GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA TUTTA STA ROBA.. POI DOVE L'ARCHIVIAMO O NE FACCIAMO?
- kate74
- Basic~GolGirl®

Re: MA TUTTA STA ROBA.. POI DOVE L'ARCHIVIAMO O NE FACCIAMO?
...premesso che mi piacerebbe raddoppiare (magari tra non molto), comunque i vestitini del cucciolo li passo agli amici non appena non gli vanno più bene.
Idem per lettino a sbarre che, approfittando del trasloco imminente, passo ad un'amica. La sdraietta l'ho già data via e anche il seggiolino anteriore della bici. Altre cose non ne ho.
Tutte cose "eliminate" con istruzioni di non-ritorno: al momento opportuno, sono convinta che recupererò quello che mi serve senza comperare; la rete di amici e conoscenti è ottima allo scopo.
Tengo solo passeggino con trio, posto che qualche amica non decida di scegliere lo stesso modello ( high trek compatibile con il loola) così le riduco la spesa prestandole navicella e ovetto. (a tale proposito lancio l'appello...se a qualcuna dovessero servire...)
Idem per lettino a sbarre che, approfittando del trasloco imminente, passo ad un'amica. La sdraietta l'ho già data via e anche il seggiolino anteriore della bici. Altre cose non ne ho.
Tutte cose "eliminate" con istruzioni di non-ritorno: al momento opportuno, sono convinta che recupererò quello che mi serve senza comperare; la rete di amici e conoscenti è ottima allo scopo.
Tengo solo passeggino con trio, posto che qualche amica non decida di scegliere lo stesso modello ( high trek compatibile con il loola) così le riduco la spesa prestandole navicella e ovetto. (a tale proposito lancio l'appello...se a qualcuna dovessero servire...)
- della73
- Active~GolGirl®

a roma c'è anche questa associazione http://www.salvabebe.org/home.htm
che raccoglie cose da bimbi in buono stato da dare a famiglie indigenti
che raccoglie cose da bimbi in buono stato da dare a famiglie indigenti
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io ho dato via tutto, in parte alcune cose erano prestate e le ho restituite, altre le ho date qui alle suore che le raccolgono e le ho mandate anche alla ragazza di GOL che raccoglie vestiti.
se dovesse arrivare il secondo ricomprero' quello che mi serve.
Ho la casa troppo piccola per conservare tutto
se dovesse arrivare il secondo ricomprero' quello che mi serve.
Ho la casa troppo piccola per conservare tutto
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- garden
- Master~GolGirl®

io ho dato parecchia roba (non della bimba ma mia e di mio marito, parenti..) alla caritas. Un mio amico fa il volontario lì e presiede alla distribuzione che fanno periodicamente alle persone che si recano nella loro sede, per cui mi sento tranquilla nel sapere che effettivamente vanno a chi ne ha bisogno.robby ha scritto:io in effetti quando avrò eliminato l'ipotesi di secondo/seconda o amiche a cui dare, mi rivilgerò a amici che seguono struttura per ragazze madri...
Per le cose della bimba invece ho dato varie cose mie e di amiche a mia suocera, che segue delle strutture che ospitano ragazze madri. Sono sovvenzionate dal comune, per cui credo che se si chieda al proprio comune avranno un elenco delle strutture simili e si potrebbero portare le cose alla sede più vicina a casa nostra. Oppure contattare la sede scelta e sentire se ci sono dei volontari a cui dare queste cose.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io tengo tutto per la seconda... ma se nasce maschio sono fregata 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®

allora tantiishetta ha scritto:Io tengo tutto per la seconda... ma se nasce maschio sono fregata
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

newmamy aspetta con gli incroci che ancora non è in cantiere... almeno un paio d'anni.newmamy ha scritto:allora tantiishetta ha scritto:Io tengo tutto per la seconda... ma se nasce maschio sono fregata
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ok, mi sono portata avanti....non fa mai maleishetta ha scritto:newmamy aspetta con gli incroci che ancora non è in cantiere... almeno un paio d'anni.newmamy ha scritto:allora tantiishetta ha scritto:Io tengo tutto per la seconda... ma se nasce maschio sono fregata
p.s. non aspettare così tanto, approfittane ora che sei convinta perchè tra due anni potresti cambiare idea
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- garden
- Master~GolGirl®

a me invece un paio di anni servono per convincere il maritozzo 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

miky74 ha scritto:NEWMAMY, mi dai qualche indirizzo in mp a cui poter mandare roba?
Io di Lale tenni tutto, sapendo che avrei cercato un altro bimbo e così molte cose le ho riutilizzate.
Ora, non credo che avrò altri figli salvo che io non vinca UNA CORPOSA LOTTERIA, così i giochi che non usano più(tutti in ottime condizioni) li porto ogni 3 mesi al Bambin Gesù per la ludoteca dei bimbi in degenza o per gli ambulatori dei DAY-H(quianto sono felici le infermiere quando arrivo
).
I vestiti li scambiano continuamente tra mamme di bimbi coetanei o giù di lì....do' e ricevo felicemente, la trovo una cosa bella e utile.
Alcune cose magari per via di età o tagli non giuste le ho ancora ma cercavo, appunto qualche ente a cui regalarle......aspetto mp NEWMAMY!
cioè miky, io potrei andare direttamente in reparto a portare i giocattoli che Cristiana non usa più? Ma vanno benne anche pupazzi e pelouche da cui sono invasa o "vogliono" solo giochi veri e propri? Se preferisci puoi mandarmi mp, la cosa mi interessa davvero, invece che buttare o fidarmi così in generale di qualcuno che poi lo porta agl enti e coì via...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- dottbaby
- Collaboratore

Per ora ho messo da parte solo i vestiti. Navicella e ovetto era prestati, la culla la uso ancora e i giochi pure.
In autunno la mia amica del cuore mi fa diventare zia, quindi tengo per lei le cose che possono servirle.
In autunno la mia amica del cuore mi fa diventare zia, quindi tengo per lei le cose che possono servirle.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*