GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da spiri » 19 set 2007, 15:20

RobyB ha scritto:
STICH ha scritto:volevo mandare mio marito a C'E' POSTA PER TE e fargli incontrare LUCA E PAOLO di CAMERA CAFFE'. Il suo sogno sarebbe quello di incontrare SCHUMACHER (non so se si scrive così) ma mi sa che è impossibile. Gli dovrebbero dare troppi soldi per farlo andare in trasmissione.
Però devo inventarmi una storia "struggente"
Senti Spiri posso andarci anche io insieme a tuo marito a conoscere Schumacher (l'hai scritto giusto) anche se credo sia parecchio difficile....però tentar non nuoce...ma ti posso dire che è parecchio inavvicinabile (con la speranza che ora con il fatto che non corre più...sia più terreno) ma visto che circolo parecchio in quell'ambito....in 8 anni non sono riuscita ad avere più di una dedica di Buon Compleanno su un foulard Ferrari.....che tengo relegato in una scatola....non si sa mai che a qualcuno venga lo schiribizzo di lavarmelo.......cmq per essere donna e dover spettegolare il tester Ferrari che si chiama Genè ha un fonodschiena da paura :hi hi hi hi
Stich, non Spiri.... :sorrisoo Spiri sono io, se mando mio marito a C'è Posta per Te, mi lascia all'istante (e farebbe bene.. io non li sopporto questi programmi che fanno audience sui poveracci che piangono davanti a tutta l'Italia!!)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 set 2007, 15:23

Scusa Spiri, mi sono incartata....anche io non li sopporto quei programmi ma per incontrarlo farei di tutto....comunque non ho ancora gettato la spugna.........ci riuscirò ne sono certa :sorrisoo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 15:30

A me Schumacher sta sulle palle... si crede di essere chissa' chi... io se per sua sfortuna lo incontrero' gli daro' un bel calcio nel sedere :hi hi hi hi

ah per la cronaca ha preso la stessa cittadinanza di Heidi per pagare meno tasse :x: MORTO DI FAME..
V.I.P.era

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 set 2007, 15:31

sediola ha scritto:allora dania, aluna, checca, creazy, elfa, della, phoeka, pesciolina, arula... e tutte le altre centro-sudiste al rapporto...!! :ahah
E io??? :buuu :buuu ti sei dimenticata di me?

A proposito, ma phoeka? E' da un pezzo che non si vede :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 set 2007, 15:33

spiri ha scritto:Raduno milanesi.. piacerebbe anche a me una bella pizzetta!!
Certo dovrò inventare qualche scusa con il maritino perchè se gli dico che vado con delle amiche conosciute su internet non mi fa venire secondo me! (è un marito fantastico su alcune cose, ma è un po' rigido..)
Comunque, dirò che vado con le mie ex colleghe.. :fischia
Il giggio è UGUALE! Penso che prima la prenderebbe a riderepensando che scherzo, poi, se vedesse che non scherzo... :pistole
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 set 2007, 15:36

nicoletta79 ha scritto:A me Schumacher sta sulle palle... si crede di essere chissa' chi... io se per sua sfortuna lo incontrero' gli daro' un bel calcio nel sedere :hi hi hi hi

ah per la cronaca ha preso la stessa cittadinanza di Heidi per pagare meno tasse :x: MORTO DI FAME..
IO lo adoro per quello che sa fare su quella macchina.....poi come persona mi è indifferente ma se mi offrisse un giro in pista con lui........sono convinta che imparerei moltissimo..............

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 set 2007, 15:37

Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
:fischia

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 19 set 2007, 15:46

spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.
WHAAAAAT??? :urka No, ma scusa ma come si è permessa 'sta qua di rivolgersi a tua figlia in quel modo?!?!? Veramente una delicatezza encomiabile, i miei complimenti! :pistole

Nef, non preoccuparti eccessivamente prima del dovuto, speriamo non sia niente di che ma almeno aspettiamo gli esami... :incrocini :incrocini :incrocini

Dania anche Sara aveva dovuto seguire la stessa profilassi ambientale perché aveva avuto un episodio di broncopolmonite asmatica: io i peluches e alcuni giochini glieli avevo fatti mettere in una scatola e li avevamo "messi in letargo" in cantina, lei lo aveva preso come un gioco e non l'erano mancati più di tanto. Per fortuna non ha più avuto episodi e quindi abbiamo potuto tirare fuori tutto di nuovo. :incrocini :incrocini :incrocini
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 15:47

RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
:domanda
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 set 2007, 15:50

oddio giggia xdono!!!!! mi ero dimenticata....!! :aargh
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 set 2007, 15:51

fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.
WHAAAAAT??? :urka No, ma scusa ma come si è permessa 'sta qua di rivolgersi a tua figlia in quel modo?!?!? Veramente una delicatezza encomiabile, i miei complimenti! :pistole

Nef, non preoccuparti eccessivamente prima del dovuto, speriamo non sia niente di che ma almeno aspettiamo gli esami... :incrocini :incrocini :incrocini

Dania anche Sara aveva dovuto seguire la stessa profilassi ambientale perché aveva avuto un episodio di broncopolmonite asmatica: io i peluches e alcuni giochini glieli avevo fatti mettere in una scatola e li avevamo "messi in letargo" in cantina, lei lo aveva preso come un gioco e non l'erano mancati più di tanto. Per fortuna non ha più avuto episodi e quindi abbiamo potuto tirare fuori tutto di nuovo. :incrocini :incrocini :incrocini
Dania a proposito del letargo.. magari - se hai sky - ti può aiutare quella storia di Tigro e Pooh che fanno vedere spesso, dove lui va in letargo.. se hai sky dimmi, che ti spiego bene... mi sembra una bella idea!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 set 2007, 15:52

fede71 ha scritto:
peraltro l'ha detto davanti a lei.. che avendo quasi 3 anni, ovviamente capisce tutto. Non a caso il giorno dopo mi ha fatto un pianto pazzesco dicedo che se lei non mangiava era perchè aveva già mangiato abbastanza... complimenti signora pediatra ...

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 set 2007, 15:53

giggia ha scritto:
spiri ha scritto:Raduno milanesi.. piacerebbe anche a me una bella pizzetta!!
Certo dovrò inventare qualche scusa con il maritino perchè se gli dico che vado con delle amiche conosciute su internet non mi fa venire secondo me! (è un marito fantastico su alcune cose, ma è un po' rigido..)
Comunque, dirò che vado con le mie ex colleghe.. :fischia
Il giggio è UGUALE! Penso che prima la prenderebbe a riderepensando che scherzo, poi, se vedesse che non scherzo... :pistole
Quando Taj (carinissima) è venuta a trovarmi in ospedale, non ci poteva credere che l'avessi conosciuta su Internet.. lui dice che mi fido sempre troppo delle persone, che non si sa mai, etc etc... ma io mica vado a rimorchiare.. parlo con voi novembrine!! :hi hi hi hi

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 15:57

spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:
peraltro l'ha detto davanti a lei.. che avendo quasi 3 anni, ovviamente capisce tutto. Non a caso il giorno dopo mi ha fatto un pianto pazzesco dicedo che se lei non mangiava era perchè aveva già mangiato abbastanza... complimenti signora pediatra ...
:urka :urka
Spiri non so come hai fatto a trattenerti io l'avrei sbranata quel cervello di gallina!!!

Ti parla una che e' sempre stata secca secca dalla nascita e si e' sempre sentita dire di essere troppo magra e mangiare di piu'!! E come le tue bimbe anche io ho sempre mangiato molto e bene ma ho il metabolismo troppo veloce....
Gia' la gente comune a volte dice cose che potrebbe evitare MA DA UNA PEDIATRA NO!!
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 set 2007, 15:57

io vado a lavoro a piu' tardi....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 set 2007, 15:59

nicoletta79 ha scritto:
che fa Schummi?

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:10

RobyB ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
che fa Schummi?
Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrr :sorrisoo
V.I.P.era

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 set 2007, 16:15

nicoletta79 ha scritto:
RobyB ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
che fa Schummi?
Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrr :sorrisoo
Ahhhhhhhhhhhh lo immaginavo... :bacio

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 19 set 2007, 16:23

nicoletta79 ha scritto:
RobyB ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
che fa Schummi?
:risatina:
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:24

RobyB ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
RobyB ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
che fa Schummi?
Ahhhhhhhhhhhh lo immaginavo... :bacio
:hi hi hi hi .. mi raccomando fare pressioni al maritino per l'Irlanda :sorrisoo
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Novembre”