GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da piciola24 » 26 mag 2008, 12:51

roxy :incrocini
passo dopo con calma x il resto...
vi adoro :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2008, 13:38

roxy andrà benissimo, e poi visto che hai superato le 33 settimane ormai? :yeee e complimenti per l'avatar, dolcissimo davvero :emozionee
e questi per la visita :incrocini :incrocini :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 mag 2008, 14:27

Buogiorno ragazze!
Ieri giornataccia dai nonni per colpa dei denti, tanto che siamo dovuti scappare a casa perchè la piccola non riusciva a stare tranquilla in mezzo a tanta gente..
Oggi va meglio, stanotte ha fatto una tirata dalle 23 alle 5 e mi sento decisamente ricaricata.

Tatina: evviva il piccolino :yeee

Deb che emozione leggere e immaginarti lì con la piccolina.. BENTORNATE! :emozionee

Shana cavoli che progressi, ormai siete a cavallo! Spero anche io che ci sia un modo per risparmiare un pò sui medicinali :incrocini

Roxy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e il nostro guerriero!

Alessia come va?

Sandrina bentornata.. era da un pò che non passavi.. mi spiace tanto per le rosse :coccola .. forza per il prossimo giro.. sta maledetta cika non avrà scampo :bacio

Garden come vanno le nottate?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2008, 14:41

la.piccola.mamma ha scritto:
Garden come vanno le nottate?
potrebbero andare meglio :che_dici anche perchè Aida ora che è alla scoperta del mondo, ogni tanto fa urletti nel sonno oppure si agita perchè vuole il ciuccio, sembra sempre in fibrillazione da quando ha iniziato a strisciare ed è partita in quarta! Ad ogni modo buono e cattivo tempo non durano mai tutto il tempo, per cui prima o poi tornerò alle mie scorpacciate di sonno :ahaha

E a te silvia come va con il maritino, va meglio? :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 mag 2008, 15:37

SHANA....ma che bello :-D ...davvero è stupefacente i passi che avete fatto.... :yeee :yeee

ROXY tutti per te :incrocini ...dai che Leo è forte.... :emozionee

DEBORA...bentornata mammina :bacio ...dai che aspettiamo le foto della nostra nipotina.... :cuore

TATINA...tutti :incrocini per il piccolo che cresce e vuole rimanere con la sua mamma... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mag 2008, 15:47

Grazie ragazze, vi faccio sapere poi :incrocini

noemi Aida che ride è stupenda :emozionee

piccola mamma anche Lucilla è bellissima ma povera che tribola con dentini :emozionee ...meno male che poi non ce ne ricordiamo :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 mag 2008, 16:32

Roxy, poi vedi come sarà bello Leo che si sbellica dalle risate quando gli farai le pernacchiette sul pancino :prrrr per il momento è tutto nascosto, ma appena esce e te lo potrai spupazzare come si deve... :emozionee

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 26 mag 2008, 22:34

Ciao belle!
Ieri sera siamo tornati dal week end nella campagna senese ed è stato bellissimo: il tempo era bello, il paesaggio stupendo e Siena fantastica! Abbiamo mangiato e bevuto bene e goduto di momenti davvero sereni! :yeee

Deb, io sono incrociata che alla tua cagnolina possa risolversi il problema dell'ernia e che stia bene di nuovo, ti abbraccio forte e mando un bacino virtuale a Serena sulla punta del nasino :emozionee

Shana, mi spiace x i prezzi così alti, ma cmq il centro sembra stupendo e spero davvero che riusciate a fare la trafila con loro: le chances che ti hanno detto sono davvero incoraggianti!! :-D

Lorenzo ha dormito con me nel lettone 2 notti a Siena e l'ho apprezzato così tanto.. non è lui che ha bisogno di me vicino, ma viceversa.. mi fa sentire così Felice averlo vicino che ieri sera non ce l'ho fatta e l'ho tenuto con me anche se eravamo tornati a casa, e allo stesso modo credo che farò stasera: mi dà Gioia e nessun fastidio, credo che quando saremo entrambi pronti a cambiare ce ne accorgeremo e sarà quello il momento giusto..

Vi abbraccio forte forte! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 mag 2008, 22:59

Ciao bellissime,
qui tutto bene. Ora la topina dorme e scappiamo a nanna anche noi. Domani mattina sveglia all'alba che andiamo a Como per l'ennesima visita per l'incidente di mio marito... Dopo 1 anno e 7 mesi!
Bacio e
:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 9:51

roxy com'è andata?????

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 10:50

roxy com'è andata?????

