GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
-
- Master~GolGirl®
Re: L'evoluzione non fermiamo, tutte Maya noi votiamo!!
Paola ognuno ha i suoi motivi.. e qualcuno non ne ha.. è destino se ci si crede!!
-
- Master~GolGirl®
Vado a nanna che finalmente Ale si è addormentata..
buon week-end a tutte!!

buon week-end a tutte!!

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:La mia gine è favorevolissima eppure non ha mai avuto figli. Ma lei è moooolto evoluta, quando le ho detto che volevo fare l'amnio ho pensato "Ora mi cazzia" e invece mi ha detto testuali parole "Fottitene di quello che ti diranno gli altri"![]()
![]()
Grande Giovanna!
In ospedale a me le ostetriche non hanno fatto storie, è stato il gine che mi ha indotta che ha voluto aspettare i 5 cm... pero' appena raggiunto il traguardo l'anestesista è arrivato in 2 minuti...
sinceramente chi ti dice niente

conosco solo gente che la voleva fare e l'ha potuta fare

ma qui siamo in Veneto...non so per le altre parti d'Italia come sia la situazione
io sono andata ESPRESSAMENTE a 140 km di distanza da casa mia per avere un parto naturale che mi sentivo di poter avere
ero molto serena e molto preparata al parto
ma il mio è stato un iter lungo e profondo...magari ve lo racocnto prima o poi
adesso devo concentrarmi su cose più serie del parto
Frangelaaaaaa?????
Paoletta???
tocca a voi ...scarabeooooooooooooo

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Paoletta
la risposta è ovvia e sintetica
pensaci...
si chiama AMORE
l'amore è diverso per ognuna di noi, ovvero è lo stesso ma ognuna ne da connotazioni diverse
ma la sostanza è quella
i figli vengono dall'amore, per amore e sono amore
ma questo è mimi-pensiero...
la risposta è ovvia e sintetica
pensaci...
si chiama AMORE

l'amore è diverso per ognuna di noi, ovvero è lo stesso ma ognuna ne da connotazioni diverse
ma la sostanza è quella
i figli vengono dall'amore, per amore e sono amore
ma questo è mimi-pensiero...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mah nel mio caso mi sa più di egoismo, comunque questa notte ci penso 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ti dico che io, a parte i miei famigliari, non ne ho trovato uno che mi dicesse che era favorevole all'amnio. Non so se a maggio dell'anno scorso a Milano c'era un ritrovo di obbiettori ma neanche mezza personaMimi75 ha scritto:ishetta ha scritto:La mia gine è favorevolissima eppure non ha mai avuto figli. Ma lei è moooolto evoluta, quando le ho detto che volevo fare l'amnio ho pensato "Ora mi cazzia" e invece mi ha detto testuali parole "Fottitene di quello che ti diranno gli altri"![]()
![]()
Grande Giovanna!
sinceramente chi ti dice niente![]()
conosco solo gente che la voleva fare e l'ha potuta fare![]()
ma qui siamo in Veneto...non so per le altre parti d'Italia come sia la situazione

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze mi alletto, prevedo una notte corta e burrascosa

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Notte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao Ishetta, dormi bene..se puoi 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
behpaoletta075 ha scritto:Mah nel mio caso mi sa più di egoismo, comunque questa notte ci penso
anche l'egoismo è amore

verso noi stessi
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
ho saltato un pezzo in quello che ho scritto prima
il seguito è : infatti ora ne pago le conseguenze...di non sapere perchè ho avuto Mia....è un discorso luuuuuuuuuungo e acciaccato
il seguito è : infatti ora ne pago le conseguenze...di non sapere perchè ho avuto Mia....è un discorso luuuuuuuuuungo e acciaccato

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ti dico che io, a parte i miei famigliari, non ne ho trovato uno che mi dicesse che era favorevole all'amnio. Non so se a maggio dell'anno scorso a Milano c'era un ritrovo di obbiettori ma neanche mezza personaMimi75 ha scritto:ishetta ha scritto:La mia gine è favorevolissima eppure non ha mai avuto figli. Ma lei è moooolto evoluta, quando le ho detto che volevo fare l'amnio ho pensato "Ora mi cazzia" e invece mi ha detto testuali parole "Fottitene di quello che ti diranno gli altri"![]()
![]()
Grande Giovanna!
sinceramente chi ti dice niente![]()
conosco solo gente che la voleva fare e l'ha potuta fare![]()
ma io parlavo di epidurale
non di amnio...
anyway
mi sa che è tardi qui...hihihi
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:ho saltato un pezzo in quello che ho scritto prima

ovviamente tra una partita e l'altra....

