GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 0:36

buonasera a tutte
oggi eravamo al primo compleanno della bimba della mia amica e ci siamo divertiti un sacco. sopratutto mattia che adora i bimbi e cosi ha potuto di fare amicizia anche con la cuginetta di 3 anni e mezzo. anche se alla fine, stanco come era non sopportava piu l'idea che lei la trascinasse per tutta casa e una volta è pure caduto e ha pianto un po ma non sappiamo cosa è successo realmente. e vabbe.. sono bimbi e crescono cosi...

ma che vedo: la carissima mamma RAPE che è ritornata!!! ma come non ci riccordiamo di te? sai che ti volev o pure mandare un sms ma mi sono riccordatache con il reset del cel quando è morto per qualche giorno, mi sono persa tutti i vecchi contatti... sarei felicissima partecipare alla presentazione del tuo libro e dopo che me lo compro, vorro anche l'autografo!!!! e magari ci rifacciamo con Godzi il vecchio piano di vederci con bimbi a seguito???

:sorrisoo

troppo forte Jake e anche io sono contenta di leggere le tue avventure di mamma scritte con quel bellissimo stile... ci mancavi veramente :bacio

benvenuta Exploit e auguri per il nuovo pargoletto :sorrisoo

lovipa ma che str...nzi quelli del corso del tuo marito :pistole

mattia non dicce ne cacca e ne pipi, percio il vasino la usa ancora per giocare portandolo in giro per casa

printemps e brava che hai preparato tutto

:yeee non ti preoccupare, non si sa mai. magari Giacomo sara un bambino giudizioso che fara riposare la mamma, ma alla fine, se ci pensi, è solo l'inizio difficile, una volta avviata la cosa, sara piu facile, sopratutto, che bellezza quando crescerano e giocherano insieme. pensa al positivo :sorrisoo

colichete: quando leggo di mylicon e alginor, mi viene il brivido e mi sembra che sono passati 18 anni e invece sono passati solo 18 mesi da quando li usavo. cmq mylicon è acqua fresca non è che funzionava piu di tanto a mattia e alginor ogni tanto l'ho usato e con successo anche se con tante pi..pe mentali. dopo ho scoperto colikind della loacker remedia e ha funzionato alla grande...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 0:38

ah che mi sono scordato di dire a RAPE: io non saro a roma dal 7 ottobre fino al 21 ottobre, per il resto, staro qua :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 0:49

scusate, il primo messaggio l'ho postato giusto per non perdere tutto, a volte mi succede ma il secondo mi è scappato

lacla mi hai fatto morire con la storia del Jaccopo al letto e che poi è andato al soggiorno arrabbiato anche se capisco, vivendolo, non è cosi divertente.

Lady, anche Riccardo con la storia delle sberle e dei baci... poverini, sono ancora molto piccoli e magari si sentono confusi e cosi, anche la loro reazione... ma dai, che passera cmq, è solo un momentaccio, prima o poi, capiranno quanto è bello avere un amichetto tutto per te e per sempre :cuore

Valex, che forza pure Alessio... pensate che io queste storie divertenti, glielo racconto pure a mio marito e cosi ogni tanto ci facciamo una risatina ricordandogli... :ahah ma hai cominciato a lavorare? non lo sapevo... dove e che fai???

printemps come ti capisco per via delle amicizie... mi sembrava di averlo scritto io quel messaggio... tieni duro cara, prima o poi troverai anche tu l'amica del cuore... se vienni a roma, l'hai gia trovata :sorrisoo
cmq, con il passar dei anni ho capito una cosa: è piu facile trovare l'uomo della tua vita che l'amica della tua vita, poi io per natura sono un po riservata e diffidente ed è difficile che mi apro subito, anzi al'inizio mi metto al'angolo, poi se vedo che posso, mi apro, se no,mi chiudo peggio di un molusco

lady ieri ho votato Riccardo sul napisan, ma solo su quella foto che aveva gia sei voti... ma cmq Lovipa ha ragione. una foto con la faccina piu in vista sarebbe molto meglio perche siccome è chiaro sul viso e sui capelli, si vede che è bellissimo ma cmq perde tanto... :sorrisoo

Godziiiiiiiiiiiiiiiii sono felice per te cara :yeee ti capisco come sei contenta. almeno ti togli il tempo perso sul traffico :yeee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 0:50

ok scappo che sono stanca morta
a presto belle
un bacione a tutte

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 19 set 2007, 1:04

November - Sì vedrai che il modo per incontrarci si presenterà. Io sarò a Roma la settimana prossima ma non avrò tempo di vedere nessuno perché vengo per il matrimonio di mia nipote (ad Assisi). Piuttosto, quando verrò per la presentazione del libro a fine ottobre molto probabilmente sarò da sola con i bambini perché il marito non ha ferie. Incontrare amiche sarà più facile :sorrisoo

