GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 0:17

vorrei prenotarmi per La passione di Artemisia" e per quello di Roby...ma aspetto Michy dai, tu pensa a rilassarti :bacio
ti chiedevo se Jack frusciante vuoi che te lo spedisca quando rientri..ho visto che ci sei tu dopo di me...
ah, io mi metto nelle prenotazioni ma se rimane "libero"qualche BB lo prendo al volo :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 giu 2008, 0:18

VY ha scritto:MARIS non ci credo..oltre ad avere gia' inserito in prima pagina i BB gia' letti..li hai pure messi in ordine di "apparizione" :urka ma sei strepitosa :-D
Sto leggendo un po' di arretrati finché la connessione regge, questo messaggio merita uno SMACK gigante! :bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 giu 2008, 0:22

Vy, spediscimi Jack frusciante quando rientro (ancora non so se questo sabato o il prossimo).
Se nel frattempo qualcuna vuole passarmi avanti, ben venga! :ok

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 giu 2008, 0:46

Ho messo un nuovo articolo sul blog per il libro di Chry!

Vedo che ci sono già tantissime proposte interessanti per l'estate!

Grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze :bacio , stanno funzionando alla grande! :ok
Sono felicissima di leggere che anche le ferie di Cocciele sono andate benissimo, che Carolina sia guarita e che sia entrata nel tunnelelelelelele della Gabaldon!!! :gioiaaa

Complimenti al marito di Kika e ai genitori studiosi! :congratulations:

Cocciele, fantastiche le foto, specialmente i primi piani! :emozionee

Hip- hip urrà per i mini-raduni! :yeee

Ho visto le foto: siete stupende! :well
Si vede proprio che siete felici insieme! :cuore

Vy, le tue cucciole sono sempre più belle! :coppia

Per quanto riguarda La streniera, tieni duro, vedrai che ne vale la pena!

Vado a nanna, sogni d'oro! :love_c
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 0:49

notte Maris, :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 giu 2008, 1:28

Elenco aggiornato con le prenotazioni di Vy e l'ordine alfabetico delle lettrici e dei libri letti! :ok

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

GIRO LIBRI e PRENOTAZIONI:

aggiornato al 02.06.08

LIBRI ATTUALMENTE DISPONIBILI:

Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro Simonass - 5° giro Chry - 6° giro GATTOROMEO]

Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 [1° giro KIKA974 - 2° giro MARIS -3° giro AZZURROINTENSO - 4° giro MAISETAPIOCA - 5° giro pren. COCCIELE - 6° giro pren CHRY]

Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY [1° giro ROBY75 - 2° giro MARIS - 3° giro pren COCCIELE]

La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MATYGOL]

Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS [1° giro ENRICA73 - 2° giro MAISETAPIOCA - 3° giro pren MARIS - 4°giro pren ROBY75]

Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 [1° giro CANCERINA72 - 2° giro KIKA974 - 3° giro pren VY - 4° giro pren SIMONASS - 5° giro pren MARIS]

Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO [1° giro REGI - 2° giro SIMO23 - 3° giro MARIS - 4° giro VY - 5° giro MICHY - 6° giro pren ROBY75]

Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 [1° giro MAISETAPIOCA - 2° giro CRISS - 3° giro pren CANCERINA - 4° giro pren MARIS]

Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA [1° giro MIMI'-SAN - 2° giro KIKA974 - 3° giro REGI - 4° giro COCCIELE - 5° giro MARIS - 6° giro VY - 7° giro pren ROBY75]

Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS [1° giro CRISS - 2° giro MIMI' - 3° giro SIMO23 - 4° giro pren COCCI ]

La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL [1° giro AZZURROINTENSO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro MIMI' - 5° giro pren VY]

La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 [1° giro MARIS - 2° giro VY - 3° giro Regi - 4° giro AZZURROINTENSO - 5° giro COCCIELE]

Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN [1° giro MATYGOL - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro ROBY75 - 4° giro VY - 5° giro pren MARIS]

Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI [1° giro MICHY1976 - 2° giro VY - 3° giro CANCERINA - 4° giro pren MARIS]

Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 [1° giro MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren COCCIELE - 4° giro pren VY]

L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 [1° giro GATTOROMEO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY1976 - 4° giro COCCIELE - 5° giro REGI - 6° giro MAISETAPIOCA - 7° giro pren CRISS]

IL TEMPO DI BLANCA di Marcela Serrano - SIMONAss [1° giro - MATYGOL - 2° giro pren MARIS - 3° giro pren MICHY - 4° giro pren REGI]

Hyperversum di Cecilia Randall - VY [1° giro MARIS - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro MIM-SAN - 4° giro REGI - 5° giro pren SIMO23 - 6° giro pren Simonass - 7° giro pren ROBY75]

SPEDIZIONI/RICEZIONI:

10/05/08 MATYGOL HA RICEVUTO DA ROBY75
13/05/08 ROBY75 HA RICEVUTO DA CHRY
13/05/08 MARIS HA SPEDITO A VY
19/05/08 VY HA SPEDITO A MICHY
20/05/08 COCCIELE HA RICEVUTO DA MAISTAPIOCA
20/05/08 MICHY HA RICEVUTO DA VY[
22/05/08 MIMI' HA SPEDITO A SIMO23
22/05/08 SIMO23 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A MARIS
22/05/08 ROBY75 HA SPEDITO A VY
23/05/08 MICHY1976 HA SPEDITO A GATTOROMEO
26/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA SIMO23[
26/05/08 AZZURROINTENSO HA SPEDITO A COCCIELE
29/05/08 MARIS HA RICEVUTO DA ROBY75[
29/05/08 ENRICA HA SPEDITO A MAISETAPIOCA
29/05/08 VY HA SPEDITO A ROBY75
31/05/08 MARIS HA SPEDITO A MATYGOL

Chry: Poesie
Cocciele: Kitchen, Dolce come il cioccolato, Kitchen, L'amico ritrovato (3)
Maris: Poesie, Kitchen, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, L'amico ritrovato, Hyperversum (9)
Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato,Il tempo di Blanca (3)
Michy : Poesie, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (4)
Regi: Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, Hyperversum (4)
Vy, Pompei, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio (5)
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 giu 2008, 1:33

Aggiungete qui i libri che avete proposto/proporrete: :ok

++VOTAZIONE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 08++
(aggiornata al 03/06/2008)

IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons

DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G.

PERSEPOLIS di Marjane Satrapi

FIRMINO

L'OSPITE di Stephenie Meyer

Hanno votato:
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:11

Buongiorno!!!!

:-D non ci posso credere, Maris-manina-santa anche dalle vacanze ci dà una regolata! :cuore M'era venuta la tentazione di iniziare già le proposte per l'estate con Firmino, ma mi sembrava un po' presto, il 2 giugno... :ahaha Ora sono a posto, grazie Marisuccia! :bacio

Tempo fa vi avevo raccontato di aver ritrovato i miei vecchi libri di quand'ero piccola, ricordate? Ieri ne ho riletto uno, s'intitola "storia di panini", ora è edito da Motta Junior, ma all'epoca apparteneva alle "Edizioni dalla parte delle bambine", le conoscete? Infatti è una bellissima favola femminista e ve la consiglio proprio, soprattutto alle mamme di bambine.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:21

VY cavolo, che paura di spavento... come va oggi? :bacio

KIKA e allora, Rob?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 9:24

Buongiorno belle lbibly!
devo leggere 10 pagg di arretrati e non so quando e se ce la farò...
so che michy vi ha già aggiornate sul BB+maglietta!!!
leggo un po' di arretrati!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 9:26

Maris ha scritto:Simo23, buon ponte anche a te! Divertitevi!!! :linguetta_festa

Oggi è l'anniversario di Maisetapioca?!? Auguri!!! :cuore
veramente il 29 maggio era il mio di anniversario... :yeee :yeee
non so se era anche quello di mais :domanda
siamo partiti proprio per chè ce lo siamo fatti come regalo :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:31

No, il nostro è il 6 marzo. Allora buon anniversario in ritardo!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 9:34

chry ha scritto: Simo: domani esce la versione di eclipse con il primo capitolo di BD....e se non lo esauriscono subito mi sa che una sbirciatina gliela do :fischia ....sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare agosto e poi ottobre :buuu
non vorrei dire una stupidaggine....ma non l'abbiamo già letto on line da qualche parte????

