Non ho letto gli arretrati ma comunque so che ha fatto delle analisi.
Ciao!

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:00

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:02

Messaggio da luisaluisa » 23 mag 2008, 12:11

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 12:11
Luisa:..E' davvero un peccato che si sia rotta la bacchetta di Ginevra, ma non è che la potete ritrovare on line?
Intanto potreste metterne i pezzetti in una scatolina magica o in piccoli flaconcini di vetro (Hai presente quelli dei liofilizzati per bebè?) e usarli per fer farne delle potentissime magie...
Sai..se poi i flaconi di vetro sono decorati da una piccola fatina artista come Ginevra, i pezzetti e le scheggie di bacchetta diventano portentosi..

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 12:12

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:13

Messaggio da Dollymamma » 23 mag 2008, 12:19

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:37
:urka_1Dollymamma ha scritto:Giovant: amaro di erbe svedesi....

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:41

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 12:46
Io ho il tuo stesso problema, che mi ha provocato na cattiva occlusione. L'avevo già fatto una volta ma non l'avevo usato a lungo. Ma adesso sono proprio tutta contratta: un po' il senone post gravidanza, un po' la posizione che ho tenuto col tiralatte, un po' matteo sempre in braccio....e molto il tenere serrati i dent durante la notte.giovant ha scritto:Katia.. anche io mi sono fatta fare il byte. Un paio di mesi dopo la nascita di Corrado mi sono resa conto che il mio bruxismo (digrignare i denti la notte) era arrivato a livelli insopportabili.. in realtà io non digrigno ma serro le mascelle con una forza tale che la mattina mi sveglio con bocca e collo quasi bloccati...
beh l'ho fatto... ma sono riuscita a portarlo solo per un paio di giorni. Adesso sta lì: nella sua custodia sul mio comodino che mi guarda... ma io non ce la faccio a rimetterlo: non riuscivo ad addormentarmi
per le analisi

Messaggio da puravita » 23 mag 2008, 12:47
dai anche a me capita ....serro talmente tanto le mascelle che al mattino mi sveglio tutta indolenzita...giovant ha scritto:Katia.. anche io mi sono fatta fare il byte. Un paio di mesi dopo la nascita di Corrado mi sono resa conto che il mio bruxismo (digrignare i denti la notte) era arrivato a livelli insopportabili.. in realtà io non digrigno ma serro le mascelle con una forza tale che la mattina mi sveglio con bocca e collo quasi bloccati...
beh l'ho fatto... ma sono riuscita a portarlo solo per un paio di giorni. Adesso sta lì: nella sua custodia sul mio comodino che mi guarda... ma io non ce la faccio a rimetterlo: non riuscivo ad addormentarmi
per le analisi

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:28

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:29
Si Pura... l'ho visto usare ad una mia amica che anche lei aveva problemi di bruxismo!puravita ha scritto: ma il byte è una sorta di paradenti trasparente?

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:31
Perché potevi anche non averlo?Dollymamma ha scritto: ....... ora che so per certo che ho l'intestino....

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:33
Si....è una placchetta di plastica trasparente dura che si aggancia all'arcata e permette di far scaricare la tensione che altrimenti scaricheresti aull'altra arcata.puravita ha scritto:dai anche a me capita ....serro talmente tanto le mascelle che al mattino mi sveglio tutta indolenzita...giovant ha scritto:Katia.. anche io mi sono fatta fare il byte. Un paio di mesi dopo la nascita di Corrado mi sono resa conto che il mio bruxismo (digrignare i denti la notte) era arrivato a livelli insopportabili.. in realtà io non digrigno ma serro le mascelle con una forza tale che la mattina mi sveglio con bocca e collo quasi bloccati...
per le analisi
ma il byte è una sorta di paradenti trasparente?

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:36
Ciao, beaLabebina ha scritto:Ciao Katia, tanti![]()
![]()
per gli esami di tuo marito.... ma dove ve ne andate di bello? AH! Forse ora ricordo... Roma, vero?

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:39
Grazie tesoro....luisaluisa ha scritto: Labebina, che bella tua figlia!
Per il momento non ho fatto granché ma poco fà mi si é illuminata la via per giungere ad un risultato quanto meno decente... nel pomeriggio concludo!!! Grazie per la fiducia!!Dollymamma ha scritto: Dai ora concentrati e vedrai che lunedì strabilierai la tua capa col lavoro che avrai fatto![]()
Grazie, anche voi!!giovant ha scritto: Labebina: bentornata, ci sei mancata!

Messaggio da Labebina » 23 mag 2008, 13:41

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:47
Labebina ha scritto:Katia questi sono tutti per Matteo:
![]()
Vedrai, andrà tutto bene!

Messaggio da Katia68 » 23 mag 2008, 13:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”