GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:00

Ciao Katia e buon fine settimana, divertitevi e anche a tuo marito :incrocini perchè tutto sia ok.
Non ho letto gli arretrati ma comunque so che ha fatto delle analisi.
Ciao!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:02

Isa ti chiedo scusa!
Pippo forse ha fatto già il compleanno ed io non sono stata presente qui.
Gli faccio lo stesso tanti :festa TANTISSIMI AUGURIper il suo compleanno :cuore :festa
Anche se in ritardissimo...un bacione grosso grosso :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:11

Pura, Dolly grazie :cuore
La sera i profumi sono più intensi in terrazza e quando i bambini dormono finalmente io e Riccardo ci sediamo fuori godendoci quello che abbiamo creato.
Lui è appassionato di giardinaggio ogni tanto rientra in casa con una pianta nuova e mi dice:"Non ho saputo resistere, era diversa" :ahah poi le invasa ed io invece le sistemo nei posti che ritengo più adatti.il risultato è molto bello devo dire :ok
Peccato che il vento quando arriva è talmente forte che riesce a rovinarne alcune, tipo le rose che infatti abbiamo spostato e messo accanto al muro di cinta per ripararle.
Ci vuole costanza con le piante, non è semplice, poi d'estate non deve mai mancare l'acqua, anche quello è un momento rilassante.
La sera al calar del sole dare l'acqua alle piante è piacevole, il rumore stesso dell'acqua è rilassante; abbiamo una pompa lunghissima che usiamo per tutto il terrazzo.
Devo andare adesso, tra non molto devo essere a scuola di Ginevra.
A proposito come siete messe a recite fine anno?
Di cosa saranno vestiti i vostri figli?
La mia deve rappresentare la flora e sarà una fata...come al solito :ahah
ciaooooooo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 12:11

Luisa: Grazie per gli incrocini...

Mi aveva molto colpita il dispiacere tuo e di Ginevra per l'incidente capitato alla bacchetta magica, così ti avevo scritto questo:
Luisa:..E' davvero un peccato che si sia rotta la bacchetta di Ginevra, ma non è che la potete ritrovare on line?
Intanto potreste metterne i pezzetti in una scatolina magica o in piccoli flaconcini di vetro (Hai presente quelli dei liofilizzati per bebè?) e usarli per fer farne delle potentissime magie...
Sai..se poi i flaconi di vetro sono decorati da una piccola fatina artista come Ginevra, i pezzetti e le scheggie di bacchetta diventano portentosi..
:bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 12:12

lulu
il compleanno di pippo è a giugno :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:13

Eccomi...
dolly :bacio Si, si....il seggiolino è quello di bebè confort....l'ho provato poche volte..ma pare che ci dorma bene, quindi per il viaggio dovremmo stare tranquilli... :incrocini
gio :bacio Siccome ci sentivamo entrambi esageratamente stanchi (credo abbiamo avuto il crollo...) siamo andati dal medico, che ci ha prescritto un po' di esami di routine. In più io dovrei andare dall'otorino perchè sono afona da un paio di mesi (siccome canto sempre le canzoncine a matteo attribuivo la cosa a questo, ma il medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di un'infiammazione a qualche corda vocale, quindi il 5 mi tocca la visita...uff....). Poi ho fatto il byte dal dentista: lo sto sando da qualche notte (esattamente 5) e sembra esserci leggermente alleviata la tensine al collo....(quagliando...sono un catorcio).
Invece mio marito deve fare controlli specifici per fegato e pancreas: qualche tempofa i valori erano alterati e poi rientrati. Vediamo che viene fuori questa volta e se è il caso di fare una tac.
Insomma, ragazze....direi che ce n'è abbastanza....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 12:19

Giovant:..mal di pancia sotto controllo, ora che so per certo che ho l'intestino, intervengo opportunamente...Tisane, fermenti lattici, amaro di erbe svedesi....
:bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:37

Dollymamma ha scritto:Giovant: amaro di erbe svedesi....
:urka_1
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:41

