GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 9:43

BUONGIORNO!!!
meimi75 ha scritto: MARY mi spiace tu stia male così tanto..coi 3 bimbi poi deve essere un delirio ..forza!! :incrocini

ragazze chi vuole mi manda l'indirizzo di casa in mp che le mando una sorpresina quando battezzo la Angie ? :fischia

Si, Meimi, è stata dura, oggi va un pochino meglio ma ho dolori alle mani, alle ginocchia e alle caviglie. La cosa è pesata perchè l'abbiamo avuta contemporaneamente sia io che il socio...e mia madre non s'è degnata nemmeno di venirci a vedere. Vabbè, passiamo oltre.
Sono la 1a a mandarti il mio indirizzo, anzi, già ce l'hai, no???

Vado a docciarmi perchè usciamo a vedere per le bomboniere per il Battesimo...il negozio che mi ricamò il fiocco nascita e dove presi i ricordinni quando nacque Federico, da oggi fa il 45% di sconto su tutto, quindi ne approfittiamo al volo!!! Cominciano oggi ufficialmente i preparativi... :incrocini
Noi insieme alla bomboniera daremo un bigliettino con una foto di Federico e una poesia che ho scritto per lui...
Questa cosa per le bimbe l'ho fatta quando sono nate, ma per lui proprio non ce l'ho fatta e così la abbino al Battesimo.
Per bomboniera non mi allargherò molto, proprio perchè faccio anche questa cosa.

GIOCONDA
: sono felice di sentirti positiva, speriamo sia semrpe così! :incrocini

Buona giornata a tutte!

Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 giu 2008, 9:50

Buongiorno
ho letto indietro e mi stavo già incapunendo :che_dici ma per fortuna CANGA e PAM hanno scritto quello che volevo dire io...

una cosa MEIMI...eriddaie con sta risata....certo che era per dire "povera illusa", ma nel senso che Gio ha delle aspettative troppo positive (forse va bene) ma non era per insultarla e offenderla...comunque vabbè...le TOTO' (non le TATA' :ahaha ) non gliele dò sempre, eviterò comunque anche queste poche, mi hai convinta, tanto come ti dicevo non servono...che nervi però quando lancia la pappa :aargh

GIO
, ciao, che muso? sono contenta di aver discusso invece e sai perchè? ... alla fine di tutto ieri sono uscita con la mia Angelica, ho passato tutto il pome con lei al parco, sull'altalena la spingevo e le cantavo le canzoni e lei era felice...purtroppo tra una cosa e l'altra non ho mai passato un pomeriggio con lei così....speriamo che ora quando mi vede corre incontro anche a me :x:
L'ho fatto anche se ieri avevo un gran mal di testa...continuo ad avere i miei obiettivi sull'educazione ma credo in quel che dici, solo che, E LO DICO ANCHE ALLE ALTRE, cerchiamo di usare dei modi migliori per comunciare.
Sono contenta per la tua coppia, attenzione però alla decisione di un altro bimbo ora, non è facile, fidati, sono possibili nuove tensioni in coppia...valutate bene
un bacio :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 giu 2008, 9:52

MEIMI, caspita una bomboniera anche a noi? :x: io non me lo potrei permettere, mi dispiace....non potrò ricambiare.
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 9:55

ALE: ma CIAO!!!
Il problema non è solo quando buttano la pappa a terra, ti assicuro, quello è il minimo!!!
C'è da fare i conti con ben altre cose, guarda...anche pericolose...
e lo schiaffettino a volte serve, a volte, ribadisco.
Ragionare però rimane il modo migliore per comunicare, e poi esistono le punizioni...

Ragazze, mi sto sciogliendo: ho Federico nel passeggino davanti al televisore, mentre io mi preparo, e sparlotta...madonna che bello!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 9:56

BISMAMMA ALE: hai scritto "comunciare" invece di "comunicare" :ahaha :ahah
Me le posso fare io le risate??? :prrrr

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 9:58

BismammaAle ha scritto:MEIMI, caspita una bomboniera anche a noi? :x: io non me lo potrei permettere, mi dispiace....non potrò ricambiare.

