http://apps.facebook.com/scrabulous/?ac ... =R&lang=IT
e non riesco ad accedere al gioco

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 19:35

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:07
ecchilopaoletta075 ha scritto:Frangela mi metti qui il link del nostro game pliz?

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:07
laIla ha scritto:Beh secondo me è uno degli elementi per essere considerata evolutafrangela ha scritto:Infatti mi ricordavo che se ne vedevano tantissime in Volverpaoletta075 ha scritto:Non so al nord, ma da dove vivo io in giù ce ne sono moltissime che chiaramente non inquinano e danno ottimi risultatifrangela ha scritto:leggete anche questo:
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... erica.html
Zzz, mi risulta che in Spagna l'eolico sia molto diffuso, è vero?
Si è capito che mi piace moltissimo Almodovar???

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 20:26
Cala,calavera ha scritto: scusate ma oggi mi gira più del solito sull'argomento..in questi giorni nel mio comune c'è l'allarme leftospirosi!!!quindi niente più parchetti!!!!

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 20:30

Messaggio da caracalla » 23 mag 2008, 20:45
frangela ha scritto:Credo sia leptospirosi, è una malattia infettiva che si prende entrando in contatto con le urine dei topi

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 20:49

Messaggio da caracalla » 23 mag 2008, 20:52

Messaggio da witch » 23 mag 2008, 21:02
io quando ho costruito li ho messi, non sono quelli fotovoltaici, ma quelli per la produzione di acqua calda...Maya70 ha scritto: E poi perchè non obbligano a costruire tutte le nuove case con i pannelli solari? Con tutto il sole che abbiamo in Italia (veneto escluso, naturalmente) sai che bel risparmio elettrico?

Messaggio da witch » 23 mag 2008, 21:04
witch ha scritto:io quando ho costruito li ho messi, non sono quelli fotovoltaici, ma quelli per la produzione di acqua calda...Maya70 ha scritto: E poi perchè non obbligano a costruire tutte le nuove case con i pannelli solari? Con tutto il sole che abbiamo in Italia (veneto escluso, naturalmente) sai che bel risparmio elettrico?
beh qui al nord posso dire che in estate praticamente la caldaia si spegne ed in inverno le danno una buona mano, perchè scaldano anche solo con la luce, quindi se l'acqua è a 0°, loro magari fanno poco ma la portano a +5° e quindi la caldaia scalda per la differenza (sono stata spiegata?)
i miei li hanno da vent'anni e li hanno sostituiti anche loro mettendoli più moderni e con rendimenti maggiori rispetto ai precedenti.
io trovo giustissimo obbligare i costruttori a metterli nelle nuove abitazioni, così come ora è obbligatoria la coibentazione "a cappotto" sulle ristrutturazioni, il tetto noi l'abbiamo dovuto fare secondo determinati parametri...ovvio costi maggiori, ma alla fine negli anni si ammortizzano perchè si risparmia sul riscaldamento...e l'ambiente ne beneficia

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:06
il link che hai messo a me da la partita a 4 con Piorepaoletta075 ha scritto:Niente Frangela, mi apre una pagina che non è quella del gioco e quando cerco di entrare da quella principale (con la lista dei games aperti) mi riporta sempre a 'sta azz di pagina![]()
![]()

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:14

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:17
pure a mefrangela ha scritto:il link che hai messo a me da la partita a 4 con Piorepaoletta075 ha scritto:Niente Frangela, mi apre una pagina che non è quella del gioco e quando cerco di entrare da quella principale (con la lista dei games aperti) mi riporta sempre a 'sta azz di pagina![]()
![]()

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 21:18

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:20

Messaggio da frangela » 23 mag 2008, 21:22
è qui alla tettalaIla ha scritto:ciao frangela come sta Emma?
ET ha finalmente ceduto ma è stata una lunga lotta...
Povero contina a grattarsi in faccia

Messaggio da laIla » 23 mag 2008, 21:28
Io sto cercando di resisterefrangela ha scritto:è qui alla tettalaIla ha scritto:ciao frangela come sta Emma?
ET ha finalmente ceduto ma è stata una lunga lotta...
Povero contina a grattarsi in faccia![]()
anche lei si gratta il viso, le devo tenere le unghie cortissime e ogni tanto andiamo di cortisone

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 21:39

Messaggio da ishetta » 23 mag 2008, 21:53

Messaggio da paoletta075 » 23 mag 2008, 22:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”