GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da dogghina » 18 set 2007, 23:35

Finalmente mia figlia si è addormentata (sono le undici e mezzo di sera)... Spero che il futuro nascituro sia un dormiglione... perchè tanto so già che lei si sveglierà verso le 4.30 del mattino. Beata lei che le bastano poche ore di sonno: per me ce ne vorrebbero un treno. :ahaha

Stavo pensando al fatto che alcune fra noi sentono dolore alle ultime visite, altre no. Secondo me (se uno esclude lo scollamento delle membrane) dipende tutto dalla 'mano' (delicatezza) del ginecologo... Voi che ne pensate?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 set 2007, 1:01

dogghina ha scritto: Stavo pensando al fatto che alcune fra noi sentono dolore alle ultime visite, altre no. Secondo me (se uno esclude lo scollamento delle membrane) dipende tutto dalla 'mano' (delicatezza) del ginecologo... Voi che ne pensate?
Sono assolutamente d'accordo! Infatti il mio gine non mi ha mai fatto male a farmi il pap test e non mi ha fatto male nemmeno oggi nel visitarmi, è bravissimo! :ok
Invece le ostetriche mi fanno quasi sempre male! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 set 2007, 1:03

Ma quindi chi c'è che è andata oltre il termine?
Neyla, Dariuccia, io e poi???

Dariuccia, io aspetto te! Sbrigati!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 7:10

nottata abbastanza faticosa... doloretti costanti simil rosse e schiena a pezzi...
Iacopo ieri ha fatto il diavolo a 4 (perchè poi si dice così?) nella mia panciotta e stamattina all'alba 3' monitoraggio.... per il resto tutto ok... vi faccio sapere quando torno bacini :bacio :cuore :ok
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 7:11

marby ha scritto:
orsottopotto ha scritto: marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo.... :domanda :domanda
cmq non preoccuparti semmai chiedi al gine :bacio
Ciao Orsotto, grazie! :bacio
A me per fortuna non ha fatto malissimo!
Stasera poi ho trovato ancora un pò di muco ma più denso e gelatinoso...credo sia il tappo! :domanda
Tu stai bene?

Io ora mi vado a mangiare un pò d'ananas che ho comprato oggi :ahah :ahah :ahah
marby vado a fare il monitoraggio poi ti dico :bacio

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 8:21

marby ha scritto:
Nessuna mi sa rispondere? A voi non è successo di avere perdite dopo la visita? :domanda
A me è successo qualche visita fa. La mia gine ha le dita piccole e corte quindi, secondo me deve "spingere" di più per sentire bene. Ho avuto qualche macchiolina di sangue rosso chiaro la mattina dopo la visita poi basta. Quando le ho chiesto se potevano essere conseguenza della visita mi ha detto di sì.
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 8:24

orsottopotto ha scritto:nottata abbastanza faticosa... doloretti costanti simil rosse e schiena a pezzi...
Iacopo ieri ha fatto il diavolo a 4 (perchè poi si dice così?) nella mia panciotta e stamattina all'alba 3' monitoraggio.... per il resto tutto ok... vi faccio sapere quando torno bacini :bacio :cuore :ok
Ciao Orsotto,
anche io ho passato la notte come te: schiena rotta, indurimenti di pancia e dolori mestruali. La mattina però "svaniscono" anche se ho la sensazione che la testa spinga in vagina.
Mamma mia, che fatica gli ultimi giorni!
:incrocini per il monitoraggio!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 9:09

Buongiorno!
La mia nottata? A nanna alle 22.15 (perchè ho resistito, altrimenti sarei andata prima :fischia ), aspetto che il mio fidanzato esca dal bagno per le coccoline serali a me e a Pirillo e SBAM mi addormento. Mi sveglio quando torna, mugugno un Ti amo, sento le carezze sulla panza e SBAM mi ri-addormento. Sveglia strisciando fino al bagno per plin plin, alle 2.30. SBAM ripiombo nel sonno. Alle 6.30 circa ri-plin-plin. Torno a letto e SBAM dormo come un sasso sognando pure, sino alle 7.30 quando suona la sveglia del fidanzato.
NIENTE DOLORI. :domanda :domanda
Niente di niente.

Ma abbiamo detto che nn mi devo lamentare, quindi... :hi hi hi hi :ok

ORSOTTO, facci sapere.
LUNICRI, :bacio
NEYLA :incrocini :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 set 2007, 9:57

Buongiorno a tutte.

E così siamo a metà settimana. Notato che adesso fa il quarto di luna e che il 26 fa la luna? :incrocini

Ragazze, ierisera mi telefona mia nonna e (a parte che insiste ancora perchè faccia il cesareo visto che ho problemi di vene varicose - secondo lei mi prende un'emorragia e rischio grosso se faccio il parto naturale: rassicurante...) chiede info.
Le rispondo che venerdi faccio visita e tracciato e che secondo me potrebbe essere che partorisco domenica o inizio settimana. Dice: sai perchè mio figlio vuole venire a farti visita domenica con la moglie.
Non sapevo cosa dire... però sinceramente mi daranno noia. Sarò agli sgoccioli e avere visite mi stanca... Ma come si fa a far capire, con tatto, alle persone che proprio mentre aspetti le contrazioni non hai piacere di averli tra i piedi?
In fondo tra poco nasce il piccirillo e sicuramente verranno all'ospedale e pure dopo... che ci vengono a fare domenica a casa?

Ora vado a preparare il lettino per il piccolino. :emozionee :emozionee
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 10:02

buongiorno!! non ci sono stati altri arrivi mi pare... umpf..
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 set 2007, 10:30

Buongiorno a tutte! :bacio

Lunicri, Orsotto, io stanotte ho fatto come voi...tante contrazioni abbastanza dolorose ma non regolari....e poi avevo troppo sonno per controllare che lo fossero e mi riaddormentavo! :ahah :ahah :ahah
Ora mi pare passato tutto...vediamo un pò!

