GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 19:35

Grazie Laila ma proprio non mi funge, mi apre questa pagina

http://apps.facebook.com/scrabulous/?ac ... =R&lang=IT

e non riesco ad accedere al gioco :grrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:07

paoletta075 ha scritto:Frangela mi metti qui il link del nostro game pliz?
ecchilo
http://apps.facebook.com/scrabulous/?ac ... =R&lang=IT
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:07

laIla ha scritto:
frangela ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
frangela ha scritto:leggete anche questo:
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... erica.html
Zzz, mi risulta che in Spagna l'eolico sia molto diffuso, è vero?
Non so al nord, ma da dove vivo io in giù ce ne sono moltissime che chiaramente non inquinano e danno ottimi risultati :ok
Infatti mi ricordavo che se ne vedevano tantissime in Volver
Si è capito che mi piace moltissimo Almodovar??? :ahaha
Beh secondo me è uno degli elementi per essere considerata evoluta
:ok :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 20:26

calavera ha scritto: scusate ma oggi mi gira più del solito sull'argomento..in questi giorni nel mio comune c'è l'allarme leftospirosi!!!quindi niente più parchetti!!!!
Cala, :coccola
Ma cos'è la leftospirosi ? :urka
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:30

Credo sia leptospirosi, è una malattia infettiva che si prende entrando in contatto con le urine dei topi :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 mag 2008, 20:45

frangela ha scritto:Credo sia leptospirosi, è una malattia infettiva che si prende entrando in contatto con le urine dei topi :x:
:ok

si si ...sono evoluta ma non con la tastiera del mio mac!!!! :che_dici

a me almodovar mi fa un pò cagher..posso restare comunque...????

(anche se ho amato tutto su mia madre, e pepi, lucy e le latre ragazze del mucchio!!!)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 20:49

Niente Frangela, mi apre una pagina che non è quella del gioco e quando cerco di entrare da quella principale (con la lista dei games aperti) mi riporta sempre a 'sta azz di pagina :aargh :aargh :aargh
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 mag 2008, 20:52

azz qua c'è scarabeus FEVER!!!! buonaserata
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 mag 2008, 21:02

Maya70 ha scritto: E poi perchè non obbligano a costruire tutte le nuove case con i pannelli solari? Con tutto il sole che abbiamo in Italia (veneto escluso, naturalmente :che_dici ) sai che bel risparmio elettrico?
io quando ho costruito li ho messi, non sono quelli fotovoltaici, ma quelli per la produzione di acqua calda...
beh qui al nord posso dire che in estate praticamente la caldaia si spegne ed in inverno danno le danno una buona mano, perchè scaldano anche solo con la luce, quindi se l'acqua è a zero, lo ro magari fanno poco ma la portano a +5° e quindi la caldaia scalda per la differenza (sono stata spiegata?)
i miei li hanno da ventanni e li hanno sostituiti anche loro mettendoli più moderni e con rendimenti maggiori rispetto ai precedenti.
io trovo giustissimo obbligare i costruttori a metterli nelle nuove abitazioni, così come ora è obbligatoria la coibentazione "a cappotto" sulle ristrutturazioni, il tetto noi l'abbiamo dovuto fare secondo determinati parametri...ovvio costi maggiori, ma alla fine negli anni si ammortizzano perchè si risparmia sul riscaldamento...e l'ambiente ne beneficia :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 mag 2008, 21:04

witch ha scritto:
Maya70 ha scritto: E poi perchè non obbligano a costruire tutte le nuove case con i pannelli solari? Con tutto il sole che abbiamo in Italia (veneto escluso, naturalmente :che_dici ) sai che bel risparmio elettrico?
io quando ho costruito li ho messi, non sono quelli fotovoltaici, ma quelli per la produzione di acqua calda...
beh qui al nord posso dire che in estate praticamente la caldaia si spegne ed in inverno le danno una buona mano, perchè scaldano anche solo con la luce, quindi se l'acqua è a 0°, loro magari fanno poco ma la portano a +5° e quindi la caldaia scalda per la differenza (sono stata spiegata?)
i miei li hanno da vent'anni e li hanno sostituiti anche loro mettendoli più moderni e con rendimenti maggiori rispetto ai precedenti.
io trovo giustissimo obbligare i costruttori a metterli nelle nuove abitazioni, così come ora è obbligatoria la coibentazione "a cappotto" sulle ristrutturazioni, il tetto noi l'abbiamo dovuto fare secondo determinati parametri...ovvio costi maggiori, ma alla fine negli anni si ammortizzano perchè si risparmia sul riscaldamento...e l'ambiente ne beneficia :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:06

paoletta075 ha scritto:Niente Frangela, mi apre una pagina che non è quella del gioco e quando cerco di entrare da quella principale (con la lista dei games aperti) mi riporta sempre a 'sta azz di pagina :aargh :aargh :aargh
il link che hai messo a me da la partita a 4 con Piore :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:14

