GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino
arianna:
per te e
per lo zio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Conosco due bambine, di nome Chiara e Francesca, che dopo il bagnetto avevano sempre tantissssssima fame.agostina07 ha scritto:adesso ve ne racconto una: già da un paio di volte dopo il bagnetto (che facciamo ogni 2 giorni), dopo che le ho messo l'olio, Zoe comincia a piangere mentre le metto il body (è seduta sul fasciatoio che si trova sopra la lavatrice)...ed è un'impresa metterglielo, perchè piange sempre più forte e si dimena. Allora io sollevo la maglia, mi slaccio il reggiseno e....magiaZoe sorride e mi prende la tetta con le manine e comincia a ciucciare in estasi
Francesca fa la stessa cosa anche se prende il bibe.
Bagnetto+bibe+nanna è una cosa meravigliosa
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago,
consolati, a me fino a qualche mese fa è toccato non di rado di allattarlo sul fasciatoio perchè gli prendeva una fame talmente atavica da non permettermi nemmeno di mettergli il pannolino pulito
Alle 4 è tornato il padre, io mi sono dileguata e... magia
pappa finita in 10 minuti 
consolati, a me fino a qualche mese fa è toccato non di rado di allattarlo sul fasciatoio perchè gli prendeva una fame talmente atavica da non permettermi nemmeno di mettergli il pannolino pulito
Alle 4 è tornato il padre, io mi sono dileguata e... magia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Arianna, ho letto di tuo zio
che tutto si risolva per il meglio 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Rieccoci
dunque ...
cipa78, che bell'anello
StefyChiara, che bello sono contentissima per te
fed+brugnomo, pure Mattia è in periodo sciopero della cena e oggi anche del pranzo
qui solo tetta e alla sera riesco a dargli un pò di LA nel bibe
... poi non ricordo più ...
dunque ...
cipa78, che bell'anello
StefyChiara, che bello sono contentissima per te
fed+brugnomo, pure Mattia è in periodo sciopero della cena e oggi anche del pranzo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

anche da parte nostraagostina07 ha scritto:arianna:per te e
per lo zio
:-) :-) :-)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

domandina: dove posso (se posso) trovare le imbottiture da mettere a protezione delle spalle nelle cinture superiori del passeggino?
domanda: è possibile che si sia scheggiato l'incisivo superiore a Zoe poichè sfrega quello inferiore contro quello superiore?
domanda: è possibile che si sia scheggiato l'incisivo superiore a Zoe poichè sfrega quello inferiore contro quello superiore?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale, il problema è che fa sciopero solo con meVale70 ha scritto: fed+brugnomo, pure Mattia è in periodo sciopero della cena e oggi anche del pranzoqui solo tetta e alla sera riesco a dargli un pò di LA nel bibe
Cipa, mo' vado a vedermi sto anello che ancora non l'ho visto...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Visto
non mi dire che state pure insieme da 5 anni perché davvero allora è troppo avanti

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Non ho capitoagostina07 ha scritto:domandina: dove posso (se posso) trovare le imbottiture da mettere a protezione delle spalle nelle cinture superiori del passeggino?
agostina07 ha scritto:
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