Per non smentire la mia età sto ascoltando Claudio Baglioni in cuffia mentre lavoro....
Però...ho già preso i biglietti per il concerto di ligabue (che adoro) e ho precettato la mia mamma per la sera del 15 luglio...dormiremo da lei dopo il concerto....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:46

giovant ha scritto:Katia.. anche io mi sono fatta fare il byte. Un paio di mesi dopo la nascita di Corrado mi sono resa conto che il mio bruxismo (digrignare i denti la notte) era arrivato a livelli insopportabili.. in realtà io non digrigno ma serro le mascelle con una forza tale che la mattina mi sveglio con bocca e collo quasi bloccati...
beh l'ho fatto... ma sono riuscita a portarlo solo per un paio di giorni. Adesso sta lì: nella sua custodia sul mio comodino che mi guarda... ma io non ce la faccio a rimetterlo: non riuscivo ad addormentarmi
:incrocini per le analisi
Io ho il tuo stesso problema, che mi ha provocato na cattiva occlusione. L'avevo già fatto una volta ma non l'avevo usato a lungo. Ma adesso sono proprio tutta contratta: un po' il senone post gravidanza, un po' la posizione che ho tenuto col tiralatte, un po' matteo sempre in braccio....e molto il tenere serrati i dent durante la notte.
La prima notte sono riuscita atenerlo fino alle 2, e così le successive 2. Adesso ci sono riuscita anche se mi lascia in bocca un sapore amaro. Sembra fare effetto, però il dentista dice che sarà lunga e che alla mia età non posso risolvere il problema ma solo alleviare un po' la tensione.
Provalo, ti assicuro ce ne troverai beneficio. :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 12:47

giovant ha scritto:Katia.. anche io mi sono fatta fare il byte. Un paio di mesi dopo la nascita di Corrado mi sono resa conto che il mio bruxismo (digrignare i denti la notte) era arrivato a livelli insopportabili.. in realtà io non digrigno ma serro le mascelle con una forza tale che la mattina mi sveglio con bocca e collo quasi bloccati...
beh l'ho fatto... ma sono riuscita a portarlo solo per un paio di giorni. Adesso sta lì: nella sua custodia sul mio comodino che mi guarda... ma io non ce la faccio a rimetterlo: non riuscivo ad addormentarmi
dai anche a me capita ....serro talmente tanto le mascelle che al mattino mi sveglio tutta indolenzita...
ma il byte è una sorta di paradenti trasparente?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:28

Ciao Katia, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di tuo marito.... ma dove ve ne andate di bello? AH! Forse ora ricordo... Roma, vero?
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:29

puravita ha scritto: ma il byte è una sorta di paradenti trasparente?
Si Pura... l'ho visto usare ad una mia amica che anche lei aveva problemi di bruxismo!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:31

Dollymamma ha scritto: ....... ora che so per certo che ho l'intestino....
Perché potevi anche non averlo? :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:33

puravita ha scritto:
dai anche a me capita ....serro talmente tanto le mascelle che al mattino mi sveglio tutta indolenzita...
ma il byte è una sorta di paradenti trasparente?
Si....è una placchetta di plastica trasparente dura che si aggancia all'arcata e permette di far scaricare la tensione che altrimenti scaricheresti aull'altra arcata.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:36

Labebina ha scritto:Ciao Katia, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di tuo marito.... ma dove ve ne andate di bello? AH! Forse ora ricordo... Roma, vero?
Ciao, bea :bacio Si, andiamo a Roma + giri vari....spero proprio di riuscire a rilassarmi, e soprattutto di ritornare con ottime notizie per matteo.... :incrocini

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:39

luisaluisa ha scritto: Labebina, che bella tua figlia!
Grazie tesoro.... :bacio
Dollymamma ha scritto: Dai ora concentrati e vedrai che lunedì strabilierai la tua capa col lavoro che avrai fatto :incrocini :ok
Per il momento non ho fatto granché ma poco fà mi si é illuminata la via per giungere ad un risultato quanto meno decente... nel pomeriggio concludo!!! Grazie per la fiducia!! :bacio
giovant ha scritto: Labebina: bentornata, ci sei mancata!
Grazie, anche voi!! :cuore :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:41

Katia questi sono tutti per Matteo:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vedrai, andrà tutto bene!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:47

Labebina ha scritto:Katia questi sono tutti per Matteo:
:incrocini
Vedrai, andrà tutto bene!
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:48

Vedrò di tenervi aggiornate...la mia suocerina farà da tramite...se non le dispiace farlo.... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”