Non ha detto bomboniera, ha detto "sorpresina"...
Vorrei farlo anch'io, beh, magari solo il bigliettino con la foto, che dite? Vi farebbe piacere?
Vedremo, tanto li faccio io, devo soltanto far stampare le foto...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 10:03

Benvenuto, Federico!
Hai portato una ventata di aria fresca nella nostra casa,
ti abbiamo atteso con trepidazione e ansia,
le sorelline han pregato Gesu’
di farti arrivare bello, bravo e sano
ed è stato così.
Siamo stati accontentati.
Nei tuoi occhi grandi e azzurri,
nel tuo sorriso,
scorgiamo la bellezza di Dio.
In questo giorno di grande festa,
il secondo, ma ancora più importante
del giorno in cui sei venuto al mondo,
preghiamo il Signore, che oggi incontri per la prima volta,
di farti crescere in bonta’ e grazia,
di non smarrire mail la Sua strada,
di guidarti sul retto cammino,
perché tu possa portare agli altri
la gioia e l’allegria
che hai portato nella nostra casa.

Mamma, papà e le sorelline Francesca Pia e Chiara

Vi piace?
Che ne dite?

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 3 giu 2008, 10:28

Buongiorno a tutte

CAnga :emozionee veramente molto bello......

Gioconda....sono felice che ti sei riappacificata con il maritino :ok

Per la frutta.....aspetterò un pochino e poi riprovo........

CIAO

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 giu 2008, 10:46

Canga03 ha scritto:BISMAMMA ALE: hai scritto "comunciare" invece di "comunicare" :ahaha :ahah
Me le posso fare io le risate??? :prrrr
:che_dici ma vaff... :prrrr
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 giu 2008, 10:51

bella la poesia, anche io ne ho scritte, forse ve le farò leggere
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 giu 2008, 10:58

Si si, bismamma...
Usciamo! A dopo!

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 giu 2008, 11:08

buongiorno a tutte!
solo un salutino veloce che vado dai miei a pulire casa che domani gettano il massetto...e poi pavimenti!ragazze non vedo l'ora...
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 3 giu 2008, 11:09

Canga bella la poesia!!Brava.... :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 giu 2008, 11:23

NEL SALOTTINO SI è APPENA APERTA UNA DISCUSSIONE SULL'EDUCAZIONE.... :fischia
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 giu 2008, 11:44

bellissima CANGA la poesia :emozionee

MEIMI E CANGA...certo che mi fa piacere ricevere il pensiero! :ok vi mando l'indirizzo e vi ringrazio fin da ora! :bacio

GIO sono molto contenta che il rapporto con il socio sia migliorato! :ok

ZERO anche io aspetterei qlc giorno per la frutta...con la Miky ho iniziato con una puntina sul cucchiaino per vedere cosa diceva e lei si è arricciata tutta :ahaha come se stesse mangiando un limone....ma poi appena lo ha assaporato...aleeeeeeeeeeee nn la ferma + nessuno :ahah aspetto tue newsssss :ok

ho una domanda da porvi!
vi anticipo e spero che nessuna di voi pensi.....ma che domande fa questa che ha già avuto un figlio? ma vi assicuro che certe cose proprio nn me le ricordo! come questa!
quali sono le reazioni da aspettarsi per l'arrivo dei dentini? è una prassi che siano agitati e tendenti al pianto? c'è da aspettarsi la febbre? o cos'altro? ve lo chiedo xè ultimamente morsica tantissimo tutto quello che si mette in bocca e esce tantissima saliva!
grazie in anticipo per le risposte :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 giu 2008, 12:04

Buongiorno bellezze mie !