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle evolute!
Della serie.. a volte ritornano.. eccomi di nuovo da voi, ma in un orario un po' alternativo
Innanzitutto, BRYAN E' BELLISSIMO!!!
Discorso epidurale, io quando ho avuto Ale non l'ho voluta fare... fino a quando le doglie sono diventate insopportabili, poi ho cominciato a urlare alla mia gine di darmi qualcosa per il dolore, ma pare che fosse troppo tardi
Non so se avrò un altro figlio (dicono di no...
), ma credo che anche questa volta deciderei di nn farla... forse 
Della serie.. a volte ritornano.. eccomi di nuovo da voi, ma in un orario un po' alternativo
Innanzitutto, BRYAN E' BELLISSIMO!!!

Discorso epidurale, io quando ho avuto Ale non l'ho voluta fare... fino a quando le doglie sono diventate insopportabili, poi ho cominciato a urlare alla mia gine di darmi qualcosa per il dolore, ma pare che fosse troppo tardi

Non so se avrò un altro figlio (dicono di no...

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
A proposito del perchè ho voluto Ale... scrivo qui perchè siamo fra amiche, di là mi sentirei un po' in difficoltà
La verità è che Ale l'ho voluta solo io da sempre, poi il padre è impazzito di gioia quand'è nata, ma la decisione è stata solo mia
So di avere sbagliato, con il senno del poi, so che era sintomo di quello che già non andava fra noi, so che se adesso potessi avere un figlio con mio marito (quello attuale
) sarebbe tutta un'altra cosa, ma so anche che per quel mio colpo di testa adesso Ale c'è, con il suo sorriso, con il suo caratterino, con il suo broncio, con le sue battute e so che se tutto questo c'è è perchè IO (e solo IO) l'ho voluta così tanto 

La verità è che Ale l'ho voluta solo io da sempre, poi il padre è impazzito di gioia quand'è nata, ma la decisione è stata solo mia

So di avere sbagliato, con il senno del poi, so che era sintomo di quello che già non andava fra noi, so che se adesso potessi avere un figlio con mio marito (quello attuale

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
KIKA,
che dire...
hai fatto solo bene
anche con il senno di poi
e come direbbe ISMY
dai
i figli so sempre doni del Signore
Grazie Signore Grazie, grazie Signore grazie
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dire...
hai fatto solo bene
anche con il senno di poi
e come direbbe ISMY
dai
i figli so sempre doni del Signore
Grazie Signore Grazie, grazie Signore grazie
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- kika974
- Master~GolGirl®
Mimì :ahah
Io ringrazio te (il Signore mi perdonerà... forse...
) per le cose belle che hai detto 
Io ringrazio te (il Signore mi perdonerà... forse...

- laIla
- Expert~GolGirl®
Mimi mi ricordo di quando eravamo in attesa della tua consapevolezza e decisione nel voler affrontare il parto in un determinato modo...
Un pò ti invidiavo per questo.
Certo che devo dire che una volta appurato che non avrei fatto l'epidurale pure io mi sono preparata a partorire naturalmente...
Certo che ET non la vedeva nello stesso modo
In ogni caso almeno nell'opsedale dove sono andata ti aiutano a trovare la tua posizione. Peccato però che essendo sotto ossitocina non sono potuta andare in acqua
Un pò ti invidiavo per questo.
Certo che devo dire che una volta appurato che non avrei fatto l'epidurale pure io mi sono preparata a partorire naturalmente...
Certo che ET non la vedeva nello stesso modo

In ogni caso almeno nell'opsedale dove sono andata ti aiutano a trovare la tua posizione. Peccato però che essendo sotto ossitocina non sono potuta andare in acqua
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- pem
- Silver~GolGirl®
laila dove hai partorito?
io avevo sotto gli occhi una bellissima vasca, e soffrivo come un cane con l'ossitocina.
è stato rapido ma tremendo.
infatti il parto di matteo lo avevo raccontato, quello della piccola no. mi devo ancora riprendere.
io avevo sotto gli occhi una bellissima vasca, e soffrivo come un cane con l'ossitocina.
infatti il parto di matteo lo avevo raccontato, quello della piccola no. mi devo ancora riprendere.
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®
a garbagnate...pem ha scritto:laila dove hai partorito?
Pure io con l'ossitocina mi sono dilatata velocissima da 2 a 10 in 1h (sembra la pubblicità delle macchine :ahah :ahah ). Ma quell'ora è stata davvero tremenda, non c'era sosta tra una contrazione e l'altra
Peccato però che poi ho avuto 2h di spinte visto che ET non era sceso per niente nel canale del parto (e come ho già detto era più di 4 kg).
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09