Stich, non Spiri....RobyB ha scritto:Senti Spiri posso andarci anche io insieme a tuo marito a conoscere Schumacher (l'hai scritto giusto) anche se credo sia parecchio difficile....però tentar non nuoce...ma ti posso dire che è parecchio inavvicinabile (con la speranza che ora con il fatto che non corre più...sia più terreno) ma visto che circolo parecchio in quell'ambito....in 8 anni non sono riuscita ad avere più di una dedica di Buon Compleanno su un foulard Ferrari.....che tengo relegato in una scatola....non si sa mai che a qualcuno venga lo schiribizzo di lavarmelo.......cmq per essere donna e dover spettegolare il tester Ferrari che si chiama Genè ha un fonodschiena da pauraSTICH ha scritto:volevo mandare mio marito a C'E' POSTA PER TE e fargli incontrare LUCA E PAOLO di CAMERA CAFFE'. Il suo sogno sarebbe quello di incontrare SCHUMACHER (non so se si scrive così) ma mi sa che è impossibile. Gli dovrebbero dare troppi soldi per farlo andare in trasmissione.
Però devo inventarmi una storia "struggente"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- spiri
- Active~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Scusa Spiri, mi sono incartata....anche io non li sopporto quei programmi ma per incontrarlo farei di tutto....comunque non ho ancora gettato la spugna.........ci riuscirò ne sono certa 
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
-
minnie07
- Master~GolGirl®

A me Schumacher sta sulle palle... si crede di essere chissa' chi... io se per sua sfortuna lo incontrero' gli daro' un bel calcio nel sedere
ah per la cronaca ha preso la stessa cittadinanza di Heidi per pagare meno tasse
MORTO DI FAME..
ah per la cronaca ha preso la stessa cittadinanza di Heidi per pagare meno tasse
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

E io???sediola ha scritto:allora dania, aluna, checca, creazy, elfa, della, phoeka, pesciolina, arula... e tutte le altre centro-sudiste al rapporto...!! :ahah
A proposito, ma phoeka? E' da un pezzo che non si vede
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Il giggio è UGUALE! Penso che prima la prenderebbe a riderepensando che scherzo, poi, se vedesse che non scherzo...spiri ha scritto:Raduno milanesi.. piacerebbe anche a me una bella pizzetta!!
Certo dovrò inventare qualche scusa con il maritino perchè se gli dico che vado con delle amiche conosciute su internet non mi fa venire secondo me! (è un marito fantastico su alcune cose, ma è un po' rigido..)
Comunque, dirò che vado con le mie ex colleghe..
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- RobyB
- Expert~GolGirl®

IO lo adoro per quello che sa fare su quella macchina.....poi come persona mi è indifferente ma se mi offrisse un giro in pista con lui........sono convinta che imparerei moltissimo..............nicoletta79 ha scritto:A me Schumacher sta sulle palle... si crede di essere chissa' chi... io se per sua sfortuna lo incontrero' gli daro' un bel calcio nel sedere![]()
ah per la cronaca ha preso la stessa cittadinanza di Heidi per pagare meno tasseMORTO DI FAME..
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???

- fede71
- Active~GolGirl®

WHAAAAAT???spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.
Nef, non preoccuparti eccessivamente prima del dovuto, speriamo non sia niente di che ma almeno aspettiamo gli esami...
Dania anche Sara aveva dovuto seguire la stessa profilassi ambientale perché aveva avuto un episodio di broncopolmonite asmatica: io i peluches e alcuni giochini glieli avevo fatti mettere in una scatola e li avevamo "messi in letargo" in cantina, lei lo aveva preso come un gioco e non l'erano mancati più di tanto. Per fortuna non ha più avuto episodi e quindi abbiamo potuto tirare fuori tutto di nuovo.
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
-
minnie07
- Master~GolGirl®

RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

oddio giggia xdono!!!!! mi ero dimenticata....!! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Dania a proposito del letargo.. magari - se hai sky - ti può aiutare quella storia di Tigro e Pooh che fanno vedere spesso, dove lui va in letargo.. se hai sky dimmi, che ti spiego bene... mi sembra una bella idea!fede71 ha scritto:WHAAAAAT???spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.No, ma scusa ma come si è permessa 'sta qua di rivolgersi a tua figlia in quel modo?!?!? Veramente una delicatezza encomiabile, i miei complimenti!
![]()
Nef, non preoccuparti eccessivamente prima del dovuto, speriamo non sia niente di che ma almeno aspettiamo gli esami...![]()
![]()
![]()
Dania anche Sara aveva dovuto seguire la stessa profilassi ambientale perché aveva avuto un episodio di broncopolmonite asmatica: io i peluches e alcuni giochini glieli avevo fatti mettere in una scatola e li avevamo "messi in letargo" in cantina, lei lo aveva preso come un gioco e non l'erano mancati più di tanto. Per fortuna non ha più avuto episodi e quindi abbiamo potuto tirare fuori tutto di nuovo.![]()
![]()
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

peraltro l'ha detto davanti a lei.. che avendo quasi 3 anni, ovviamente capisce tutto. Non a caso il giorno dopo mi ha fatto un pianto pazzesco dicedo che se lei non mangiava era perchè aveva già mangiato abbastanza... complimenti signora pediatra ...fede71 ha scritto:WHAAAAAT???spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.No, ma scusa ma come si è permessa 'sta qua di rivolgersi a tua figlia in quel modo?!?!? Veramente una delicatezza encomiabile, i miei complimenti!
![]()
- spiri
- Active~GolGirl®

Quando Taj (carinissima) è venuta a trovarmi in ospedale, non ci poteva credere che l'avessi conosciuta su Internet.. lui dice che mi fido sempre troppo delle persone, che non si sa mai, etc etc... ma io mica vado a rimorchiare.. parlo con voi novembrine!!giggia ha scritto:Il giggio è UGUALE! Penso che prima la prenderebbe a riderepensando che scherzo, poi, se vedesse che non scherzo...spiri ha scritto:Raduno milanesi.. piacerebbe anche a me una bella pizzetta!!
Certo dovrò inventare qualche scusa con il maritino perchè se gli dico che vado con delle amiche conosciute su internet non mi fa venire secondo me! (è un marito fantastico su alcune cose, ma è un po' rigido..)
Comunque, dirò che vado con le mie ex colleghe..
-
minnie07
- Master~GolGirl®

spiri ha scritto:peraltro l'ha detto davanti a lei.. che avendo quasi 3 anni, ovviamente capisce tutto. Non a caso il giorno dopo mi ha fatto un pianto pazzesco dicedo che se lei non mangiava era perchè aveva già mangiato abbastanza... complimenti signora pediatra ...fede71 ha scritto:WHAAAAAT???spiri ha scritto:Quella dell'asl, anche la scorsa volta mi ha detto "signora, la deve fare mangiare!" (come se io la tenessi a stecchetto di proposito.. e peraltro lei mangia benissimo e tutto!).."altrimenti - cito testuali parole - le si riduce come quest'altra". Quest'altra sarebbe Margherita, che è magrolina anche lei.No, ma scusa ma come si è permessa 'sta qua di rivolgersi a tua figlia in quel modo?!?!? Veramente una delicatezza encomiabile, i miei complimenti!
![]()
Spiri non so come hai fatto a trattenerti io l'avrei sbranata quel cervello di gallina!!!
Ti parla una che e' sempre stata secca secca dalla nascita e si e' sempre sentita dire di essere troppo magra e mangiare di piu'!! E come le tue bimbe anche io ho sempre mangiato molto e bene ma ho il metabolismo troppo veloce....
Gia' la gente comune a volte dice cose che potrebbe evitare MA DA UNA PEDIATRA NO!!
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

io vado a lavoro a piu' tardi....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

che fa Schummi?nicoletta79 ha scritto:RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrrRobyB ha scritto:che fa Schummi?nicoletta79 ha scritto:RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
V.I.P.era
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhhh lo immaginavo...nicoletta79 ha scritto:Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrrRobyB ha scritto:che fa Schummi?nicoletta79 ha scritto:RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
- Dania
- Original~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrrRobyB ha scritto:che fa Schummi?nicoletta79 ha scritto:RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
-
minnie07
- Master~GolGirl®

RobyB ha scritto:Ahhhhhhhhhhhh lo immaginavo...nicoletta79 ha scritto:Roby scherzavo... e' vero che nn sono pespicace.. ma avevo capito :prrrrRobyB ha scritto:che fa Schummi?nicoletta79 ha scritto:RobyB ha scritto:Va beh...........avete capito qual è il mio hobby vero???
V.I.P.era