Il mio bambino in questo caso non c'entra perchè lui per fortuna è uno di quelli che ce la farà.Francesca77 ha scritto:mussolina mi spiace per la tua esperienza,per il tuo bambino, non sono ironica o sarcastica ,è la verità mi dispiace davvero.missolina78 ha scritto:Intervengo solo per dire questo: a voi vi è andato davvero tutto bene nella vita.
Non vi immedesimate e la cosa che mi lascia stravolta è che vi permettete di sindacare su tutto.
I problemi economici,l'auto,la playstation non sono problemi.
Avere un figlio disabile si.
Va lasciato libero chi non se la sente di averlo,senza se e senza ma.Punto.
E con questo chiudo quotando Ema quando dice che è davvero impossibile un confronto.
Mi sento avvilita,svuotata ed oggi dopo aver letto il corriere ho voglia di scappare dall'Italia.
però vorrei dire una cosa e cioè che avere fede non vuol dire non avere avuto la propria parte di disavventure, chi crede non lo fa solo perchè gli è sempre andato tutto bene credimi...
Se siete stati in reparti psichiatrici infantili o nei centri di riabilitazione VERI,non vedrete famigliole stile "Settimo Cielo",io ho visto la disperazione,la sofferenza di persone che volevano smettere di vivere,evidentemente tutti i disabili contenti di campare li conosci tu.
Sono sicura che ognuno nella vita ha affrontato vari problemi,ma come sempre dal dire al fare c'è di mezzo il mare,tant'è che avere un figlio disabile " è un qualcosa che ti schianta il cuore",cito una frase di una mamma che conosco.
Ovvio che non parlo di disabilità gravi,ma di cose tragiche.
Troppo comodo dire che avere fede non vuol dire non aver avuto le proprie disgrazie,non rivoltate ciò che ho detto per piacere.
Io HO fede,ce l'ho ne ho tanta,credo in Gesù.
Ma io sono umana e non OSO farmi portavoce di verità che poteva dire solo lui.
Io sono un essere umano,non Dio.
Non OSO perciò dire agli altri la MIA verità. Non oso scagliare pietre,visto che il figlio di Dio non l'ha mai fatto.
Non oso vestirmi sbrilluccicante,se lui era povero e se ne andava in giro vestito di stracci.
Lui era un grande uomo...sbaraccò con rabbia i mercatini nel tempio... e sono sicura che lo farebbe con la Chiesa di oggi.
Quando dico vi è andato tutto bene mi riferisco ai figli disabili...perchè è una sofferenza così terribile che solo chi la vive può capire...e dopo,si cambia visione delle cose,credimi.