lo Stokke è piccolino come spazio per la seduta, ed anche infilarci la pupattola è sempre un'impresa non da poco.
mi hanno sostituito le ruote anteriori perchè avevano un difetto di fabbrica (si staccavano dai ganci
)...il rivenditore mi ha mandato l'avviso della casa madre e son dovuta correre a farle sostituire.
inoltre il gancio che fa scorrere la seduta sul montante centrale per mantenere una posizione più o meno elevata dal terreno non tiene più (dopo 9 mesi)...ora debbono applicare una barretta metallica al montante compromettendo così il posizionamento a qualsiasi altezza
.
per le imbottiture...le ho perse da qualche parte
e quindi ne ho bisogno perchè altrimenti le cinghie grattano sul collo di Zoe.
mi hanno sostituito le ruote anteriori perchè avevano un difetto di fabbrica (si staccavano dai ganci
inoltre il gancio che fa scorrere la seduta sul montante centrale per mantenere una posizione più o meno elevata dal terreno non tiene più (dopo 9 mesi)...ora debbono applicare una barretta metallica al montante compromettendo così il posizionamento a qualsiasi altezza
per le imbottiture...le ho perse da qualche parte
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, ma il rivenditore non le ha?
Mado', che modello sfigato, però! Mia cugina lo usa da un anno e mezzo senza problemi e ne è iper-contenta...
Infatti lo aveva consigliato anche a me ma io poi ho preferito il Bugaboo che è un po' più leggero (però non fa le scale)
Io se fossi in te, visti i prezzi della Stokke, cercherei una foto su Internet e me le farei fare dalla zia che ti ha fatto i cuscini del Tripp Trapp
A proposito...
mia suocera ha portato i cuscini di rimpiazzo imbastiti
aveva clamorosamente cannato le misure del cuscino dello schienale e adesso deve fare un'aggiuntina di tessuto :ahah
Cla, per rispondere a una tua domanda in merito fatta seeecoli fa, noi, ripuliamo per bene i cuscini con la spugnetta di tanto in tanto, ma vero è che con l'appetito del mio pargolo al momento il seggiolone non è che sia stato sfruttato al 100% eh?
Mado', che modello sfigato, però! Mia cugina lo usa da un anno e mezzo senza problemi e ne è iper-contenta...
Infatti lo aveva consigliato anche a me ma io poi ho preferito il Bugaboo che è un po' più leggero (però non fa le scale)
Io se fossi in te, visti i prezzi della Stokke, cercherei una foto su Internet e me le farei fare dalla zia che ti ha fatto i cuscini del Tripp Trapp
A proposito...
Cla, per rispondere a una tua domanda in merito fatta seeecoli fa, noi, ripuliamo per bene i cuscini con la spugnetta di tanto in tanto, ma vero è che con l'appetito del mio pargolo al momento il seggiolone non è che sia stato sfruttato al 100% eh?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ago: sempre discorso medici, allora è giusto che trattino in un determinato modo i pazienti? Sai non è semplice essere distaccati e teneri, sono due cose agli antipodi...
Nel discorso Stokke non mi intrometto proprio xchè non conosco e quindi non posso essere d'aiuto...
Lulan: stasera non sei passata?
Fed: mi fa piacere che domenica sia stato rimandato, così appena lo riorganizziamo ci sarò anch'io
. Non ti dispiacere x il fatto che Milone mangi con il papà, i bimbi sono strani, prendono delle fissazioni e con una facilità incredibile poi le dimenticano, pure Rossi ieri sera non voleva mangiare con me e lo ha fatto con il padre.. 
Nel discorso Stokke non mi intrometto proprio xchè non conosco e quindi non posso essere d'aiuto...
Lulan: stasera non sei passata?
Fed: mi fa piacere che domenica sia stato rimandato, così appena lo riorganizziamo ci sarò anch'io
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

A proposito sono 2 gg che Robby non passa.....è partita o che??? 
- clada
- Expert~GolGirl®

cioè x trovare notizie di Stefy mi son dovuta leggere millecinquecentopagine
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa, Stè sono davvero contenta! Ora ultimo step con radio e poi di corsa a lavoro
E poi cosa leggono le mie pupille??
è arrivato un "brilloccao"
congratulescionssss, Cipa
Ari che succede a tuo zio?
Ago non so rispondere a nessuna delle tue domande... sono molto di aiuto, neh? :prrrr
Anna ti rispondo io: Robby è stata reclusa una due gg x "affrontare" dei partners europei e da quello che ho cpaito lei è l'unica che capisce/conosce/parla fluentemente (
) l'inglese, così si è dovuta scucuzzare sti tipi ieri (è rimasta pure a dormire a milano).
Ho finito le emoticons
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa, Stè sono davvero contenta! Ora ultimo step con radio e poi di corsa a lavoro
E poi cosa leggono le mie pupille??
Ari che succede a tuo zio?
Ago non so rispondere a nessuna delle tue domande... sono molto di aiuto, neh? :prrrr
Anna ti rispondo io: Robby è stata reclusa una due gg x "affrontare" dei partners europei e da quello che ho cpaito lei è l'unica che capisce/conosce/parla fluentemente (
Ho finito le emoticons
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