Ah che bella aria positiva che si respira questa mattina qui :cuore
Ale bismamma la penso esattamente come te confrontiamoci anche duramente ma usiamo tutte dei modi garbati :ok

:yeee Livia è da ieri che la mattina dorme 2 ore, sta ancora dormendo dalle 10
la metto KO cantandole la canzoncina carissimo pinocchio :fischia povera stellina mia :ahaha

Meimi Mary valgo anche io per il pensierino ? :fischia
vado a combinare qualcosa
a dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 giu 2008, 12:10

BismammaAle ha scritto: GIO[/b], ciao, che muso? sono contenta di aver discusso invece e sai perchè? ... alla fine di tutto ieri sono uscita con la mia Angelica, ho passato tutto il pome con lei al parco, sull'altalena la spingevo e le cantavo le canzoni e lei era felice...purtroppo tra una cosa e l'altra non ho mai passato un pomeriggio con lei così....speriamo che ora quando mi vede corre incontro anche a me :x:
LO FARA' BISMAMMA, LO FARA', CORRERA' INCONTRO ANCHE A TE SE IMPARERA' A VEDERTI NN SOLO COME QUELLA CHE LE VIETA LE COSE E CHE LA PUNISCE (ovviamente e' chiaro che lo fai per il suo bene e che servono anche divieti e punizioni)... LO FARA' SE COMINCERA' A VIVERTI ANCHE COME COMPAGNA DI GIOCHI, COME FONTE PERENNE DI COCCOLE... ETC ETC ETC...
I CAPRICCETTI MAGARI LI FARA' ANCORA, MA CREDO ANCHE CHE SARA' PIU' INCLINE ANCHE AD UBBIDIRTI E A RISPETTARE LE REGOLE SE ANZICHE' PROIBIRE CREI CN LEI COMPLICITA'...

QUESTO E' OVVIAMENTE SOLO CIO' CHE PENSO, MI RENDO CONTO CHE APPARE MOLTO TEORICO E CHE PUO' SEMBRARE UTOPIA...
EPPURE E' CIO' CHE ABBIAMO CONDIVISO (E CHE ANCORA CONDIVIDIAMO) IO E LA MIA MAMMA :emozionee
E CHE VORREI RICREARE ANCHE CN LA MIA ELENA :emozionee SPERO DI RIUSCIRCI PERCHE' LA MIA INFANZIA CN MAMMA LA RICORDO CON DOLCEZZA E TENEREZZA ESTREMA (E CIO' NN VUOL DIRE CHE NN MI ABBIA MAI PUNITA... SAI QUANTE VOLTE, SE LA FACEVO GROSSA STAVO INTERE SETTIMANE SENZA TV? O MI SEQUESTRAVA LE BARBIE... SAI QUANTE VOLTE NN POTEVO USCIRE CN LE AMICHETTE PERCHE' ERO IN PUNIZIONE... ERO DISPIACIUTA DI CIO', MA MAI ARRABBIATA CN LEI PERCHE' SAPEVO CHE ME LO ERO MERITATO... LEI PARLAVA CON ME, E MI SPIEGAVA PERCHE' MI PUNIVA, DOVE AVEVO SBAGLIATO E COME AVREI DOVUTO INVECE COMPORTARMI, MAI L'HO ODIATA PER AVERMI PUNITO...
ANCHE PERCHE' AVEVA UNO STRANO MODO DI FARMI SENTIRE DISPIACIUTA PER LEI PERCHE' IN QUELL'OCCASIONE L'AVEVO DELUSA... E ALLORA CERCAVO SEMPRE DI NN SBAGLIARE, MA NN PER NN ESSERE PUNITA, MA PER NN DELUDERLA... ANCHE SE ADESSO CHE SONO GRANDE SO CHE QUALUNQUE COSA AVESSI FATTO NN AVREI POTUTO MAI DELUDERLA PERCHE' IO ERO E SONO LA SUA BAMBINA...

BENE IO VORREI RICREARE QUALCOSA DI SIMILE CN ELENA
VABBE' HO DIVAGATO...

SPECIFICO ANCORA CHE PORTO SOLO LA MIA ESPERIENZA, CHE E' SOLO IL MIO VISSUTO, SOLO CIO' CHE PENSO IO... E NN VORREI MAI CHE TU PENSASSI CHE CRITICO IL TUO MODO DI FARE...
OGNUNO HA IL SUO CHE GLI DERIVA DAL PROPRIO VISSUTO E DALLE PROPRIE ESPERIENZE...

