GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da nelly70 » 23 mag 2008, 13:14

Nel frattempo, sotto consiglio dei sindacati, il 5 maggio ho comunque inviato istanza di assunzione anche io (pure se apparentemente la circolare aveva una scadenza a Novembre :urka ) "perchè poteva sempre esserci una tornata di assunzioni ulteriori tra qualche anno".

Potete immaginare come sono stata io questi giorni................avrei dato le capocciate al muro per la mia imbecillità nell'aver sottovalutato una cosa del genere (ma ripeto, comunque ne sono venuta a conoscenza troppo tardi, verso Marzo...e il bando era comunque scaduto).

Poi alla fine.............colpo di scena...un paio di persone di quest'elenco rinunciano all'assunzione sulla legge 68/99 perchè vincitori di concorso precedentemente bandito e adesso l'ISS si ritrova 29 posti approvati ma meno persone da assumere effettivamente.

Capirete bene che da una settimana non faccio altro che chiamare l'amministrazione per vedere se mi possono inserire nel piano assunzioni.

Il Direttore del personale s'è fatto raccontare perchè io non avessi presentato domanda prima....e dopo mi dice che quel bando non aveva una scadenza vera, semplicemente l'amministrazione ha imposto una data per fare si che tutte le persone aventi diritto fossero censite nello stesso periodo in modo da iniziare la trafila burocratica presso la Provincia per tutte le persone contemporaneamente. Mi spiega che ora ci sono dei posti liberi e non è impossibile il mio inserimento ma l'assunzione è nominale, il che vuol dire che il mio nome deve essere portato al CdA (che si riunisce una volta al mese e non è detto che venga fatto al prossimo mese, deve essere portato alla regione, la regione dà il nullaosta e dopo si può procedere all'assunzione..

Ieri dopo il colloquio il direttore mi ha rassicurato dicendo che si stavano già attivando per me e che ci saremmo tenuti aggiornati.
Io sono tutta incrociata.....speriamo bene...e chiedo anche i vostri incrocini.
L'ISS deve assumere disabili sulla legge 68/99, al momento stà in deficit di circa 30 unità oltre alle famose 29 di cui ha chiesto il permesso , quindi DEVE PRENDERE altro personale per chiamata diretta, e spero davvero di essere inserita al più presto, nell'arco di qualche settimana.
Se penso che a quest'ora potevo essere già stata assunta (ora ho un contratto a tempo DETERMINATO).

Comunque oltre a questa storia che spero si risolva, in questo periodo i casini a lavoro sono tanti e se ci vedremo cercherò di spiegarvi meglio.

Insomma questo forse vi aiuterà a capire perchè in questo periodo avevo poca voglia di chiacchierare.

Ora vi lascio.
Spero di riaggiornarvi presto e con più calma spero di riuscire anche a partecipare alle vostre storie.
Un bacio grande e avvertitemi comunque se ci riuniamo...cercherò di organizzarmi. :bacio
E' una trafila che richiede tempo per le solite lungaggini burocratiche
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 mag 2008, 13:34

nelly: incrocini a vagonate!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 13:35

nelly accipicchia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 mag 2008, 13:35

scusate, avendo perso un po' il ritmo mi sorge spontanea una domanda:

MA QUI SI OFFRONO SOLO COLAZIONI?
AL PRANZO NON PROVVEDE NESSUNA?
IO C'HO 'NA FAME .... :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 13:37

io... vi offro una MERAVIGLIOSA PASTA IN BIANCOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE NE DITE? :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 mag 2008, 13:41

Se volete favorire........qui da me oggi pasta con zucchine e philadelphia :fischia

Ancora tanti :incrocini per Nelly
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 13:46

zerofolle_72 ha scritto:Se volete favorire........qui da me oggi pasta con zucchine e philadelphia :fischia