A dopo! :bacio

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 10:32

Credo di essere riuscita ad aggiornare la lista... spero di non aver dimenticato nessuno/a
Siamo a 27 settembrini!! sono tanti eh?!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 set 2007, 10:36

Ragazze scusate l'intrusione sono un'amica di Neyla e vi porto sue notizie:

Ieri sera l'hanno ricoverata per l'induzione ..ma stamattina sono iniziate spontaneamente le contrazioni e qnd faranno solo la rottura manuale delle membrane..La piccola Matilde sta arrivando!!!!... :cuore

Appena avrò novità vi verrò ad aggiornare...tantissimi complimenti a chi già stringe il suo fagottino e tantissimi :incrocini :incrocini per tutte quelle che ancora li stanno aspettando!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 set 2007, 10:38

Grazie Sissi,

evviva Neyla!! :yeee :yeee Speriamo che Matilde aiuti tantissimo la mamma e che nasca presto! :sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 11:52

dogghina ha scritto:Buongiorno a tutte.

E così siamo a metà settimana. Notato che adesso fa il quarto di luna e che il 26 fa la luna? :incrocini

Ragazze, ierisera mi telefona mia nonna e (a parte che insiste ancora perchè faccia il cesareo visto che ho problemi di vene varicose - secondo lei mi prende un'emorragia e rischio grosso se faccio il parto naturale: rassicurante...) chiede info.
Le rispondo che venerdi faccio visita e tracciato e che secondo me potrebbe essere che partorisco domenica o inizio settimana. Dice: sai perchè mio figlio vuole venire a farti visita domenica con la moglie.
Non sapevo cosa dire... però sinceramente mi daranno noia. Sarò agli sgoccioli e avere visite mi stanca... Ma come si fa a far capire, con tatto, alle persone che proprio mentre aspetti le contrazioni non hai piacere di averli tra i piedi?
In fondo tra poco nasce il piccirillo e sicuramente verranno all'ospedale e pure dopo... che ci vengono a fare domenica a casa?

DOGGHINA, non puoi inventarti un impegno? O ancora dire che nn stai benissimo? Capisco che tu voglia stare tranquilla.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 11:54

sissi1978 ha scritto:Ragazze scusate l'intrusione sono un'amica di Neyla e vi porto sue notizie:

Ieri sera l'hanno ricoverata per l'induzione ..ma stamattina sono iniziate spontaneamente le contrazioni e qnd faranno solo la rottura manuale delle membrane..La piccola Matilde sta arrivando!!!!... :cuore

Appena avrò novità vi verrò ad aggiornare...tantissimi complimenti a chi già stringe il suo fagottino e tantissimi :incrocini :incrocini per tutte quelle che ancora li stanno aspettando!!!
WOW sono felice per NEYLA, voleva tanto partorire senza induzione!!!

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 19 set 2007, 12:21

Ciao a tutte! forse riesco ad essere la prima ad annunciarvi la nascita di Albachiara di Antonella!!! E' arrivata ieri alle 21.08 e pesa 3250!!!! AUGURI !!! :yeee :emozionee :bacio

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Neyla che forse abbraccia già la sua Matilde!

E tanti :bacio alle neo mamma che sono state tante gli ultimi giorni ma non riesco a starvi dietro come vorrei!

Il mio William sta faccendo i primi sorrisi da sveglio e mi sciolgo ogni volta! :emozionee

a presto!!!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 12:31

Pascale ha scritto:Ciao a tutte! forse riesco ad essere la prima ad annunciarvi la nascita di Albachiara di Antonella!!! E' arrivata ieri alle 21.08 e pesa 3250!!!! AUGURI !!! :yeee :emozionee :bacio

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Neyla che forse abbraccia già la sua Matilde!

E tanti :bacio alle neo mamma che sono state tante gli ultimi giorni ma non riesco a starvi dietro come vorrei!

Il mio William sta faccendo i primi sorrisi da sveglio e mi sciolgo ogni volta! :emozionee

a presto!!!
BENVENUTA ALBACHIARA!!! Brava Antonella!! :emozionee

E un bacio gigante al sorridente William!! :bacio

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 13:22

ok monitoraggio deprimente....neanche una contrazioncina ma il cucciolo sta una bomba :cuore
domattina visita dal gine e vediamo che dica anche se secondo ma questo pigrotto non nasce prima del termine..... :x:
speriamo decida di farsi conoscere... lo aspettiamo da trooooppppppooooooo tempo..... :emozionee
baci a tutte e :yeee :yeee :yeee per i nuovi nati...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 set 2007, 13:50

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

della serie ogni tanto riappaio...scusate la latitanza ma con l'inizio della scuola qui siamo davvero indaffarati tra porta una,vai a prendere l'altra...ufficio...casa...Nicola...potete immaginare...

cmq tutto bene il 1° gg di scuola mi sono emozionata e m'è scappata la lacrimuccia...Silvia è contenta della scuola ,ieri i primi compitini,lìho aiutata io a farli :hi hi hi hi ...speriamo di averli fatti bene se non che figura con mia figlia :che_dici

Sofia ha ripreso l'asilo a pieno ritmo

Samuele comicnia a salire sulle sedie ed è perivolosissimo...

FATTO TANTE CONGRATULAZIONI ALLE NEOMAMME E AI NEOPICCINI :yeee :yeee :yeee

quando risesco a stare un po' di + vi leggo ora devo scappare Silvia sta arrivando (è adata a prenderla il papà) e devo buttare la pasta nell'acqua calda...

un bacio a tutte
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “Settembre”