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 9:39

cocciele ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATA!!
MI ASPETTAVO DI VEDERE IL POST FINITO..E INVECE!!!
LA VACANZA è ANDATA SPLENDIDAMENTE, CLIMA DA FAVOLA, POSTO STUPENDO, CAROLINA è STATA BENE, è STATA UN PO' LAGNOSA SABATO E DOMENICA, NON HA AVUTO FEBBRE, MA AVEVA DELLE VESCICHETTE IN BOCCA E NON VOLEVA MANGIARE E BERE ED ERA NERVOSA, MA GIà DA DOMENICA SERA STAVA MEGLIO E ALLA FINE SI è DIVERTITA TANTISSIMO..
IO HO FINITO LA STRANIERA...BELLISSIMO...DOPO MANDO A CRISS IL VOTO!
VOI CHE MI DITE? NOVITà?
...ora ho capito perchè ho trovato 10 pagg di arretrati... :che_dici
...sei tornata!!! :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2008, 9:41

MICHY e COCCI, io abbozzo due idee riguardo al raduno.

PRIMA IDEA: Michy, se non ho capito male tu sarai libera nel pomeriggio e ti troverai in un agriturismo ad Arcugnano. Qual è? Se si può e c'è spazio, e magari del verde dove i bimbi possono giocare, io ci radunerei direttamente lì, così voi non dovete spostarvi. Cocci, tu verrai in autostrada o in statale? Io ti aspetterei o all'uscita dell'autostrada o in qualche punto comodo sulla statale per poi andare insieme ad Arcugnano da Michy. Stiamo lì a chiacchierare finchè si può, poi Michy andrà alla festa e io e Cocci andremo a cena da qualche parte o a casa mia.

SECONDA: se invece non si può stare all'agriturismo e magari Michy e famiglia hanno bisogno di rilassarsi e rinfrescarsi un attimo, possiamo trovarci a casa mia. In questo caso vi darò tutte le istruzioni per arrivare. Stiamo stravaccate a chiacchierare sul divano. Cena come sopra.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 9:47

ragazze avete suggerimenti da darmi su mete di mare per l'estate?? unici 2 requisiti da soddisfare: non + di 3 h di macchina da roma, mare stupendo!! grassssssie!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 giu 2008, 10:16

Buongiorno!!!
VY: che spavento! Sei stata bravissima a gestire la situazione. Ma perchè capita sempre quando si è sole? tante :coccola e :incrocini alla piccola!

Maris: :yeee che bello che sei passata! Come faremmo senza di te :bacio

Simo: perchè non andate in Sardegna? Il viaggio in traghetto è lungo, ma almeno Valerio sarebbe libero di correre e giocare! Il mare è stupendo! :ok
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 3 giu 2008, 10:20

maty a quel punto me ne vado in sicilia da mia nonna..... :sorrisoo
vorrei una meta vicina anche per risparmiare sul viaggio.....

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 giu 2008, 10:20

A proposito di lettura e di bimbi, conoscete il sito natiperleggere ?
me lo ha consigliato un'altra mamma del nido. Ci sono parecchi consigli :ok
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 giu 2008, 10:41

simo23 ha scritto:maty a quel punto me ne vado in sicilia da mia nonna..... :sorrisoo
vorrei una meta vicina anche per risparmiare sul viaggio.....
Mi viene in mente l'argentario, o l'isola del giglio...
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”