GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRANSFER DI 3 BLASTOCISTI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRANSFER DI 3 BLASTOCISTI

Messaggio da nellina » 28 mag 2008, 9:18

Grazie ragazze e grazie willy, mi hai rincuorata e, ti garantisco, questa mattina ne ho proprio bisogno!
Sono in para perchè.....ieri pm ho fatto un giro su internet :martello ho trovato pochi casi di blastocisti e quei pochi che c'erano era negativi :buuu quindi sono qui che mi chiedo "Perchè proprio a me dovrebbe andare bene?"
Per pensare positivo cerco di concentrarmi su quello che mi ha detto la biologa, di ricordare e rivivere la sensazione di felicità, soddisfazione, emozione (come se un ciclo negativo della mia vita fosse finito) che avevo subito dopo il transfer.
Per il lavoro ho già abbozzato la scusa di gastroenterite......è che a stare a casa, da sola tutto il giorno fato in fissa.....venite qui a farmi compagnia, che bello un GOLraduno a casa mia....dai dai dai :festa
Mio marito mi ha detto che anche il medico di base, quando è andato a ritirare il certificato per il medico, gli ha detto di convincermi a stare a casa fino a venerdì...insomma mi sto sentendo tremendamente in colpa.
Il fatto è che il mio capo sa del mio percorso (siamo "colleghi" in questo e compagni di tentativi) a Novembre sapeva del tentativo ma questa volta non sa niente nessuno, forse ha immaginato! Non so! E dirglielo così "spudoratamente" mi da fastidio, anche perchè non so il loro tentativo come sia andato..... :domanda
Sono indecisa, potrei chiamare la collega del personale e dirgli della gastroenterite (dei colleghi non sa nulla nessuno) e invece spiegare al telefono il mio capo la situazione reale..... :domanda
Mi sono dilungata un po' troppo....si capisce che ho bisogno di sfogarmi??? Dai dai venite qui :yeee
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 28 mag 2008, 10:44

nellina, anch'io sono a casa tutta sola soletta, fino a venerdì. Poi avrò il mio amore con me fino al 2 e il 3 di nuovo al lavoro.
Meno male che ogni tanto viene a farmi un po' compagnia la mia vicina e al pomeriggio mi butto sul divano e mi faccio delle belle dormite.

Se hai confidenza con il tuo capo, parlagliene, ma forse sarebbe meglio di persona, quando ritornerai al lavoro. E non sentirti in colpa. Stai agendo per il bene dei tuoi piccoli.

Riposati e non pensare alla solitudine.... in fondo, siamo in compagnia dei nostri piccoli embrioncini :fischia

Baci
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 11:02

Nellina, io penso che sia molto probabile che il tuo capo abbia capito la situazione attuale e capisca anche le tue difficoltà. Non sentirti in colpa per il lavoro assolutamente, semmai quando capiterà l'occasione per aiutare qualche collega in futuro per una sua difficoltà personale fatti avanti. Per me questo è il modo migliore di agire, senza sensi di colpa, che sono inutili e dannosi per tutti.
ma tu di dove sei? Così veniamo tutte lì. :fischia
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 mag 2008, 11:54

Hillary ha scritto: ma tu di dove sei? Così veniamo tutte lì. :fischia
Provincia di Milano....vi aspetto eh!

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 28 mag 2008, 13:02

Ciao Nellina, in questi giorni sono banditi i sensi di colpa! :sorrisoo Pensa solo che stai aiutando il tuo piccolino ad attaccarsi alla sua mamma! Ora nient'altro è importante se non tuo figlio! Goditi la "vacanza", cerca di riposare, leggi un bel libro, guarda la tv, chiacchiera con noi e magari sabato visto che sono passati un pò di giorni esci a fare shopping! :ok
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 mag 2008, 13:15

Domenica avrei anche un addio al nubilato, che faccio?

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 28 mag 2008, 13:39

nellina, vacci, così ti diverti e ti distrai un po'.
Naturalmente, stai buona buona seduta senza fare sforzi.
Anch'io sabato ho un matrimonio, ma naturalmente non ballerò, né parteciperò a tutti quei giochi movimentati, tipo trenini, ecc.
:bacio Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:53

Nellina, vai tranquilla ma niente spogliarelli maschili :prrrr
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”