meimi75 ha scritto: MARY mi spiace tu stia male così tanto..coi 3 bimbi poi deve essere un delirio ..forza!!![]()
ragazze chi vuole mi manda l'indirizzo di casa in mp che le mando una sorpresina quando battezzo la Angie ?![]()
Si, Meimi, è stata dura, oggi va un pochino meglio ma ho dolori alle mani, alle ginocchia e alle caviglie. La cosa è pesata perchè l'abbiamo avuta contemporaneamente sia io che il socio...e mia madre non s'è degnata nemmeno di venirci a vedere. Vabbè, passiamo oltre.
Sono la 1a a mandarti il mio indirizzo, anzi, già ce l'hai, no???
Vado a docciarmi perchè usciamo a vedere per le bomboniere per il Battesimo...il negozio che mi ricamò il fiocco nascita e dove presi i ricordinni quando nacque Federico, da oggi fa il 45% di sconto su tutto, quindi ne approfittiamo al volo!!! Cominciano oggi ufficialmente i preparativi...

Noi insieme alla bomboniera daremo un bigliettino con una foto di Federico e una poesia che ho scritto per lui...
Questa cosa per le bimbe l'ho fatta quando sono nate, ma per lui proprio non ce l'ho fatta e così la abbino al Battesimo.
Per bomboniera non mi allargherò molto, proprio perchè faccio anche questa cosa.
GIOCONDA: sono felice di sentirti positiva, speriamo sia semrpe così!

Buona giornata a tutte!
Mary