GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
ecco adesso ci manca la discussione sui rapporti prematrimoniali e abbiamo finito 

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Tornando a temi più evoluti...
ieri in macchina sentivo che per la prima volta in Italia veniva applicato il tastamento biologico ad una signora che aveva chiesto di non subire più interventi che potessero prolungarle la vita
Ma ieri non ho trovato nulla sui giornali
ieri in macchina sentivo che per la prima volta in Italia veniva applicato il tastamento biologico ad una signora che aveva chiesto di non subire più interventi che potessero prolungarle la vita

- laIla
- Expert~GolGirl®
In questo momento qui ci sono: marito, figlio e 2 cani che se la dormono...
E a quanto pare anche tutto GOL
E a quanto pare anche tutto GOL

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Zalve evolute.
Vado ad aggiornarmi sul post omosex...
Mi sono letta 15 pagine di arretrati solo perchè ieri non mi sono connessa, causa gita della piccola. Però pioveva così tanto che la fattoria era allagata, così siamo finiti tutti in un baby park a pagamento con tantissimi gioci. Loro sono stati benissimo.
Maya, perchè hai tolto le foto delle bimbe?
Io me ne fregavo dei voti, è un comportamento talmente meschino che non c'è nemmeno da farci caso!!!
Eppure lo sappiamo che gente c'è in giro, o sbaglio?
A proposito, vado in giro e mi aggiorno,.
Anzi, se c'è da combattere come sempre scenderò nell'arena!
Vado ad aggiornarmi sul post omosex...

Mi sono letta 15 pagine di arretrati solo perchè ieri non mi sono connessa, causa gita della piccola. Però pioveva così tanto che la fattoria era allagata, così siamo finiti tutti in un baby park a pagamento con tantissimi gioci. Loro sono stati benissimo.
Maya, perchè hai tolto le foto delle bimbe?

Io me ne fregavo dei voti, è un comportamento talmente meschino che non c'è nemmeno da farci caso!!!

Eppure lo sappiamo che gente c'è in giro, o sbaglio?
A proposito, vado in giro e mi aggiorno,.
Anzi, se c'è da combattere come sempre scenderò nell'arena!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- kika974
- Master~GolGirl®
Maya, ma veramente hai tolto le foto delle cucciole???
Ma noooooooo... a 'sta gente nn bisogna dare soddisfazione... e poi, lo sapete che io nn ho mai visto che voto hanno dato alle mie foto??? Vado a vedere

Ma noooooooo... a 'sta gente nn bisogna dare soddisfazione... e poi, lo sapete che io nn ho mai visto che voto hanno dato alle mie foto??? Vado a vedere

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze buonasera,
sabato tranquillissimo. Siamo qui a casa con la gnoma che si è allettata, dopo il nostro kebab fisso del sabato sera.
Ossitocina: anche da queste parti è passata... purtroppo non ha molto di naturale, ma in 3 ore mi ero dilatata di mezzo centimetro. Mi sa che mia figlia si era incatenata dentro.
Testamento biologico: io sono favorevolissima... quando mio padre è stato in coma io e mia madre abbiamo dovuto prendere molte decisioni e ci siamo rifatte alle sue volontà, ma credo che non tutti abbiano il coraggio di dire no a un trapianto che potrebbe salvarti la vita (e lasciarti in coma nel nostro caso). Chiaramente non per farti del male ma la speranza che tu ti riprenda è sempre viva... ecco che mi parte la lacrima pensando al mio papone
. Dopo 8 anni ancora non la mando giu.

sabato tranquillissimo. Siamo qui a casa con la gnoma che si è allettata, dopo il nostro kebab fisso del sabato sera.

Ossitocina: anche da queste parti è passata... purtroppo non ha molto di naturale, ma in 3 ore mi ero dilatata di mezzo centimetro. Mi sa che mia figlia si era incatenata dentro.

Testamento biologico: io sono favorevolissima... quando mio padre è stato in coma io e mia madre abbiamo dovuto prendere molte decisioni e ci siamo rifatte alle sue volontà, ma credo che non tutti abbiano il coraggio di dire no a un trapianto che potrebbe salvarti la vita (e lasciarti in coma nel nostro caso). Chiaramente non per farti del male ma la speranza che tu ti riprenda è sempre viva... ecco che mi parte la lacrima pensando al mio papone

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ishetta
anch'io sono a favore del testamento biologico, naturalmente. Anzi, mi sembra una cosa talmente ovvia esserlo che capisco perché non ci sia un dibattito sul tema... altrimenti verrebbe fatta una legge per permetterlo.

anch'io sono a favore del testamento biologico, naturalmente. Anzi, mi sembra una cosa talmente ovvia esserlo che capisco perché non ci sia un dibattito sul tema... altrimenti verrebbe fatta una legge per permetterlo.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Sono stata un po' contorta
Ah, dimenticavo... e sono contraria ai rapporti prematrimoniali
:prrrr