Printemps - Vedo che i nostri pargoli tra notti bianche e vasini improbabili continuano ad andare all'unisono. :ahaha

A proposito del mio scatenato pargoletto. Ai bimbi di 22 mesi generalmente piacciono i Teletubbies o i Fimbles o cose del genere. Jake invece, dopo essere uscito dalla sua fase "Bob the builder", è passato direttamente a "Doctor Who" (lo strasmettono in Italia? Se non lo conoscete, sono i telefilm di fantascienza più popolari in Gran Bretagna fin dagli anni '60, ora in versione rinnovata e di gran lunga migliore). Si siede lì ed è capace di sedere 45 minuti sul divano completamente ipnotizzato: macchine del tempo, alieni, fantasmi, streghe. L'altro giorno sono andata a riprenderlo all'asilo. La maestra mi fa "oggi ci ha parlato tanto del suo animalino di pezza baubau e di un certo... Doctor?" Quando le ho spiegato mi ha guardato totalmente allibita :ahah :ahah :ahah
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 set 2007, 8:56

rape no, qui in italia non lo trasmettono che io sappia...

noember ciao cara :bacio

printemps è vero, non è facile fare amicizie...le mie amiche piu' care sono quelle dei tempi del liceo...e non è che ci si vede molto perhcé ognuna ha la sua famiglia, il lavoro e mille impegni...di nuove amicizie anch'io faccio fatica...al parco ne incontro di mamme...ma la metà non è che mi stia molto simpatica!!hai presente quelle mamme sempre pronte a darti consigli non richiesti (e il piu' delle volte sono delle castronerie galattiche)?! :pistole
peccato non abitare piu' vicine!!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 set 2007, 8:58

lady e nat tutto bene? :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 set 2007, 8:59

ragazze, mi dimenticavo...stasera prima visita dal gine!! spero tanto di sentire il cuoricino!!! :incrocini :cuore

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 19 set 2007, 9:26

sun tantissimi :incrocini per la tua 1° visita!
è tantissimo che non scrivo qui e ho visto che ci sono già un sacco di pancine bis!

che coraggiose siete!!! è meraviglioso!!!

tanti baci a tutte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 set 2007, 10:15

Ciao ragazze!

Bentornata Manugianni e benvenuta Exploit! Evviva le novembrine 2005 :084-Yepa:

Sun Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi! Ma sono io l'unica che la prima eco l'ha sempre fatta alla decima settimana? Qui in Toscana sul libretto che ti danno è predisposta per quel periodo lì... però è stata dura aspettare!
Per quanto rigurada l'armadio, in effetti è stipato all'inverosimile, per di più è di quelli di legno di una volta (era del babbo di ciccetto nella sua cameretta di bambino) e quindi mi sa che anch'io dovrò fare qualche rinnovamento... ma aspetto che il piccino abbia almeno sei mesi per rivoluzionare la cameretta :sorrisoo

Valex Che lavoro fai???? Dai che siamo curiose!!!! :130-comari:

Chry e Lacla Come è andato il pomeriggio? Jacopo e Angelique si son piaciuti?? :coppia

Lady Ciao cara, e le tue notti tra coliche e poppate come procedono? :bacio

November Grazie per le tue parole sull'amicizia, magari fossimo davvero tutte vicine!

Scusate torno più tardi, devo uscire
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 set 2007, 10:40

Buongiorno!!!
Benvenute EXPLOIT (ci sono già due maggioline qui, Nat e Sun) e MANUGIANNI spero vi troviate bene fra di noi!!!!

Per chi ce lo chiedeva.....ieri l'incontro con Claudia è andato benissimo, ci siamo trovate a casa della nostra amica tournesol (di gol) e alla fine quando sono arrivate altre due amiche c'era un totale di 4 bambini di quasi 2 anni ciascuno + il piccolo Fede che è davvero un amore, ha mangiato come un maialino e poi è rimasto tutto il tempo con due occhietti vispi vispi!!! Angie si è comportata benissimo anche se ha subito preso possesso del triciclo :fischia :fischia !!