Cala, se provi a guardare con google maps anche qui vige l'abitato diffuso, peggiorato dal fatto che non esiste una vera e propria zona industriale e i capannoni sono un po' ovunque, con tutto ciò come raccolta differenziata siamo i primi in toscana e tra i primi in italia :fischia
guarda:
http://www.maplandia.com/italy/toscana/lucca/capannori/

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:17

frangela ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Niente Frangela, mi apre una pagina che non è quella del gioco e quando cerco di entrare da quella principale (con la lista dei games aperti) mi riporta sempre a 'sta azz di pagina :aargh :aargh :aargh
il link che hai messo a me da la partita a 4 con Piore :domanda
pure a me
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 21:18

Chi è iscritto a Facebook mi manda in MP il proprio nome? :-D

Cala, ho provato a cercarti, ma ne escono a miliardi con il tuo nome... mi dai un aiutino??? :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:20

ciao frangela come sta Emma?

ET ha finalmente ceduto ma è stata una lunga lotta...
Povero contina a grattarsi in faccia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:22

laIla ha scritto:ciao frangela come sta Emma?

è qui alla tetta :che_dici
anche lei si gratta il viso, le devo tenere le unghie cortissime e ogni tanto andiamo di cortisone

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:28

frangela ha scritto:
laIla ha scritto:ciao frangela come sta Emma?

è qui alla tetta :che_dici
anche lei si gratta il viso, le devo tenere le unghie cortissime e ogni tanto andiamo di cortisone
Io sto cercando di resistere
Anche perchè non è proprio conciatissimo ma a quanto pare gli prude parecchio

Che pizza sta dermatite

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 21:39

Ila, grazie dell'MP :bacio ma nn ti trovo :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2008, 21:53

Buongiorno ragazze, mi sono appena guardata Incantensimo Napoletano... maronna che ridere... famigliola napoletana tradizionalissima che ha una figlia milanese. :ahah

Nucleare: io sono ancora indecisa. Da un lato penso alla sicurezza e al discorso "energia pulita" e dico no, dall'altro penso che tanto abbiamo tutte le centrali fra Francia e Svizzera vicinissime e alla fine ci troviamo a comprare energia da loro.

Paoletta: posso chiederti una cosa "privata"? Di lavoro tu giri per fiere medievali, giusto? Ma ce ne sono molte in Spagna? :domanda

Discarica: io su questo sono abbastanza secca. La discarica (o meglio le discariche e gli inceneritori) vanno realizzate. Non è possibile continuare così. Poi è chiaro che tutto deve essere fatto nella massima legalità.
Calavera... pero' non è che qui a Milano abbiamo il verde... anzi... ti dico che fra casa mia (milano centro) e dove lavoro il primo verde lo vedo dopo 11km... ahime.

Eolico e pannelli: eccomi sono ferratissima! Il mio testimone di nozze lavora per una grossa azienda che installa le pale (facendo proprio i campi) e i pannelli. Allora i pannelli diceva che sono molto dispendiosi nella produzione e quindi x ora il gioco non vale la candela. Mentre l'eolico da noi è diffuso molto al sud, soprattutto in calabria, ma per motivi burocratici ci vogliono anni per fare un impianto. Ora lui lavora per una ditta olandese che fa gli impianti qui in Italia... e dice che lì è tutta un'altra mentalità. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 22:04

Ishetta la maggior parte delle fiere sono medioevali, poi ci sono le barocche, le rinascimentali etc.etc. ma la stragrande maggioranza sono medioevali. Discorso a parte chiaramente è quello dei mercati estivi (bancarella sul lungomare).
Dimenticavo, si per fortuna ce ne sono praticamente ogni fine settimana dell'anno--

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”