BRY ho presente cosa bisogna fare a Roma per raggiungere i vari posti, e poi in generale i nonni hanno la fortun di abitare a Roma, mentre noi povere coppie moderne abbiamo dovuto spostarci fuori roma. Che pizza!!!!! anche io dovro' verso febbraio destregiarmi con l'inserimento al nido, permessi al lavoro, e contratto a termine! speriamo che il mio capo sia compresivo
REGI meno male che qualcuno ti aiuta! io non saprei davvero come farmi aiutare. Mia madre abita dall'altra parte della citta', e fare mezzo raccordo anulare durante la giornata è impossibile, nonchè mia madre sta sempre abbastanza sotto un treno per via dei fastidi all'occhio e alla depressione sempre presente, quindi neanche ci proco a dirle di venire qui, perchè so che le porterebbe uno scompiglio mentale enorme e comincerebbe a blaterare per non sapermi dire di no. Mia suocera sarebbe anche disponibile, ma non ha la macchina, quindi per avere un po' di aiuto dovrei portarla li' e ultimamente Ali no sopporta molto la macchina. Mia sorella è a Milano! a chi chiedere? sto pensando che forse dovrei iniziare a cercare una babysitter che sia disponibile per i casi di necessita'!
Vi lascio che si è svegliata dal pisolino