GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARCHIGIANE SENZA PAURA GRIDANO:VENDESI FRUTTA E VERDURA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE MARCHIGIANE SENZA PAURA GRIDANO:VENDESI FRUTTA E VERDURA

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 16:28

abbiamo novità qui....

1. Juan oggi ha proprio CAMMINATO DA SOLO PER UNA DECINA DI METRI...vabbe poi... :fischia :ahah :emozionee :yeee

2. vedo la gengiva gonfia e forse prima dei 12 mesi uscira' il PRIME DENTINO...se accade pago da bere :che_dici

VI FARO' SAPERE :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:01

newmamy ha scritto:ragazze, non ne posso più delle discussioni nel salottino.
ogni volta mi riprometto di non cascarci e poi mi faccio prendere e coinvolgere dalle discussioni infinite :grrr
daniela, è tutta colpa tua :ahaha :prrrr :prrrr :prrrr
anch'io ogni tanto ci casco.... :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:03

Piore: doppio IP IP URRA' per il piccolo grande Juanito!!
:yeee :yeee :yeee

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 23 mag 2008, 17:51

Vado a fare la spesa!!

a lunedì :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 20:34

daniela75 ha scritto:Piore: doppio IP IP URRA' per il piccolo grande Juanito!!
:yeee :yeee :yeee

:yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 mag 2008, 23:01

Bravo Juan :yeee :festa

Noi siamo a 4 denti ma stanno tagliando altri 2.....e finalmente Siria prende il latte dal bibe...il seno non lo vuole vedere...pazienza :coccola

Mamy dimmi quali foto vuoi :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 23:20

alebeamail ha scritto:Bravo Juan :yeee :festa

Noi siamo a 4 denti ma stanno tagliando altri 2.....e finalmente Siria prende il latte dal bibe...il seno non lo vuole vedere...pazienza :coccola

Mamy dimmi quali foto vuoi :sorrisoo
BHE tanto prima o poi il seno doveva lasciarlo no? :emozionee

scusa ma è normale che quasi dopo 1 anno dal parto io ho ancora lo stomaco alto? solo perche sono grassa o è una cosa che succede? :urka

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mag 2008, 23:24

bea, contando da sinistra, la 1, la 3 e la 9 :ok
grazie mille :bacio
notte a tutte
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 mag 2008, 0:25

Dany :yeee :yeee :yeee Attendiamo il 10 giugno
Piore il corso è solo il sabato quindi non credo che una volta ti serva a qualcosa ma magari li portiamo ala mare insieme
Bea se Siria non vuole più il seno vuol dire che comincia a sentirsi autonoma
Grace vieni quando vuoi, dove vai al mare?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 mag 2008, 0:26

Piore io tifo perchè il dentino esca prima dell'anno così mi godo la bevuta offerta da te :fischia :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 24 mag 2008, 10:35

ciao a tutte e buon week end!
bea, ma siria prende il tuo latte dal bibe oppure sei passata al latte artif. :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 11:00

giremy ha scritto:Piore io tifo perchè il dentino esca prima dell'anno così mi godo la bevuta offerta da te :fischia :prrrr

contaci la nostra NON sarà virtuale :hi hi hi hi :ahaha

al mare? si certo pero inpiscina mi sarebbe piaciuto uffa... :grrr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 11:00

BUONGIORNO A TUTTE qui il sole splende alto e noi ci prepariamo per una visita al west end londinese da HAMLEYS che è un negozio enorme specializzato solo in giocattoli :yeee io adoro i posti cosi, il papi vuole scegliere dei regali per il Juan birthday, visto che lui non sarà in italia abbiamo deciso che ne festeggiamo uno anche qui con la nonna caribbean e family :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 24 mag 2008, 12:55

piore, che bello...presto allora si festeggia juan :festa
immagino che goduria quel negozio londinese :sorrisoo

qui pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu
sembra novembre :grrr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2008, 22:18

io odio la bolgia...che oggi ho tra l altro beccato in pieno...andati da Hamleys per i regali per Juan c'erano centinaia di bambini all iinterno e adulti :x:
pazzesco :urka

NEWMAMY qui il caldo era IRREALE :urka :domanda

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2008, 1:00

Oggi sono stata a Porto S. Elpidio ed ho pensato molto a tutte voi che siete della zona (Fermo, P. S. Giorgio ecc).
Purtroppo ho saputo solo ieri sera di dover andare e poi è stata "toccata e fuga" però ho immaginato quando ripercorrerò la stessa strada per incontrare tutte voi! :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 1:09

mmiiiii che stanchezza abbiamo cenato solo adesso e ho detto tutto....

ecco il sito del negozio...

