GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 18:02

arianna: :coccola per te e :incrocini per lo zio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 19:14

agostina07 ha scritto:adesso ve ne racconto una: già da un paio di volte dopo il bagnetto (che facciamo ogni 2 giorni), dopo che le ho messo l'olio, Zoe comincia a piangere mentre le metto il body (è seduta sul fasciatoio che si trova sopra la lavatrice)...ed è un'impresa metterglielo, perchè piange sempre più forte e si dimena. Allora io sollevo la maglia, mi slaccio il reggiseno e....magia :festa Zoe sorride e mi prende la tetta con le manine e comincia a ciucciare in estasi :cuore
Conosco due bambine, di nome Chiara e Francesca, che dopo il bagnetto avevano sempre tantissssssima fame.
Francesca fa la stessa cosa anche se prende il bibe.

Bagnetto+bibe+nanna è una cosa meravigliosa :yeee
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 19:36

Ago,

consolati, a me fino a qualche mese fa è toccato non di rado di allattarlo sul fasciatoio perchè gli prendeva una fame talmente atavica da non permettermi nemmeno di mettergli il pannolino pulito :che_dici

Alle 4 è tornato il padre, io mi sono dileguata e... magia :festa pappa finita in 10 minuti :aargh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 19:37

Arianna, ho letto di tuo zio :coccola :incrocini che tutto si risolva per il meglio :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 20:05

Rieccoci
dunque ...
cipa78, che bell'anello :cuore
StefyChiara, che bello sono contentissima per te :coccola :bacio
fed+brugnomo, pure Mattia è in periodo sciopero della cena e oggi anche del pranzo :x: qui solo tetta e alla sera riesco a dargli un pò di LA nel bibe
... poi non ricordo più ... :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 20:07

agostina07 ha scritto:arianna: :coccola per te e :incrocini per lo zio
anche da parte nostra :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 20:53

domandina: dove posso (se posso) trovare le imbottiture da mettere a protezione delle spalle nelle cinture superiori del passeggino? :domanda

domanda
: è possibile che si sia scheggiato l'incisivo superiore a Zoe poichè sfrega quello inferiore contro quello superiore? :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 20:55

Vale70 ha scritto: fed+brugnomo, pure Mattia è in periodo sciopero della cena e oggi anche del pranzo :x: qui solo tetta e alla sera riesco a dargli un pò di LA nel bibe
... poi non ricordo più ... :martello
Vale, il problema è che fa sciopero solo con me :aargh ... arrivato il padre s'è mangiato tutto tutto :domanda

Cipa, mo' vado a vedermi sto anello che ancora non l'ho visto... :vvvia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 21:01

Visto :-D non mi dire che state pure insieme da 5 anni perché davvero allora è troppo avanti :ok :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 21:13

agostina07 ha scritto:domandina: dove posso (se posso) trovare le imbottiture da mettere a protezione delle spalle nelle cinture superiori del passeggino? :domanda
Non ho capito :boh Ma perché ti servono? Se vuoi chiedo a mia cugina che ha pure lei lo Stokke (tra parentesi, Ago: sei l'unica che conosco che ce l'ha e ci si trova malissimo :fischia )
agostina07 ha scritto:
domanda
: è possibile che si sia scheggiato l'incisivo superiore a Zoe poichè sfrega quello inferiore contro quello superiore? :x:
:urka :urka :x: :x: Consolati pensando che sono da latte... comunque i miei "definitivi" sono anche loro zigrinati :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 21:25

lo Stokke è piccolino come spazio per la seduta, ed anche infilarci la pupattola è sempre un'impresa non da poco.
mi hanno sostituito le ruote anteriori perchè avevano un difetto di fabbrica (si staccavano dai ganci :x: )...il rivenditore mi ha mandato l'avviso della casa madre e son dovuta correre a farle sostituire.
inoltre il gancio che fa scorrere la seduta sul montante centrale per mantenere una posizione più o meno elevata dal terreno non tiene più (dopo 9 mesi)...ora debbono applicare una barretta metallica al montante compromettendo così il posizionamento a qualsiasi altezza :che_dici .

per le imbottiture...le ho perse da qualche parte :fischia e quindi ne ho bisogno perchè altrimenti le cinghie grattano sul collo di Zoe.
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 22:50

Ago, ma il rivenditore non le ha? :fischia

Mado', che modello sfigato, però! Mia cugina lo usa da un anno e mezzo senza problemi e ne è iper-contenta...

