1. Juan oggi ha proprio CAMMINATO DA SOLO PER UNA DECINA DI METRI...vabbe poi...
2. vedo la gengiva gonfia e forse prima dei 12 mesi uscira' il PRIME DENTINO...se accade pago da bere
VI FARO' SAPERE

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 16:28

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:01
anch'io ogni tanto ci casco....newmamy ha scritto:ragazze, non ne posso più delle discussioni nel salottino.
ogni volta mi riprometto di non cascarci e poi mi faccio prendere e coinvolgere dalle discussioni infinite![]()
daniela, è tutta colpa tua:prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:03

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:51

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:34
daniela75 ha scritto:Piore: doppio IP IP URRA' per il piccolo grande Juanito!!
![]()
![]()

Messaggio da alebeamail » 23 mag 2008, 23:01

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 23:20
BHE tanto prima o poi il seno doveva lasciarlo no?alebeamail ha scritto:Bravo Juan![]()
![]()
Noi siamo a 4 denti ma stanno tagliando altri 2.....e finalmente Siria prende il latte dal bibe...il seno non lo vuole vedere...pazienza![]()
Mamy dimmi quali foto vuoi

Messaggio da newmamy » 23 mag 2008, 23:24

Messaggio da giremy » 24 mag 2008, 0:25

Messaggio da giremy » 24 mag 2008, 0:26

Messaggio da newmamy » 24 mag 2008, 10:35

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 11:00
giremy ha scritto:Piore io tifo perchè il dentino esca prima dell'anno così mi godo la bevuta offerta da te:prrrr

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 11:00

Messaggio da newmamy » 24 mag 2008, 12:55

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 22:18

Messaggio da giremy » 25 mag 2008, 1:00

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 1:09

Messaggio da giremy » 26 mag 2008, 0:39
Non c'è un motivo particolare: a me piacciono i nomi lunghi, che non possono essere storpiati e che fosse inusuale.Piorellino ha scritto:mmiiiii che stanchezza abbiamo cenato solo adesso e ho detto tutto....
ecco il sito del negozio...
http://www.hamleys.com/
gli abbiamo presi 3 giochi molto bellili ho fati scegliere a lui...ne mettevo 2 davanti e dicevo quale tipiace? ovvio lui non capiva, ma allungava la manina...per toccare cio che lo incuriosiva di piu e la scelta era fatta...
![]()
ciao GIREMY notte bella a te e ad ANASTASIAti volevo chiedere come mai questo nome? che io trovo bellissimo
![]()

Messaggio da giremy » 26 mag 2008, 0:49

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 0:59
WHAT??giremy ha scritto:Ho bisogno di sfogarmi un pò perchè ho avuto una notizia stravolgente.
Ho una mia cara amica che conosco da sempre e con cui ho condiviso tanti anni della mia vita. Vivevamo nello stesso palazzo ed abbiamo la stessa età quindi abbiamo giocato insieme da piccole e siamo andate a scuola insieme. E' sempre stata una ragazza in gamba, seria, studiosa, rispettosa e ben educata: una ragazza modello con un'ottima famiglia alle spalle. Con l'università le nostre strade si sono separate ma ci siamo sempre tenute in contatto. Lei ha avuto un bimbo a febbraio ed io ero al settimo cielo per lei anche perchè qualche anno fa suo marito ha avuto un cancro al testicolo. Pensavo che finalmente il fatto che lei fosse incinta significasse che lui stava bene, che era guarito.
Questa sera incontro il padre di lei e gli chiedo come sta il bimbo e lui mi racconta che la mia amica e suo marito si stanno lasciando. Allora chiedo come mai visto che hanno un bimbo così piccolo. Sapete cosa mi risponde? Il bimbo non è del marito ma di un altro uomoIo sono rimasta di sasso.Lei lo aveva detto subito al marito che comunque avrebbe tenuto lei ed il bimbo ma non so perchè ora le cose sono cambiate e lui se n'è andato di casa e sta facendo il disconoscimento del bimbo mentre il vero padre ora lo vuole riconoscere.
Non conosco bene i particolari ma credo di andare a parlare con lei presto.
Scusate la lungaggine ma avevo bisogno di sfogarmi.
Mi sento completamente frastornata e sconvolta
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”