GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:44

Wendy ha scritto: Ieri sera avevo Chiara con 28 di febbre, stamattina non ne aveva piu' speriamo in bene :bacio :incrocini
Wendy :bacio
28 di febbre???? Si è congelata, povera Chiara! :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:44

desdemona2 ha scritto:ragazze oggi sono di un nervoso :bomba !! spero che nn sia per le rosse!! :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:47

patti80 ha scritto:buongiorno bis

SONO UFFICIALMENTE IN CACCIA DELLA CIKA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
non so dirvi quanto sono contenta, ieri ho risposto anche alla reumatologa e mi sono liberata, e mi ha detto che l'altra volta parlava cosi perchè era contraria alle stimolazioni perchè cattolica ed io le ho detto "IO NO!!" e poi altro, lei mi ha detto che ho i dolori nel sangue ma non sono preoccupati, ma devo tenere d'occhio le due ernie a disco cervicali perchè non sono operabili mi ha dato una cura da fare solo se non voglio riprovare con una gravidanza quindi non la farò, poi mi ha consigliato una visita alla tiroide che al più presto farò e che tutto quello che ho passato in questi mesi dipende dall'aborto che ho avuto e che avendo avuto il bimbo morto nella pancia per 15gg stavo prendendo infezione per questo ho avuto cosi tanti fastidi ma comunque tutto si è risolto per il meglio visto che lei sospettava o la les o la sclerosi, ora sono contentissima sono ufficialmente in caccia so che devo fare attenzione alle ernie ma sarò attenta, questo mese proverò senza stimolazione poi dal prossimo ciclo sperando che non arrivi riprenderò con il clomid sono super felice :yeee
Questa è davvero una bellissima notizia! :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:50

patti80 ha scritto:ieri mio marito perchè era felicissimo delle belle notizie e che finalmente si poteva riprovare ad avere una nuova gravidanza mi ha regalato un anello :emozionee
è della morellato tipo fede maschile non costa tanto ma ho apprezzato il gesto visto che lui non ne fa tanti e l'ho subito messo :emozionee
stamattina ho ripreso a prendere anche l'acido folico :sorrisoo :incrocini
tenero il maritino... :emozionee

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:50

aria ha scritto:
desdemona2 ha scritto:queste suocere!!!!! :che_dici
non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.
Pensate che hanno detto a mio marito (altrimenti io me li sarei mangiati) se non era il caso di aspettare un pò per avere un altro figlio vista la situazione , perché mio marito aveva detto loro del fatto che avrei potuto essere più intrattabile e nervosa del solito per via degli ormoni che mi dovevo fare e lui ha spiegato che non potevo permettermi di aspettare troppo perché altrimenti avrei dovuto fare un'altra laparo e tutto ciò che ne conseguiva. Mica rimango incinta guardando negli occhio mio marito io!!! mica come la figlia e lei stessa :bomba :aargh
non ne parliamo proprio,io vivevo con la mia ex suocera,ci ho vissuto per ben due anni,un periodo d'inferno :bomba e la mia attuale suocera???ne vogliamo parlare??ha una casa(ne ha tre,una per ogni figlio) che dice essere del mio socio,ma l'ha affittata a pochissimo e noi siamo costretti a pagare un fitto esorbitante!!!! :martello
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:51

aria ha scritto:
non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.
Pensate che hanno detto a mio marito (altrimenti io me li sarei mangiati) se non era il caso di aspettare un pò per avere un altro figlio vista la situazione , perché mio marito aveva detto loro del fatto che avrei potuto essere più intrattabile e nervosa del solito per via degli ormoni che mi dovevo fare e lui ha spiegato che non potevo permettermi di aspettare troppo perché altrimenti avrei dovuto fare un'altra laparo e tutto ciò che ne conseguiva. Mica rimango incinta guardando negli occhio mio marito io!!! mica come la figlia e lei stessa :bomba :aargh
Fregatene ... l'importante è che adesso fagiolino ci sia! :sorrisoo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:52

Pastrocchio77 ha scritto:
desdemona2 ha scritto:ragazze oggi sono di un nervoso :bomba !! spero che nn sia per le rosse!! :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:52

desdemona2 ha scritto:
aria ha scritto:
non ne parliamo proprio,io vivevo con la mia ex suocera,ci ho vissuto per ben due anni,un periodo d'inferno :bomba e la mia attuale suocera???ne vogliamo parlare??ha una casa(ne ha tre,una per ogni figlio) che dice essere del mio socio,ma l'ha affittata a pochissimo e noi siamo costretti a pagare un fitto esorbitante!!!! :martello
:urka :urka :urka

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:54

eh sì Pas....poi dicono che siamo noi nuore!!!!! :pistole

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 28 mag 2008, 12:56

CHE BELLO PATTI

TANTI AUGURI DANIELA
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 28 mag 2008, 13:07

ciao!
passo sempre ad aggiornarmi sulle vostre vicende

patti sono felice per i tuoi risultati degli esami finalemtne mi pare di capire che hai passato dei mesi difficili ma almeno ora sai che è tutto ok e puoi ricominciare la caccia.

daniela auguri!

per quanto mi riguarda nessuna novita ci stiamo dando da fare perche dovrei essere in fase ovulatoria ormai.
ancora non mi sono decisa a sentire la gine per prendree il clomdi

vi saluto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 mag 2008, 13:45

DANI Tanti auguri di buon compleanno!!!