CMQ IN TUTTO CIO' SONO CONTENTA CHE HAI PASSATO UN SERENO POMERIGGIO CN LA TUA CIPPA-LIPPA ...E SONO CERTA CHE HA FATTO BENE AD ENTRAMBE

MEIMI CERTO CHE TI INVIO L'INDIRIZZO :-D ANZI TI DIRO' DI PIU', SE MI DICI QUANDO E IN QUALE CHIESA LA BATTEZZI, SE POSSO, VERRO' IN CHIESA CON ELENA A VEDERE LA TUA ANGIE-LU' CHE PRENDE IL SUO PRIMO SACRAMENTO... TANTO NN SIAMO TANTO LONTANE :bacio

CANGA CM VA OGGI?
BELLA LA POESIA... DAVVERO MOLTO BELLA... :
SOLO UNA COSA...
RILEGGENDO INDIETRO, HO VISTO CHE OGNI VOLTA CHE SI ACCENDE UNA DISCUSSIONE CHE MI COINVOLGE TU TIRI FUORI QUELLA VECCHIA STORIA DEL TUO BAN...
LO HAI FATTO QUANDO HO DISCUSSO CN MAESTRINA, L'HAI FATTO ORA CHE HO BATTIBECCATO CN PREMAMMA...
CN ENORMI PROBABILITA' IO HO SBAGLIATO AD AGIRE COME HO AGITO, IN FIN DEI CONTI NN ERANO CAVOLACCI MIEI, ANCHE SE NN HO CONDIVISO PER NIENTE IL TUO MODO D'AGIRE...
MA RIPETO, NN ERANO FATTI MIEI, IO NN ERO COINVOLTA E NN SETTAVA SICURAMENTE A ME GIUDICARE O CRITICARE IL TUO MODO DI FARE, DI CIO' ME NE DISPIACE MOLTO, TE L'HO SCRITTO A SUO TEMPO IN MP E TE LO RIBADISCO QUI ORA... MI PARE, PERO', DI ESSERMI SCUSATA PER QUELL'EPISODIO...
SE PERO' DEVE ESSERE TIRATO FUORI OGNI VOLTA CHE NASCE UNA DISCUSSIONE PER GETTARE BENZINA SUL FUOCO O PER SCREDITARMI FAI PURE SE TI FA STARE MEGLIO...
IO PENSAVO FOSSE UNA COSA PASSATA, EVIDENTEMENTE NN E' COSI'...

HO RICONOSCIUTO IL MIO ERRORE, MI SONO PENTITA E TI HO CHIESTO SCUSA, ORA TU HAI 2 POSSIBILITA' DI FRONTE ALLE SCUSE:
1) ACCETTARLE
2) NN ACCETTARLE

SE LE HAI ACCETTATE IL DISCORSO DEVE CHIUDERSI DEFINITIVAMENTE, NN LASCIARLO IN SOSPESO COME UNA SPADA DI DAMOCLE E TIRARLO FUORI AL MOMENTO PROPIZIO, QUANDO, FERITA, ASPETTO SOLO IL FENDENTE MORTALE (E' OVVIO CHE PARLO PER METAFORA)

SE NN LE HAI ACCETTATE E CE L'HAI ANCORA CN ME BEH, ALLORA NN POSSO BIASIMARTI SE OGNI VOLTA CHE PUOI LO TIRI FUORI...

SCUSAMI SE TI HO DETTO STA COSA, MA SAREI STATA IPOCRITA SE AVESSI CONTINUATO A FAR FINTA DI NIENTRE MENTRE INVECE CI SONO RIMASTA MALE...

ZERO ANCORA NN SONO RIUSCITA A SBIRCIARE IL TUO ALBUM... VEDO DI FARLO DOPO TRA UN PO' ELENA SI SVEGLIA (LA SENTO GIA' CHE SGRUNTOLA) E NN AVRO' IL TEMPO NECESSARIO...

MAESTRINA DAI, ABBIAMO SMESSO DI LITIGARE... PUOI LEGGERCI TRANQUILLAMENTE ADESSO :hi hi hi hi

SIRIA MA DOVE LA BATTEZZI LIVIETTA?
STAI IN FRANCIA MA SEI ITALIANA, MA MICA SI E' CAPITO DI DOVE...
IO ALMENO NN L'HO CAPITO :domanda

MAROLINA TU CHE CI FAI A ROMA DA LA SPEZIA?

