Vi ho gia' parlato di me e delle mie due IUI andate male, dopo l'ultima abbiamo deciso io e
mio marito di consultare un'altro andrologo, perche' a me sembrava troppo strano di non riuscire
ad avere il mio Miracolo, (ho gia' tre figli con il primo marito).
Risultato del 2° andrologo: mio marito oltre ad avere gli anticorpi antispermatozoi (15%) ha un
varicocele bilaterale che il 1° andrologo non aveva diagnosticato, e così io mi sono sottoposta
a due fortissime stimolazioni ovariche per niente, il seme usciva già cotto e la capacitazione
serviva solo a "drogarlo" quindi assolutamente impossibile fecondarmi.
Tra l'altro io sono un soggetto con problemi alla circolazione dei vasi linfatici degli arti inferiori,
quindi causa-effetto sabato 18 maggio vengo ricoverata d'urgenza in ospedale per una forte
infiammazione dei vasi linfatici con conseguente infezione.
Ai medici che volevano capire a tutti i costi quale poteva essere l'elemento scatenante, ho
detto che avevo fatto una forte stimolazione ovarica, e mi hanno confermato che la caratteristica
aggregante degli ormoni aveva potuto provocare questa linfangite.
Adesso però sto molto meglio, e sono assolutamente consapevole che la strada da percorrere
non e' piu quella della fecondazione assistita.
Mio marito si sottoporrà ad un'intervento per rimuovere il varicocele, e poi se Dio, in maniera naturale vorrà regalarmi questo Miracolo mi troverà pronta ad accoglierlo.
Un bacione a tutte voi.