http://www.hamleys.com/

gli abbiamo presi 3 giochi molto belli :ok li ho fati scegliere a lui...ne mettevo 2 davanti e dicevo quale tipiace? ovvio lui non capiva, ma allungava la manina...per toccare cio che lo incuriosiva di piu e la scelta era fatta... :hi hi hi hi

ciao GIREMY notte bella a te e ad ANASTASIA :emozionee ti volevo chiedere come mai questo nome? che io trovo bellissimo :hi hi hi hi :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 mag 2008, 0:39

Piorellino ha scritto:mmiiiii che stanchezza abbiamo cenato solo adesso e ho detto tutto....

ecco il sito del negozio...

http://www.hamleys.com/

gli abbiamo presi 3 giochi molto belli :ok li ho fati scegliere a lui...ne mettevo 2 davanti e dicevo quale tipiace? ovvio lui non capiva, ma allungava la manina...per toccare cio che lo incuriosiva di piu e la scelta era fatta... :hi hi hi hi

ciao GIREMY notte bella a te e ad ANASTASIA :emozionee ti volevo chiedere come mai questo nome? che io trovo bellissimo :hi hi hi hi :emozionee
Non c'è un motivo particolare: a me piacciono i nomi lunghi, che non possono essere storpiati e che fosse inusuale.
E' un nome che avevo in mente da tanto.
Grazie, sono felice che ti piaccia

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 mag 2008, 0:49

Ho bisogno di sfogarmi un pò perchè ho avuto una notizia stravolgente.
Ho una mia cara amica che conosco da sempre e con cui ho condiviso tanti anni della mia vita. Vivevamo nello stesso palazzo ed abbiamo la stessa età quindi abbiamo giocato insieme da piccole e siamo andate a scuola insieme. E' sempre stata una ragazza in gamba, seria, studiosa, rispettosa e ben educata: una ragazza modello con un'ottima famiglia alle spalle. Con l'università le nostre strade si sono separate ma ci siamo sempre tenute in contatto. Lei ha avuto un bimbo a febbraio ed io ero al settimo cielo per lei anche perchè qualche anno fa suo marito ha avuto un cancro al testicolo. Pensavo che finalmente il fatto che lei fosse incinta significasse che lui stava bene, che era guarito.
Questa sera incontro il padre di lei e gli chiedo come sta il bimbo e lui mi racconta che la mia amica e suo marito si stanno lasciando. Allora chiedo come mai visto che hanno un bimbo così piccolo. Sapete cosa mi risponde? Il bimbo non è del marito ma di un altro uomo :buuu Io sono rimasta di sasso.Lei lo aveva detto subito al marito che comunque avrebbe tenuto lei ed il bimbo ma non so perchè ora le cose sono cambiate e lui se n'è andato di casa e sta facendo il disconoscimento del bimbo mentre il vero padre ora lo vuole riconoscere.
Non conosco bene i particolari ma credo di andare a parlare con lei presto.
Scusate la lungaggine ma avevo bisogno di sfogarmi.
Mi sento completamente frastornata e sconvolta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 mag 2008, 0:59

giremy ha scritto:Ho bisogno di sfogarmi un pò perchè ho avuto una notizia stravolgente.
Ho una mia cara amica che conosco da sempre e con cui ho condiviso tanti anni della mia vita. Vivevamo nello stesso palazzo ed abbiamo la stessa età quindi abbiamo giocato insieme da piccole e siamo andate a scuola insieme. E' sempre stata una ragazza in gamba, seria, studiosa, rispettosa e ben educata: una ragazza modello con un'ottima famiglia alle spalle. Con l'università le nostre strade si sono separate ma ci siamo sempre tenute in contatto. Lei ha avuto un bimbo a febbraio ed io ero al settimo cielo per lei anche perchè qualche anno fa suo marito ha avuto un cancro al testicolo. Pensavo che finalmente il fatto che lei fosse incinta significasse che lui stava bene, che era guarito.
Questa sera incontro il padre di lei e gli chiedo come sta il bimbo e lui mi racconta che la mia amica e suo marito si stanno lasciando. Allora chiedo come mai visto che hanno un bimbo così piccolo. Sapete cosa mi risponde? Il bimbo non è del marito ma di un altro uomo :buuu Io sono rimasta di sasso.Lei lo aveva detto subito al marito che comunque avrebbe tenuto lei ed il bimbo ma non so perchè ora le cose sono cambiate e lui se n'è andato di casa e sta facendo il disconoscimento del bimbo mentre il vero padre ora lo vuole riconoscere.
Non conosco bene i particolari ma credo di andare a parlare con lei presto.
Scusate la lungaggine ma avevo bisogno di sfogarmi.
Mi sento completamente frastornata e sconvolta
WHAT?? :domanda PAZZESCO :urka
Vai a sapere poi come sono andate le cose...magari in accordo con lui lei ha procreato il bimbo con un altro perche lui non poteva e poi gli è presa male :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”