL
29/05/08 COCCIELE HA RICEVUTO DA AZZURROINTENSO[
29/05/08 ROBY75 HA RICEVUTO DA VY[
Chry: Poesie
Cocciele: Kitchen, Dolce come il cioccolato, Kitchen, L'amico ritrovato (3)
Maris: Poesie, Kitchen, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, L'amico ritrovato, Hyperversum (9)
Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato,Il tempo di Blanca (3)
Michy : Poesie, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (4)
Regi: Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, Hyperversum (4)
Vy, Pompei, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio (5)

BIBLIOBOOMERANG:

GIRO LIBRI e PRENOTAZIONI:
aggiornato al 04.06.08
LIBRI ATTUALMENTE DISPONIBILI:
Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro Simonass - 5° giro Chry - 6° giro GATTOROMEO]
Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 [1° giro KIKA974 - 2° giro MARIS -3° giro AZZURROINTENSO - 4° giro MAISETAPIOCA - 5° giro pren. COCCIELE - 6° giro pren CHRY]
Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY [1° giro ROBY75 - 2° giro MARIS - 3° giro pren COCCIELE]
La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MATYGOL]
Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS [1° giro ENRICA73 - 2° giro MAISETAPIOCA - 3° giro pren MARIS - 4°giro pren ROBY75]
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 [1° giro CANCERINA72 - 2° giro KIKA974 - 3° giro pren VY - 4° giro pren SIMONASS - 5° giro pren MARIS]
Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO [1° giro REGI - 2° giro SIMO23 - 3° giro MARIS - 4° giro VY - 5° giro MICHY - 6° giro pren ROBY75]
Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 [1° giro MAISETAPIOCA - 2° giro CRISS - 3° giro pren CANCERINA - 4° giro pren MARIS]
Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA [1° giro MIMI'-SAN - 2° giro KIKA974 - 3° giro REGI - 4° giro COCCIELE - 5° giro MARIS - 6° giro VY - 7° giro pren ROBY75]
Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS [1° giro CRISS - 2° giro MIMI' - 3° giro SIMO23 - 4° giro pren COCCI ]
La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL [1° giro AZZURROINTENSO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro MIMI' - 5° giro pren VY]
La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 [1° giro MARIS - 2° giro VY - 3° giro Regi - 4° giro AZZURROINTENSO - 5° giro COCCIELE]
Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN [1° giro MATYGOL - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro ROBY75 - 4° giro VY - 5° giro pren MARIS]
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI [1° giro MICHY1976 - 2° giro VY - 3° giro CANCERINA - 4° giro pren MARIS]
Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 [1° giro MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren COCCIELE - 4° giro pren VY]
L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 [1° giro GATTOROMEO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY1976 - 4° giro COCCIELE - 5° giro REGI - 6° giro MAISETAPIOCA - 7° giro pren CRISS]
IL TEMPO DI BLANCA di Marcela Serrano - SIMONAss [1° giro - MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren MICHY - 4° giro pren REGI]
Hyperversum di Cecilia Randall - VY [1° giro MARIS - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro MIM-SAN - 4° giro REGI - 5° giro pren SIMO23 - 6° giro pren Simonass - 7° giro pren ROBY75]
SPEDIZIONI/RICEZIONI:
13/05/08 MARIS HA SPEDITO A VY
19/05/08 VY HA SPEDITO A MICHY
20/05/08 COCCIELE HA RICEVUTO DA MAISTAPIOCA
20/05/08 MICHY HA RICEVUTO DA VY[
22/05/08 MIMI' HA SPEDITO A SIMO23
22/05/08 SIMO23 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A VY
23/05/08 MICHY1976 HA SPEDITO A GATTOROMEO
26/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA SIMO23[
26/05/08 AZZURROINTENSO HA SPEDITO A COCCIELE
29/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA ROBY75[
29/05/08 ENRICA HA SPEDITO A MAISETAPIOCA
29/05/08 VY HA SPEDITO A ROBY75
31/05/08 MARIS HA SPEDITO A MATYGOL
29/05/08 COCCIELE HA RICEVUTO DA AZZURROINTENSO[
29/05/08 ROBY75 HA RICEVUTO DA VY[
Chry: Poesie
Cocciele: Kitchen, Dolce come il cioccolato, Kitchen, L'amico ritrovato (3)
Maris: Poesie, Kitchen, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, L'amico ritrovato, Hyperversum (9)
Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato,Il tempo di Blanca (3)
Michy : Poesie, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (4)
Regi: Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, Hyperversum (4)
Vy, Pompei, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio (5)
A. '06