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mag 2008, 11:30

Buongiorno! :bacio

Ieri siamo tornati a casa distrutti all'alba delle 22.15 :urka , avevo appuntamento alle 17.00 ma la gine era in ritardo come al solito, poi allle 19.00 è dovuta andare in sala operatoria per un parto cesareo trigemino ed è tornata alle 20.30 passate, prima di me c'era un'altra ragazza e poi finalmente io....avevo male dappertutto a stare seduta sulle sedie scomode per ore.... :che_dici

Comunque la visita è andata bene, il collo dell'utero è chiuso e lungo, gli esami sono andati bene tranne il tsh che è salito ancora e perciò mi ha dato l'eutirox. Ho fatto tutte le mie domande e ha risposto a tutto. Per la miopia mi ha detto che secondo lei non c'è pericolo di distacco di retina perchè mi manca poco ma che se voglio stare più tranqui di sentire l'oculista che però io non ho...bhò vediamo....mi ha detto che per la miopia c'è il discorso abbassamento con l'allattamento e io le ho detto che pensavo fosse una leggenda metropolitana e lei mia ha detto di no, anche qui ognuno ha la sua idea.
Ho chiesto per l'epidurale e mi ha preso appuntamento con l'anestesista per fare il colloquio.
Ho chiesto anche per la raccolta autologa del cordone, lei ha detto che la consiglia e mi ha spiegato la trafila....come al solito in Italia una burocrazia infinita, adesso chiamo la banca svizzera per iniziare il tutto.
Per il riposo mi ha detto che adesso mi posso muovere un pò, cioè sinceramente mi ha detto di fare passare questa settimana e poi posso passeggiare e fare piccoli tragitti in auto tipo se voglio andare a mangiare una pizza ma vicino, per il resto di prenderla solo per le visite.
Comunque io ho intenzione di stare attenta fino alla 36/37 poi faccio quello che mi pare anche perchè se no mi sa che non partorisco più, calcolate che ho il collo dell'utero più lungo della norma, non ho insufficienza cervicale (ieri ho chiesto bene, non è stato quello il motivo del cerchiaggio) e il cerchiaggio me lo toglie il 30 giugno a 38 settimane :urka, dalla settimana prima però sicuramente io vado anche in capo al mondo altrimenti finisce davvero che poi me lo devono indurre il parto, speravo me lo togliesse un pò prima e va bhè.

Vi dico la mia agenda delle prossime settimane:
5 giugno eco 3d (per sfizio nostro, la facciamo privata così ne abbiamo una registrata)
9 giugno esami+tampone+colloquio con anestesista
19 giugno ecografia di accrescimento (la gine me l'ha voluta dare per sicurezza, mica che Leo si giri podalico all'ultimo)
30 giugno ultima visita e mi toglie il cerchiaggio

Devo poi valutare se infilarci anche una visita con l'oculista.....

In pratica ho solo la 37 esima settimana libera ma ci penso io a riempirmela ben bene, non ci penso proprio a risparmiarmi a 37 :fischia

Comunque son contenta e adesso più rilassata, certo per scrupolo sto ancora attenta a muovermi ma solo per 3/4 settimane e poi via libera assoluta, insomma per il momento mi muoverò per le visite che non sono poche e almeno il tempo mi passa più in fretta
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 11:55

In pratica ho solo la 37 esima settimana libera ma ci penso io a riempirmela ben bene, non ci penso proprio a risparmiarmi a 37
:yeee :yeee :yeee
SONO PROPRIO FELICE.... e se poi guardo il tujo ticker mi rendo conto che infondo sei arrivata.... qdi tieni duro che la libertà è vicina (almeno finche Leo è nella tua pancina meravigliosa :prrrr )

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 27 mag 2008, 12:06

Buongiorno a tutte!!

Roxy evviva!!! Hai un'agenda fittissima d'impegni, sono sicura che quest'ultimo mese volerà! :bacio

Silvia che bello sentirti così felice e soddisfatta, mi riempi il cuore di tenerezza. :emozionee Il we sarà stato bellissimo! :bacio

Lapiccola com'è andata la visita?

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 12:10

Io sono rientrata ieri da una settimana a casa... 3 gg ho avuto la febbre ( :che_dici ) poi mercoledi mia nonna è venuta a mancare e sono andata fuori x i funerali...
Ho ancora i postumi e pian piano cerco di riprendermi anche se ancora mi sembra impossibile... :buuu
ma la guardo dal lato positivo e penso che veglierà su me e su Flavio e mi sarà sempre accanto. Porto il suo anello come oracolo al dito e penso che fino a qke giorno fa era tra le sue mani grandi e forti come qle di un grande omone...e ora è tra le mie esili e pulite xke Lei non c'è più... :cuore

Cmq....

