Stavo pensando al fatto che alcune fra noi sentono dolore alle ultime visite, altre no. Secondo me (se uno esclude lo scollamento delle membrane) dipende tutto dalla 'mano' (delicatezza) del ginecologo... Voi che ne pensate?
Messaggio da dogghina » 18 set 2007, 23:35
Messaggio da marby » 19 set 2007, 1:01
Sono assolutamente d'accordo! Infatti il mio gine non mi ha mai fatto male a farmi il pap test e non mi ha fatto male nemmeno oggi nel visitarmi, è bravissimo!dogghina ha scritto: Stavo pensando al fatto che alcune fra noi sentono dolore alle ultime visite, altre no. Secondo me (se uno esclude lo scollamento delle membrane) dipende tutto dalla 'mano' (delicatezza) del ginecologo... Voi che ne pensate?
Messaggio da marby » 19 set 2007, 1:03
Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 7:10
Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 7:11
marby vado a fare il monitoraggio poi ti dicomarby ha scritto:Ciao Orsotto, grazie!orsottopotto ha scritto: marby per me nessuna perdita dopo la visita anche se ho visto le stelle.... però se non sbaglio per qualcuna è successo....![]()
![]()
cmq non preoccuparti semmai chiedi al gine![]()
A me per fortuna non ha fatto malissimo!
Stasera poi ho trovato ancora un pò di muco ma più denso e gelatinoso...credo sia il tappo!![]()
Tu stai bene?
Io ora mi vado a mangiare un pò d'ananas che ho comprato oggi :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 8:21
A me è successo qualche visita fa. La mia gine ha le dita piccole e corte quindi, secondo me deve "spingere" di più per sentire bene. Ho avuto qualche macchiolina di sangue rosso chiaro la mattina dopo la visita poi basta. Quando le ho chiesto se potevano essere conseguenza della visita mi ha detto di sì.marby ha scritto:
Nessuna mi sa rispondere? A voi non è successo di avere perdite dopo la visita?
Messaggio da Lunicri » 19 set 2007, 8:24
Ciao Orsotto,orsottopotto ha scritto:nottata abbastanza faticosa... doloretti costanti simil rosse e schiena a pezzi...
Iacopo ieri ha fatto il diavolo a 4 (perchè poi si dice così?) nella mia panciotta e stamattina all'alba 3' monitoraggio.... per il resto tutto ok... vi faccio sapere quando torno bacini![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 9:09
Messaggio da dogghina » 19 set 2007, 9:57
Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 10:02
Messaggio da marby » 19 set 2007, 10:30
Messaggio da pascaliza » 19 set 2007, 10:32
Messaggio da sissi1978 » 19 set 2007, 10:36
Messaggio da dogghina » 19 set 2007, 10:38
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 11:52
dogghina ha scritto:Buongiorno a tutte.
E così siamo a metà settimana. Notato che adesso fa il quarto di luna e che il 26 fa la luna?![]()
Ragazze, ierisera mi telefona mia nonna e (a parte che insiste ancora perchè faccia il cesareo visto che ho problemi di vene varicose - secondo lei mi prende un'emorragia e rischio grosso se faccio il parto naturale: rassicurante...) chiede info.
Le rispondo che venerdi faccio visita e tracciato e che secondo me potrebbe essere che partorisco domenica o inizio settimana. Dice: sai perchè mio figlio vuole venire a farti visita domenica con la moglie.
Non sapevo cosa dire... però sinceramente mi daranno noia. Sarò agli sgoccioli e avere visite mi stanca... Ma come si fa a far capire, con tatto, alle persone che proprio mentre aspetti le contrazioni non hai piacere di averli tra i piedi?
In fondo tra poco nasce il piccirillo e sicuramente verranno all'ospedale e pure dopo... che ci vengono a fare domenica a casa?
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 11:54
WOW sono felice per NEYLA, voleva tanto partorire senza induzione!!!sissi1978 ha scritto:Ragazze scusate l'intrusione sono un'amica di Neyla e vi porto sue notizie:
Ieri sera l'hanno ricoverata per l'induzione ..ma stamattina sono iniziate spontaneamente le contrazioni e qnd faranno solo la rottura manuale delle membrane..La piccola Matilde sta arrivando!!!!...![]()
Appena avrò novità vi verrò ad aggiornare...tantissimi complimenti a chi già stringe il suo fagottino e tantissimi![]()
per tutte quelle che ancora li stanno aspettando!!!
Messaggio da Pascale » 19 set 2007, 12:21
Messaggio da Ciuk » 19 set 2007, 12:31
BENVENUTA ALBACHIARA!!! Brava Antonella!!Pascale ha scritto:Ciao a tutte! forse riesco ad essere la prima ad annunciarvi la nascita di Albachiara di Antonella!!! E' arrivata ieri alle 21.08 e pesa 3250!!!! AUGURI !!!![]()
![]()
![]()
Tanti![]()
![]()
a Neyla che forse abbraccia già la sua Matilde!
E tantialle neo mamma che sono state tante gli ultimi giorni ma non riesco a starvi dietro come vorrei!
Il mio William sta faccendo i primi sorrisi da sveglio e mi sciolgo ogni volta!![]()
a presto!!!
Messaggio da orsottopotto » 19 set 2007, 13:22
Messaggio da Francesca77 » 19 set 2007, 13:50