WendyWendy ha scritto: Ieri sera avevo Chiara con 28 di febbre, stamattina non ne aveva piu' speriamo in bene![]()

28 di febbre???? Si è congelata, povera Chiara! :ahah
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:44
WendyWendy ha scritto: Ieri sera avevo Chiara con 28 di febbre, stamattina non ne aveva piu' speriamo in bene![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:44
desdemona2 ha scritto:ragazze oggi sono di un nervoso!! spero che nn sia per le rosse!!
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:47
Questa è davvero una bellissima notizia!patti80 ha scritto:buongiorno bis
SONO UFFICIALMENTE IN CACCIA DELLA CIKA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so dirvi quanto sono contenta, ieri ho risposto anche alla reumatologa e mi sono liberata, e mi ha detto che l'altra volta parlava cosi perchè era contraria alle stimolazioni perchè cattolica ed io le ho detto "IO NO!!" e poi altro, lei mi ha detto che ho i dolori nel sangue ma non sono preoccupati, ma devo tenere d'occhio le due ernie a disco cervicali perchè non sono operabili mi ha dato una cura da fare solo se non voglio riprovare con una gravidanza quindi non la farò, poi mi ha consigliato una visita alla tiroide che al più presto farò e che tutto quello che ho passato in questi mesi dipende dall'aborto che ho avuto e che avendo avuto il bimbo morto nella pancia per 15gg stavo prendendo infezione per questo ho avuto cosi tanti fastidi ma comunque tutto si è risolto per il meglio visto che lei sospettava o la les o la sclerosi, ora sono contentissima sono ufficialmente in caccia so che devo fare attenzione alle ernie ma sarò attenta, questo mese proverò senza stimolazione poi dal prossimo ciclo sperando che non arrivi riprenderò con il clomid sono super felice
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:50
tenero il maritino...patti80 ha scritto:ieri mio marito perchè era felicissimo delle belle notizie e che finalmente si poteva riprovare ad avere una nuova gravidanza mi ha regalato un anello![]()
è della morellato tipo fede maschile non costa tanto ma ho apprezzato il gesto visto che lui non ne fa tanti e l'ho subito messo![]()
stamattina ho ripreso a prendere anche l'acido folico![]()
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:50
non ne parliamo proprio,io vivevo con la mia ex suocera,ci ho vissuto per ben due anni,un periodo d'infernoaria ha scritto:non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.desdemona2 ha scritto:queste suocere!!!!!
Pensate che hanno detto a mio marito (altrimenti io me li sarei mangiati) se non era il caso di aspettare un pò per avere un altro figlio vista la situazione , perché mio marito aveva detto loro del fatto che avrei potuto essere più intrattabile e nervosa del solito per via degli ormoni che mi dovevo fare e lui ha spiegato che non potevo permettermi di aspettare troppo perché altrimenti avrei dovuto fare un'altra laparo e tutto ciò che ne conseguiva. Mica rimango incinta guardando negli occhio mio marito io!!! mica come la figlia e lei stessa![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:51
Fregatene ... l'importante è che adesso fagiolino ci sia!aria ha scritto:non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.desdemona2 ha scritto:queste suocere!!!!!
Pensate che hanno detto a mio marito (altrimenti io me li sarei mangiati) se non era il caso di aspettare un pò per avere un altro figlio vista la situazione , perché mio marito aveva detto loro del fatto che avrei potuto essere più intrattabile e nervosa del solito per via degli ormoni che mi dovevo fare e lui ha spiegato che non potevo permettermi di aspettare troppo perché altrimenti avrei dovuto fare un'altra laparo e tutto ciò che ne conseguiva. Mica rimango incinta guardando negli occhio mio marito io!!! mica come la figlia e lei stessa![]()
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:52
Pastrocchio77 ha scritto:desdemona2 ha scritto:ragazze oggi sono di un nervoso!! spero che nn sia per le rosse!!
![]()
![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 12:52
desdemona2 ha scritto:non ne parliamo proprio,io vivevo con la mia ex suocera,ci ho vissuto per ben due anni,un periodo d'infernoaria ha scritto:non me lo dite a me, io ci sto vivendo insieme e ancora non sanno della gravidanza.desdemona2 ha scritto:queste suocere!!!!!
e la mia attuale suocera???ne vogliamo parlare??ha una casa(ne ha tre,una per ogni figlio) che dice essere del mio socio,ma l'ha affittata a pochissimo e noi siamo costretti a pagare un fitto esorbitante!!!!
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 12:54
Messaggio da misa » 28 mag 2008, 12:56
Messaggio da Paperinik » 28 mag 2008, 13:07
Messaggio da manugianni » 28 mag 2008, 13:45
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 13:57
Messaggio da aria » 28 mag 2008, 14:12
Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 14:22
Messaggio da lucyf » 28 mag 2008, 14:28
annalysa1 ha scritto:Buongiorno mamme
Lucy![]()
è verissimo quello che dici , sono sicura che tutte ci leggono ma il tempo è poco quando si è in tanti in famiglia
ma non ti preccupare noi ti vogliamo sempre bene
fai parte del gruppo e non ti dimenticare che sei speciale
T.V:B
Mamma mia certo che i tuoi sono proprio grandi, metà strada l'hai fatta,auguroni x l'anniversario ,17 anni sono una meta![]()
Io sono pronta per la recita di Matty a anche Puzz e pronta ci sentiamo al ritorno
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 14:36
Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 14:41
Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 14:42
Messaggio da babymary » 28 mag 2008, 14:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”