Printemps: non mi invidiare perchè io e Claudia abitiamo a 15 km di distanza ma io arrivo a casa alle 18 e quindi è impossibile vederci, ieri è stato un caso perchè sono uscita prima dal lavoro....purtroppo anch'io non ho nessuna amica e sono già due anni che sono lì :buuu ...ogni tanto trovo una mamma al parchetto che porta le due pupe all'asilo e prende il treno con me però non si può parlare di amicizia...posso parlare solo con voi anche perchè la mia migliore amica abita a mezz'ora da me ma ci siamo un pò allontanate perchè lei non ha ancora figli....quindi come vedi sono anch'io nella tua situazione :che_dici Meno male che c'è gol!

Lacla: sono stata davvero bene ieri...spero di potervi vedere un'altra volta, siete davvero carinissime!!! :bacio

Sun: che bello vedi il fagiolino!!! :emozionee :emozionee

Valex: devo dire che il momento delle preghiere è diventato molto interessante per voi!!! :ahaha :ahaha

Un bacio a tutte!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 19 set 2007, 12:37

Ciao mamme bis come va? Io continuo con le mie nottate con Giulia tanto per non perdere il vizio :buuu :buuu :buuu . Piccola alle 3 circa mi ha chiamato perchè doveva fare "la pipì al dadinetto" :ahaha :ahaha :ahaha . Cuore di mamma mi sono alzata ed era vero :yeee pannolino asciutto. Poi però per riaddormentarci c'è voluto un po, ma ci siamo riuscite.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi ha visite, io per ora niente preferisco andare dopo la settima settimana che già si vede meglio tutto.
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 14:37

:incrocini Ciao, come va mammine e bis pancine?
noi oggi pom usciamo di nuovo con una nostra amica che vive in messico ed è tornata per le vacanze. ha una bimba di 9 mesi piu grande di mattia, percio mattia ultimamente è fortunato a vedere spesso amichetti della sua eta, visto che adora stare in compagnia di bambini. :yeee :yeee
intanto, oggi ho rivisto per caso una mia "vecchia" compagna del corso preparto con la quale ho partorito nello stesso ospedale e nello stesso giorno, le camere eranno una davanti al'altra... ci eravamo perse di vista da natale, io avevo perso i suoi nr e lei occupata con tre bimbi di 2, 4 e 6 anni :fischia
pero mi ha fatto molto piacere perche con lei avevo legato in modo particolare e se non fosse che lei ha sempre uno di bimbi malati e per di piu lavora, è gia una fortuna. lei abita neanche 1 km da casa mia, praticamente, lo stesso quartiere... ci siamo rrimaste di sentirci per far vedere i bimbi uno di questi giorni, quando li altri due piu grandi saranno in palestra o da qualche altra parte e spero tanto che ci riusciamo :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 set 2007, 14:37

Rape, allora aspettero il fineottobre e speriamo che sara la volta buona... troppo forte Jake, è proprio un bambino unico!!! :-D

sun ti faccio tanti :incrocini per oggi. io pure ho fatto una eco a 5+6 sett ma ho visto solo il sacco. il cuoricino l'ho sentito solo alla prima eco, che ero attorno alla 12 settimana... che emozione pero!!!! :emozionee

Lady, Nat, Lacla, tutto bene????
:incrocini

bentornata manugianni, tutto bene?? Andrea è sempre un ometto??? mi riccordo che era bello grande gia da tempo :sorrisoo

chry, mi fa piacere che vi siete incontrate di nuovo con Lacla... eviva i novembrini che si incontrano :yeee

exploit, ci racconti un po di piu di Giulia??? :sorrisoo che vorresti che fosse il nuovo bimbo??

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 set 2007, 14:48

exploit complimenti a giulia che fa già la pipi' nel water!!!

printemps in realtà anche qui in lombardia la prima eco "ufficiale" fatta in ospedale è attorno a quel periodo, ma il mio gine ha l'ecografo in studio quindi stasera in occasione della visita daro' anche una sbirciatina là sotto :sorrisoo

scappo che ho tante cose da fare

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 set 2007, 14:49

dimenticavo, ciao manugianni bentornata!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 set 2007, 15:15

ciao !!! oggi e' una giornata un po' diversa per me !!!Jacopo infatti stamattina e' andato dai nonni paterni a Milano e io sono qui a godermi completamente Fede, cosi' solo con lui ho fatto tante cose antipatiche (tipo posta, banca) che avrei avuto difficolta' a fare con due ... ( in piu' ora sono in pausa stiro visto che ho due montagne pazesche..)
a questo prorosito mi do uno zero per certi lavaggi: certi abitini di Jacopo sebbene lavati sono ancora macchiati ... :buuu :buuu