Ah, dimenticavo... e sono contraria ai rapporti prematrimoniali
:prrrr
- pem
- Silver~GolGirl®
anche per me è stata tremenda.laIla ha scritto:a garbagnate...pem ha scritto:laila dove hai partorito?
io avevo sotto gli occhi una bellissima vasca, e soffrivo come un cane con l'ossitocina.
è stato rapido ma tremendo.
infatti il parto di matteo lo avevo raccontato, quello della piccola no. mi devo ancora riprendere.
Pure io con l'ossitocina mi sono dilatata velocissima da 2 a 10 in 1h (sembra la pubblicità delle macchine :ahah :ahah ). Ma quell'ora è stata davvero tremenda, non c'era sosta tra una contrazione e l'altra
Peccato però che poi ho avuto 2h di spinte visto che ET non era sceso per niente nel canale del parto (e come ho già detto era più di 4 kg).
niente a che vedere con l'altro parto.lei nel canale del parto c'era, solo che è rimasta incastrata "all'uscita"

l'unica cosa a cui pensavo è " poi basta, non ci passerò mai più in vita mia"
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
testamento biologico: sono favorevolissima.
ishetta
deve essere stato tremendo, ma hai sicuramente fatto la scelta migliore.
rapporti prematrimoniali.
ho letto nel salottino della coppia che non ha riconoscituo 2 gemelline perchè femmine.
la notizia era data così:
«Sono del sesso sbagliato». Per questo motivo una donna, diventata madre grazie alla fecondazione artificiale, ha deciso di abbandonare le figlie appena partorite.
ma non bastava: «Sono del sesso sbagliato». Per questo motivo una donna ha deciso di abbandonare le figlie appena partorite. ?
quell'inciso apre solo la porta alle polemiche.
ishetta

rapporti prematrimoniali.

ho letto nel salottino della coppia che non ha riconoscituo 2 gemelline perchè femmine.
la notizia era data così:
«Sono del sesso sbagliato». Per questo motivo una donna, diventata madre grazie alla fecondazione artificiale, ha deciso di abbandonare le figlie appena partorite.
ma non bastava: «Sono del sesso sbagliato». Per questo motivo una donna ha deciso di abbandonare le figlie appena partorite. ?
quell'inciso apre solo la porta alle polemiche.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Rapporti prematrimoniali: claro que sì... e che facciamo? Compriamo a scatola chiusa?
Anzi vi dirò di più, io ho fatto il test con il socio la prima sera 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
test superato mi par di capire!

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
10 e lodepem ha scritto:test superato mi par di capire!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
http://www.lucacoscioni.it/taxonomy/term/182laIla ha scritto:Tornando a temi più evoluti...
http://club.quotidiano.net/?q=node/2825
p.s. siete befane.
a parte il perchè avere un figlio (a meno che non sia l'invidia della vicina di pianerottolo... che non l'ammetterà mai nessuno! :prrrr ) io volevo sapere più che altro della reazione DOPO .... capisciammè...
adieu, mi rismaterializzo :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Che bello che ogni tanto Ely venga a farci visita
Anche se viene a darci delle befane

Anche se viene a darci delle befane

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Vuoi la verità Ely sul "dopo"?
La dico qui perché non mi va di dirlo nel salottino
è stata dura, ha rischiato più volte il lancio dalla finestra, ma sono stati solo dei momenti e sapevo che sarebbero passati.
Ogni tanto mi piacerebbe avere un po' di tempo per me, per leggere o per fare sesso o semplicemente per grattarmi, ma prima di quanto pensi la dovrò lasciare con estranei e so già che mi mancherà.
E quando piange senza ragione apparente o non vuole dormire anche se casca dal sonno o mi sveglia 10 volte per notte oppure mi usa come ciuccio umano penso che mi sono capitate cose ben peggiori nella vita e cerco di riderci su
La dico qui perché non mi va di dirlo nel salottino
è stata dura, ha rischiato più volte il lancio dalla finestra, ma sono stati solo dei momenti e sapevo che sarebbero passati.
Ogni tanto mi piacerebbe avere un po' di tempo per me, per leggere o per fare sesso o semplicemente per grattarmi, ma prima di quanto pensi la dovrò lasciare con estranei e so già che mi mancherà.
E quando piange senza ragione apparente o non vuole dormire anche se casca dal sonno o mi sveglia 10 volte per notte oppure mi usa come ciuccio umano penso che mi sono capitate cose ben peggiori nella vita e cerco di riderci su
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a dir la verità è questo che vorrei nel salottino.
e sto macchinando ...
magari tra un po' arrivo con la scoperta sCientifica.
ma non lo scrivo. so per certissimo che leggono gol pure quelle che si portano a casa premi a gratisssse.. e scopiazzamenti è meglio che avvengano a posteriori no???
magari da brave evolute c'arrivate.. non sarete involute vero?
e sto macchinando ...
ma non lo scrivo. so per certissimo che leggono gol pure quelle che si portano a casa premi a gratisssse.. e scopiazzamenti è meglio che avvengano a posteriori no???

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ma certo che leggono Golely66 ha scritto:a dir la verità è questo che vorrei nel salottino.
e sto macchinando ...
si legge bene tra le righe

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
La signora del testamento biologico era di modena per cui qui se ne è parlato tanto.. in pratica hanno dato al marito la facoltà di decidere per la vita della moglie anche se lei era cosciente.. primo caso in italia.. così appena lei ha perso conoscenza e sarebbe stato necessario intervenire lui ha fermato tutti e deciso di non accanirsi terapeuticamente..
per i rapporti prematromoniali.. quando avevo 13 anni la mia catechista di allora mi disse che lei era sì cattolica praticante ma che nell'astinenza pre-nozze non ci credeva e non la praticava..
La signora del testamento biologico era di modena per cui qui se ne è parlato tanto.. in pratica hanno dato al marito la facoltà di decidere per la vita della moglie anche se lei era cosciente.. primo caso in italia.. così appena lei ha perso conoscenza e sarebbe stato necessario intervenire lui ha fermato tutti e deciso di non accanirsi terapeuticamente..
per i rapporti prematromoniali.. quando avevo 13 anni la mia catechista di allora mi disse che lei era sì cattolica praticante ma che nell'astinenza pre-nozze non ci credeva e non la praticava..