ehm, buonasera

- clada
- Expert~GolGirl®

ari-eccomi!
Fede grazie x il supporto "mastro-lindo-stokke"... io ci faccio ben poco con la pezzetta... il cuscino è davvero in condizioni PIETOSE
Devo decidermi a smontarlo
Anna allora domenica salta?
Daaaaai, non preoccuparti, ci si organizzerà x un'altra occasione
Pao, piuttosto, da che parte saresti di roma? Potrebbe essere un'idea vederci anche solo x un gelato! A condizione che non ti trovi nella parte opporsta della città
e che ci si organizzi x un dopo-formula1
(se voglio vedere anche io un brillocco mi tocca sottostare
).
Una cosa non vi ho detto: la mia missione di mammucca è terminata... la nana è una settimana che schifa la tetta... beh, prima o poi sarebbe accaduto... e son contenta che sia stata lei a deciderlo
(anche se sta puzzona non mi ha dato nemmeno il tempo di pensare che l'ultima poppata sarebbe stata l'ULTIMA
)
Fede grazie x il supporto "mastro-lindo-stokke"... io ci faccio ben poco con la pezzetta... il cuscino è davvero in condizioni PIETOSE
Devo decidermi a smontarlo
Anna allora domenica salta?
Daaaaai, non preoccuparti, ci si organizzerà x un'altra occasione
Pao, piuttosto, da che parte saresti di roma? Potrebbe essere un'idea vederci anche solo x un gelato! A condizione che non ti trovi nella parte opporsta della città
Una cosa non vi ho detto: la mia missione di mammucca è terminata... la nana è una settimana che schifa la tetta... beh, prima o poi sarebbe accaduto... e son contenta che sia stata lei a deciderlo
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cladetta mia
,
x domenica ho spiegato il xchè non posso esserci ( a malincuore
), quindi se ci si riorganizza naturalmente sono più contenta.....
X la storia allattamento anche a me è capitata esattamente la stessa cosa (2 mesi prima di te), l'ha schifato lei, il che mi ha fatto piacere, xchè una cosa che lei non lo vuole più e l'altra che lei lo voglia e tu purtroppo non ce l'hai più
...psicologicamente è diverso...(naturalmente non mi riferisco a nessuna in particolare, non voglio toccare nessuna, porlo in senso generale..
).
Inoltre neanche io ho capito quando sarebbe stata l'ULTIMA, eppure monitoravo xchè ci tenevo a sapere la data precisa....
x domenica ho spiegato il xchè non posso esserci ( a malincuore
X la storia allattamento anche a me è capitata esattamente la stessa cosa (2 mesi prima di te), l'ha schifato lei, il che mi ha fatto piacere, xchè una cosa che lei non lo vuole più e l'altra che lei lo voglia e tu purtroppo non ce l'hai più
Inoltre neanche io ho capito quando sarebbe stata l'ULTIMA, eppure monitoravo xchè ci tenevo a sapere la data precisa....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

cipa78 ha scritto:Foto fatta!
Non è venuta benissimo.
E' davvero bellissimo!!!!!
Tantissime congratulazioni per questo momento così speciale......
E' vero che al giorno d'oggii si è liberi di fare come si vuole... ma il fascino dell'anello e della proposta è per sempre!! O quasi
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Notizionaa!!!StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti![]()
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia![]()
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...
Pippi, Agosto 2007