PATTI sono contentissima x te, x voi... finalmente questo bruttissimo periodo è finito, adesso puoi voltare pagina e iniziare a cercare di acciuffare la cika!!!!
ti abbraccio!

p.s. carino il maritino, eh??!!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 13:57

ragazze,ho appena avuto una brutta notizia:l'azienda dove lavora il mio socio(azienda trasporti pubblici) gli vuole addebitare €10.000 per aver preso un tombino (che si è alzato sul peso del passaggio dell'autobus) ed aver danneggiato qualcosa di meccanico sotto (non ne capisco niente di meccanica,scusate la spiegazione maccheronica! :domanda )..... :urka sono senza parole.....ci è solo passato sopra,mica ci ha fatto i salti sopra???...e poi se avessimo €10.000 da regalare a loro mica il mio socio andrebbe a lavorare anche di notte????....questi stannofuori!!!!dovrebbe lavorare gratis per mesi!!!!!!ed in piu' io sono senza lavoro!!!!per il momento ha chiamato il sindacato per fissare un appuntamento per cercare di risolvere,ma vi rendete conto????che periodo di schifo!!!!!! :bomba

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 mag 2008, 14:12

desdemona sono senza parole! intanto mille :incrocini ma vedrai che non serviranno :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 14:22

desdemona ...sono senza parole! :urka

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 28 mag 2008, 14:28

annalysa1 ha scritto:Buongiorno mamme

Lucy :cuore :cuore è verissimo quello che dici , sono sicura che tutte ci leggono ma il tempo è poco quando si è in tanti in famiglia :yeee ma non ti preccupare noi ti vogliamo sempre bene :cuore fai parte del gruppo e non ti dimenticare che sei speciale :bacio T.V:B
Mamma mia certo che i tuoi sono proprio grandi, metà strada l'hai fatta,auguroni x l'anniversario ,17 anni sono una meta :yeee

Io sono pronta per la recita di Matty a anche Puzz e pronta ci sentiamo al ritorno :bacio

ANNA TI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!

HO UN secondino per passare a leggervi, non potevo dirvi che vi voglio bene! Anna sei unica!!
in bocca al lupo x la recita di Matty.
Si i ragazzi sono davvero grandi, ma credimi c'è da faticare lo stesso, i problemi sono diversi, e ti prendono molto anche psicologicamente, devi sempre stare all'erta specialmente con i tempi che corrono.
Il mio cucciolo SImone è un amore che ci stiamo tutti godendo da impazzire: è troppo bello vedere i grandi che ci giocano e che ridono con lui!!!

BUON COMPLEANNO DANI E BUONA CACCIA A PATTY.-
ORA devo proprio scappare a prendere il cucciolo al nido.
un bacio a tutte!!
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 14:36

:yeee ciao Lucy :bacio

DES ma sono davvero pazzi, io non glieli darei 10.000 euro :fischia

PASTRO si volevoscrivere 38 :martello

Mio marito non sopporta sua mamma vi ho gia' detto tutto, io poi sono la nuora piu' rompi cocones e ho sempre da dire, invece mia ex cognata che vive sotto mia suocera lei e' brava perfetta ecc. ecc. si e' visto quantoe' brava mio cognato se l'e' filata e ha fatto bene, io patteggio per lui, lei e' una stronza e cresce le mie nipoti come lei, io sono cry non la zia, invece mia figlia gli ho insegnato a chiamrla zia e poi tutto il resto lasciamo perdere.
Intanto i miei trattano mio marito come loro figlio e per noi si fnno in quattro invece mia suocera non ha mai tenuto Chiara neanche per 1 ora, ma questo e' merito nostro se Chiara vuole bene anche a loro visto che loro non vengono neanche a trovarci deve andar io al sabato mattina :pistole
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 14:41

PATTI hai un marito d'oro e' stato carinissimo, non centra il costo centra il pensiero e a quanto tiene a te. :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:42

anche io sono senza parole :urka ma state sicure che non avranno un euro!!!!!! :pistole

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 14:43

Patty è una bellissima notizia :yeee

Wendy mi spiace per Chiara malattina :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”