AMIZICIZIE : Printemps effettivamente il fatto che tu viva un po' divisa in due citta' non aiuta.. considera che io vivo in questa citta' da quando sono nata, ho cmq mantenuto i rapporti con certe ragazze /i con cui usicvo in compagnia da giovane .. spesso pero' ci si sente solo per telefono erche' oramai ognuno e' diviso fra famiglia, lavoro, bimbi, orari diversi .. non e' facile ... certi miei amici single ad es so che si fanno problemi specialmente adesso perche' hanno paura di disturbare .. cosa non vera .. perche' specialmnte qualche sera invece a me fa piacere vedere amici o uscire magari a mangiare qualcosa ..(beh ora con <fede piccino questa la vedo meno bene) ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 set 2007, 15:23

poi ci sono delle amiche nuove conosciute al corso preparto di Jacopo con cui ovviamente abbiamo interessi comuni e dopo qualche mese dalla nascita dei argoletti abbiamo iniziato a frequenatrci di tanto in tanto ed e' una cosa molto carina anche erche' i bimbi ora iniziano ad interagire fra di loro!!!!
Ieri ANGELIQUE era la piu', come dire adulta, :ahah ed e' davvero carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! non vi so dire se sia nato qualcosa tra Jacopo e Angelique perche' da mamma degenere l'ho lasciato a giocare in cameretta senza (quasi) mai calcolarlo ... il fatto e' che Fede era in pausa pappa e si sa .. allo stomaco non si comanda!!!
Beh CHRY, come dire, c'era certo bisogno di una qualche presenza femminile!!!!!! :bacio :bacio

LOVIPA io se ero in tuo marito li avrei strozzati

SUN :incrocini :incrocini per questo pomeriggio!!!!!!!

e poi benvenuta a EXPLOIT e bentornata a MANUGIANNI!!!!!

PS. DIMENTICAVO anche questa notte molto bene: Jacopo ha dormito, Fede 2 risvegli veloci solo per mangiare :yeee :yeee

GODZI non mi ricordo: ma ti ho fatto i miei compliemnti per il cambio al lavoro??? nel caso non l'abbia scritto eccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 set 2007, 16:20

Eccomi di ritorno...

Lacla Meno male che ogni tanto c'è qualche notte buona! Speriamo che in breve diventino tutte così... ma fede lo cambi sempre, di notte? Mi ricordo che io Ale lo cambiavo prima dopo e durante :urka :ahah le poppate e alla fine non dormivo mai, poi il pediatra mi aveva detto di non cambiarlo se non aveva fatto la cacca... almeno così mi sembra ma non so se ricordo male, mi sembra strano ma forse me lo diceva per farmi riposare un po' di più... tu come ti regoli??

Nat e Lady Come va?

Raperonzolo Ho presente il doctor who ma mi sa che qui non c'è, nemmeno su sky... se no provavo subito a farlo vedere a ciccetto :hi hi hi hi , il quale invece ultimamente comincia a dire "pua pua" e a corrermi vicino se c'è qualcosa sia alla tv sia in giro che non gli piace... ma vedo che più che paura come dice lui è un senso di preoccupazione o di inquietudine di fronte a cose che non capisce... o che lo emozionano troppo

Cikiti Sei tornata dalle ferie? Come va la panza?? Ormai sarà bella grossina pure la tua! :fischia

Ciao care ci sentiamo domani
Printemps e i suoi Ciccetti

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 19 set 2007, 17:37

Eccomi qua! prima di riprendere a lavorare passo per una chiacchiera. Oggi, mi sento stanca da paura, doloretti tipo rosse a non finire e sonno. Ma qui siamo ai secondi non è come la scorsa gravidanza che bastava farsi servire, Giulia non mi dà tregua, ha ragione quando torno a casa vuole giocare e vuole stare sempre in braccio e a me piace tanto coccolarla :prrrr .
Oggi poi ha avuto un piccio dopo l'altro, le stanno uscendo tre canini insieme ed è molto irrequieta, dice sempre che le fanno male i denti. :pistole
Voi come và, io per ora niente nausea, credo sia presto e nenche niente visita credo sia presto anche per quello, le beta non le ho fatte la prima volta e non le farò neanche questa volta, spero che vada tutto alla grande come quando aspettavo Giulia anche perchè di sciagure nella mia vita ne ho già avute tante, ed ho anche imparato che se deve succedere non serve a niente angosciarsi prima, bisogna solo aspettare e sperare.
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

Bloccato

Torna a “Novembre”