PAM ANCORA :incrocini

LIEB E MARE DOVE SONO FINITE?

MEG A TE SUL PASSEGGINO HO RISPOSTO IERI SERA

MORE NN HO ESPERIENZA MA CREDO CHE CIO' CHE ELENCHI FACCIA PENSARE PROPRIO AI DENTINI: MORDERE, SALIVAZIONE ECCESSIVA... SI, DENTINI
PER QUANTO NE SO IO PUOI ASPETTARTI OLTRE ALLA FEBBRE ANCHE DIARREA... ALMENO COSI' DICONO!
IN ALTERNATIVA A TUTTI QUESTI EFFETTI COLLATERALI PUOI COMPRARE LA COLLANINA DEI DENTI.
NN CE NIENTE DI SCIENTIFICO A RIGUARDO MA PARE CHE FUNZIONI
HO CONOSCIUTO DIVERSE MAMME CHE L'HANNO MESSA AI LORO BAMBINI ED HANNO EVITATO TUTTI I FASTIDIOSI EFFETTI COLLATERALI DELLA DENTIZIONE...
SO CHE LA VENDONO, PERO' SOLO IN SVIZZERA...
A ME LA REGALERA' MIA ZIA (ME L'HA GIA' PRESA ASPETTO SOLO CHE ME LA PORTI)

CHE DIMENTICO? BOH...

SE DIMENTICO QUALCOSA O QUALCUNA SCUSATEMI...

E SCUSATE ANCHE IL LENZUOLO :fischia

BUONGIORNO A TUTTE E A DOPO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 giu 2008, 12:18

Gio hai ragione :ahaha forse qui nn l'ho mai detto
vengo dalla terronia anch'io :fischia sono mezza napoletana e mezza romana e il battesino lo facciamo ad ischia dove vivono i miei
che dirti di più ti basta :ahaha
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 giu 2008, 12:22

ISCHIA??? KE KIUL...
IN SENSO BUONO NEH :bacio
SCAPPO ELENA S'E' SVEGLIATA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 giu 2008, 12:43

GIOOOO!!! :bacio
ma certo che mi farebbe piacere se venissi !!! :yeee
cmq guarda tu... il battesimo è il 13 luglio alle 16 ..beh allora la sorpresina non te la spedisco ehehe ..se posso te lo dò di persona !

BISMAMMA non era una bomboniera ,se no spendo più di spedizione che altro :hi hi hi hi
volevo solo mandare una cosina piccina picciò :cuore
e poi mica lo faccio per avere indietro qualche cosa..è che vi sento compagne di un percorso di vita e vorrei condividere quel momento con voi..ecco tutto
Ale è naturale star dietro al più piccolo ...purtroppo si trascurano i fratelli maggiori.. :buuu io cerco di dividermi..ma non posso essere ovunque... mi sento tremendamente in colpa...la Cice accetta tutto come fosse già grande..ma so che le manca la mamma..sigh sob..
coccolati Angelica più che puoi!!!

SIRIA certo che vale anche per te!!! aspetto l'indirizzo parisienne!! :ok
ad agosto dove sarai? si sa mai che passo da Paris durante le vacanze..anche se mi immagino sarai pure tu in vacanza vero?

MORE ti dirò che la grande salivazione e la mordicchiatura possono essere sintomi da dentini ma anche no..adesso per i piccoli è un grande momento di scoperta e per farlo mettono tutto in bocca e assaggiano ,leccano ecc...

io spero che la Angie metta i dentini tardi come Alice (11 mesi) ...
adesso la Cice sta mettendo gli ultimi 2 da latte ,i molaretti superiori..non vi dico..diarrea,febbre,linfonodi ingrossati,mal di testa e mal di collo ..con pianti assurdi..povera tesorina..menomale che sono gli ultimi 2 :aargh

ASPETTO MP CON INDIRIZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RAGAZZE MI MANCANO 2 PUNTI DELLA COLLEZIONE OVIESSE INGLESINA..a QUALCUNA AVANZANO???????? :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”