Infatti lo aveva consigliato anche a me ma io poi ho preferito il Bugaboo che è un po' più leggero (però non fa le scale)

Io se fossi in te, visti i prezzi della Stokke, cercherei una foto su Internet e me le farei fare dalla zia che ti ha fatto i cuscini del Tripp Trapp

A proposito... :che_dici mia suocera ha portato i cuscini di rimpiazzo imbastiti :che_dici aveva clamorosamente cannato le misure del cuscino dello schienale e adesso deve fare un'aggiuntina di tessuto :ahah

Cla, per rispondere a una tua domanda in merito fatta seeecoli fa, noi, ripuliamo per bene i cuscini con la spugnetta di tanto in tanto, ma vero è che con l'appetito del mio pargolo al momento il seggiolone non è che sia stato sfruttato al 100% eh?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 mag 2008, 23:09

Ago: sempre discorso medici, allora è giusto che trattino in un determinato modo i pazienti? Sai non è semplice essere distaccati e teneri, sono due cose agli antipodi... :fischia
Nel discorso Stokke non mi intrometto proprio xchè non conosco e quindi non posso essere d'aiuto...
Lulan: stasera non sei passata? :sorrisoo
Fed: mi fa piacere che domenica sia stato rimandato, così appena lo riorganizziamo ci sarò anch'io :sorrisoo . Non ti dispiacere x il fatto che Milone mangi con il papà, i bimbi sono strani, prendono delle fissazioni e con una facilità incredibile poi le dimenticano, pure Rossi ieri sera non voleva mangiare con me e lo ha fatto con il padre.. :aargh
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 mag 2008, 23:10

A proposito sono 2 gg che Robby non passa.....è partita o che??? :domanda

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mag 2008, 23:21

cioè x trovare notizie di Stefy mi son dovuta leggere millecinquecentopagine :urka
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa, Stè sono davvero contenta! Ora ultimo step con radio e poi di corsa a lavoro :yeee :cuore
E poi cosa leggono le mie pupille?? :capperi: è arrivato un "brilloccao" :-D congratulescionssss, Cipa :gioiaaa

Ari che succede a tuo zio? :coccola

Ago non so rispondere a nessuna delle tue domande... sono molto di aiuto, neh? :prrrr

Anna ti rispondo io: Robby è stata reclusa una due gg x "affrontare" dei partners europei e da quello che ho cpaito lei è l'unica che capisce/conosce/parla fluentemente ( :fischia ) l'inglese, così si è dovuta scucuzzare sti tipi ieri (è rimasta pure a dormire a milano).

Ho finito le emoticons :grrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mag 2008, 23:22

ehm, buonasera :fischia :ghigno:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mag 2008, 23:29

ari-eccomi!
Fede grazie x il supporto "mastro-lindo-stokke"... io ci faccio ben poco con la pezzetta... il cuscino è davvero in condizioni PIETOSE :nonono
Devo decidermi a smontarlo :martello

Anna allora domenica salta? :x:
Daaaaai, non preoccuparti, ci si organizzerà x un'altra occasione :sorrisoo
Pao, piuttosto, da che parte saresti di roma? Potrebbe essere un'idea vederci anche solo x un gelato! A condizione che non ti trovi nella parte opporsta della città :x: e che ci si organizzi x un dopo-formula1 :che_dici (se voglio vedere anche io un brillocco mi tocca sottostare :ahaha).

Una cosa non vi ho detto: la mia missione di mammucca è terminata... la nana è una settimana che schifa la tetta... beh, prima o poi sarebbe accaduto... e son contenta che sia stata lei a deciderlo :sorrisoo (anche se sta puzzona non mi ha dato nemmeno il tempo di pensare che l'ultima poppata sarebbe stata l'ULTIMA :buuu)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 mag 2008, 0:07

Ciao Cladetta mia :sorrisoo ,
x domenica ho spiegato il xchè non posso esserci ( a malincuore :buuu ), quindi se ci si riorganizza naturalmente sono più contenta..... :fischia
X la storia allattamento anche a me è capitata esattamente la stessa cosa (2 mesi prima di te), l'ha schifato lei, il che mi ha fatto piacere, xchè una cosa che lei non lo vuole più e l'altra che lei lo voglia e tu purtroppo non ce l'hai più :buuu ...psicologicamente è diverso...(naturalmente non mi riferisco a nessuna in particolare, non voglio toccare nessuna, porlo in senso generale.. :sorrisoo ).
Inoltre neanche io ho capito quando sarebbe stata l'ULTIMA, eppure monitoravo xchè ci tenevo a sapere la data precisa.... :boh

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 0:29

cipa78 ha scritto:Foto fatta!
Non è venuta benissimo.

E' davvero bellissimo!!!!! :-D
Tantissime congratulazioni per questo momento così speciale......

E' vero che al giorno d'oggii si è liberi di fare come si vuole... ma il fascino dell'anello e della proposta è per sempre!! O quasi :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2008, 0:31

StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti :yeee
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia :yeee
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...
Notizionaa!!! :yeee :yeee :yeee
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”