oggi eravamo al primo compleanno della bimba della mia amica e ci siamo divertiti un sacco. sopratutto mattia che adora i bimbi e cosi ha potuto di fare amicizia anche con la cuginetta di 3 anni e mezzo. anche se alla fine, stanco come era non sopportava piu l'idea che lei la trascinasse per tutta casa e una volta è pure caduto e ha pianto un po ma non sappiamo cosa è successo realmente. e vabbe.. sono bimbi e crescono cosi...
ma che vedo: la carissima mamma RAPE che è ritornata!!! ma come non ci riccordiamo di te? sai che ti volev o pure mandare un sms ma mi sono riccordatache con il reset del cel quando è morto per qualche giorno, mi sono persa tutti i vecchi contatti... sarei felicissima partecipare alla presentazione del tuo libro e dopo che me lo compro, vorro anche l'autografo!!!! e magari ci rifacciamo con Godzi il vecchio piano di vederci con bimbi a seguito???
troppo forte Jake e anche io sono contenta di leggere le tue avventure di mamma scritte con quel bellissimo stile... ci mancavi veramente
benvenuta Exploit e auguri per il nuovo pargoletto
lovipa ma che str...nzi quelli del corso del tuo marito
mattia non dicce ne cacca e ne pipi, percio il vasino la usa ancora per giocare portandolo in giro per casa
printemps e brava che hai preparato tutto
colichete: quando leggo di mylicon e alginor, mi viene il brivido e mi sembra che sono passati 18 anni e invece sono passati solo 18 mesi da quando li usavo. cmq mylicon è acqua fresca non è che funzionava piu di tanto a mattia e alginor ogni tanto l'ho usato e con successo anche se con tante pi..pe mentali. dopo ho scoperto colikind della loacker remedia e ha funzionato alla grande...