Flavio è stato tutta la settimana con me e ha viaggiato x raggiungere l'Umbria dove mia nonna abitava. E' stato bravissimo e si è Ri abituato subito a mamma x casa, anzi...quasi quasi gli manco ora!!!!
Oggi pomeriggio lo porto dalla pediatra x il controllo mensile speriamo sia tutto ok.
Ultimamente anche io sento il bisogno di averlo vicino nel dormire....qdo lo metto nel lettino mi sento persa...poi la mattina ci svegliamo appiccicati come due Koala e spesso trovo Domenico che controlla se respiriamo xke stiamo proprio avvinghiati come due polipetti... :emozionee

BATTESIMO io mi sono dimenticata di raccontarvi!!!!!
Dunque è andata bene...Flavio è stato bravissimo e tutto incravattato era fantastico! la cerimonia è stata celebrata da un prete Boliviano e non è che capissimo molto (lo chiamava Flabio ma l'accento spagnoleggiante è favoloso!!)...
Abbiamo affittato la sala adiacente e l'abbiamo addobbata con i palloni fatti da quei negozi che fanno le docorazioni apposite ed erano bellissimi (vedi n po' che erano pure brutti co qlo che costano!!!!). ha ricevuto un sacco di regali tra seggioloni, tricicli, vestiti e braccialini d'oro (sei x l'esattezza...ma mo che ce faccio???)...
E' stato anche capace di dormire in mezzo a tutta qla baraonda tra adulti chiacchieroni e bimbi urlanti....
Oltretutto pensavo fosse solo invece era con un bimbo che il caso ha voluto fa piscina con lui!!!! infatti siamo stati felicissimi che l'abbiano fatto insieme...
SEGUE

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 12:17

no vabbè avevo scritto un papiro e mi si è cancellatooooooo :martello

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 12:23

segue
Dicevamo..... che qui in uff neanche le condoglianze mi hanno fatto e figuratevi che di solito la ditta manda il telegramma...ma vabbè ormai ci stupiamo ancora????
La capa ieri non mi ha neanche salutato....
Cmq ho sentito il lavoro di settembre e in pratica non vedono l'ora che arrivi settembre!!!! :yeee
Ho mandato tutti i documenti e verso fine luglio firmiamo tutto anche xke io compiendo 29 anni a ottobre rientro pelo pelo nell'apprendistato qdi abbiamo i tempi un po' ristretti....
Sono felice...finalmente mando a c@c@re qste serpi schifose...
A luglio prendo vado al padronato (ora le dimissioni si fanno solo così) e mando tutti al diavolo e mi faccio luglio e agosto pieni a casuccia al mare col mio capoccione! :cuore

QUESITO x MAMMINE E NON
Flavio non beve dal biberon e siccome ora non ho tantissimo latte vorrei dargliene altro sennò non lo prende mai se non la sera...ma non ci beve...serra la bocca.....che devo fare???
ho provato con zucchero miele ma nada de nada....
mannaggia a me che gli ho insegnato a bere dal bicchiere!!!!!! :martello

Lo sapete che ora che scriviamo meno mancate tanto....??? lascio sempre aperto e aspetto che si aggiorni la pagina x leggere di voi.....
Vi voglio bene da matti :cuore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 12:27

mi fate un po' di :incrocini magici??? oggi mia cognata ha l'eco e la scorsa volta si vedeva battere il :cuore ma non si sentiva xke hanno preso proprio il m omento in cui si è formato....speriamo che oggi ce la faccia!!!!!!! sono così agitata..... :ok

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 13:09

Ciao Ragazze :bacio

Sandrina che voglia di mare :fischia (e io non amo il mare ma quanto mi farei un pò di ferie ...)

Tatina che meraviglia il piccolino :yeee e per il 23 mille :incrocini

Debora ben tornata :yeee come sta Serena? :emozionee La tua cagnolina? e soprattutto tu ti sei ripresa un pochino? :coccola
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 13:09

Shana mi piace il racconto del nuovo centro, io mi butterei a capofitto :incrocini

Lucilla :coccola per i tuoi dentini... (tanto ogni tanto risponde anche lei :hi hi hi hi ) e tu Silvia come stai? :bacio

SilviaD fai quello che ti dice il cuore... se ti piace averlo nel lettone non credo certo sia un dramma anzi :sorrisoo ma ricordati che così Lorenzo lo vizi... però è bello anche viziarli :hi hi hi hi no?
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”