Sono in para perchè.....ieri pm ho fatto un giro su internet
Per pensare positivo cerco di concentrarmi su quello che mi ha detto la biologa, di ricordare e rivivere la sensazione di felicità, soddisfazione, emozione (come se un ciclo negativo della mia vita fosse finito) che avevo subito dopo il transfer.
Per il lavoro ho già abbozzato la scusa di gastroenterite......è che a stare a casa, da sola tutto il giorno fato in fissa.....venite qui a farmi compagnia, che bello un GOLraduno a casa mia....dai dai dai
Mio marito mi ha detto che anche il medico di base, quando è andato a ritirare il certificato per il medico, gli ha detto di convincermi a stare a casa fino a venerdì...insomma mi sto sentendo tremendamente in colpa.
Il fatto è che il mio capo sa del mio percorso (siamo "colleghi" in questo e compagni di tentativi) a Novembre sapeva del tentativo ma questa volta non sa niente nessuno, forse ha immaginato! Non so! E dirglielo così "spudoratamente" mi da fastidio, anche perchè non so il loro tentativo come sia andato.....
Sono indecisa, potrei chiamare la collega del personale e dirgli della gastroenterite (dei colleghi non sa nulla nessuno) e invece spiegare al telefono il mio capo la situazione reale.....
Mi sono dilungata un po' troppo....si capisce che ho bisogno di sfogarmi??? Dai dai venite qui