Ancora tanti :incrocini per Nelly
booooooooooooona

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 mag 2008, 13:46

scusate se non leggo 1 post e mezzo di arretrati

c'ho avuto da fà.
però per i risultati potete guardare i risultati nel mio photoalbum :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 mag 2008, 13:50

Surya, splendide le decorazioni ma sono stencyl ho le hai fatte tu col pennello? (perdonami ma in fatto di arte/decori e simili sono gnurant a 360°............)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 mag 2008, 13:52

sono stencil...ma anche così mica è tanto facile... :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 mag 2008, 13:55

E ci credo che non è facile...............io riesco ad andare storta pure quando devo attaccare un pezzo di nastro adesivo.....questo ti dice tutto sul mio senso dell'arte e sulla mia creatività.
Allora semmai dovessimo deciderci a ristrutturale quel porcile in cui viviamo...ti chiamo eh.......e magari mi impegno pure per farti trovare un muratore bbbbono :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 13:56

surya! meravigliosi!! :-D

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 mag 2008, 14:02

surya ha scritto:sono stencil...ma anche così mica è tanto facile... :ok
Non è facile per niente!! Sono davvero belle!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 14:08

surya io ci ho provato a fare degli stencil.... mamma mia un macello ho fatto!
me la cavo meglio col decoupage :sorrisoo

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 mag 2008, 14:28

Kire...scusa non immaginavo si trattasse di una cosa così seria. Comunque per averla superata devi proprio essere una ragazza tostissima :bacio

Wow, quando sono andata a riprendere Simone mi è corso incontro ridendo e la maestra mi ha detto che ha fatto il bravo...E ANDIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 mag 2008, 14:41

kiretta ha scritto:Chicchè io partirei subito, ho vissuto fuori dall'Italia diverso tempo e se avessi qualche annetto di meno partirei immediatamente. E sicuramente spingerò Gabriele a non vivere in Italia perchè, a me dispiace dirlo, è un Paese che almeno per ora non offre futuro a nessuno.
Kiretta...la penso esattamente come te! Io e Pandamore spingeremo i nostri figli per un'istruzione superiore all'estero....in modo che poi rimanga li a lavorare e fare esperienze con i contro cojons :ok .....
OPPURE TUTTI IN ARGENTINA :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 15:12

ross! mazza che belle cose che hai fatto!!! bravisssssima! lo stencil non è per niente facile!! complimenti!!!
e anche il famoso arco.. alla grande insomma!!!
bellifffimo poi ale abbioccato nella foto con l'arco.. :emozionee
come stai?? ti stai riposando un pochino!?!?!?

pand anche io sono per l'istruzione al'estero.. il socio s'è fatto la high school ad orlando, in florida ed è stato benissimo in tutto e per tutto.. fece mi pare il 4° superiore.. aveva 17 anni..

io spero di andare presto negli States (e come va, va almeno c'ho provato).. e voglio dare l'opportunità a Rebecca di vivere la stessa esperienza del padre come minimo.. ma preferirei, come te, che facesse tutti gli studi all'estero..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 mag 2008, 15:22

surya: ma complimenti!!! + che una casa ormai è la tua galleria d'arte!! :ok

mamy: vedi che piano piano succederà che dovrai pregarlo x portarlo via dall'asilo! :sorrisoo

zerofolle: il tuo pranzo sarebbe stato una meraviglia!!! avrei di sicuro accettato!! :sorrisoo senza nuuuuuuuuulla togliere alla pasta in bianco di akane!! :ahaha

vi saluto perchè tra poco esco dall'ufficio e ho un po' di giretti da fare!
a stasera forse ...

ciaoooooooo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 mag 2008, 15:40

Chicca83 ha scritto:rebecca s'è appena abbioccata con alanis morrisette a cannone.. :fischia l'ho abituata per bene
Avevo letto: con alanis morrisette E cannone :urka ho detto ma... già le canne??? :grande_risata
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 15:43

uhm.. m'hai dato un'idea giggia.. grasssie.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”